annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lounge60
    L'armatura è meno teatrale di una "calzamaglia"?

Tutti quei "muscolacci" scolpiti che sembrano usciti da un illustrazione sado-gay sono meno "effeminati o omosessuali"?

Un tizio che va in giro vestito da pipistrello o un altro che svolazza sui tetti della una città sono meno "ostentati,esagerati,teatrali" perchè gli hanno fatto un costumino high tech all'ultima moda?
    io non li vedo questi "muscolacci" scolpiti.. forse ti riferisci ai Batman di Schumacher..
    e cmq un tizio mortale senza superpoteri che pesta a mani nude dei criminali è più "credibile" se ha indosso una corazza in kevlar, e non una calzamaglia... altrochè...
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
      un tizio mortale senza superpoteri che pesta a mani nude dei criminali è più "credibile" se ha indosso una corazza in kevlar, e non una calzamaglia
      Perfetto.
      Se il costume funziona benissimo nel fumetto non è detto che debba automaticamente funzionare nel film, benchè ci sia affezionato.

Il discorso invece cambia molto con Superman.
      Per me, il costume di Retunrs, è perfetto.
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• ma infatti il costume del film di Singer, con le dovute modifiche, va benissimo anche a me..
        dico solo di non confondere 2 personaggi che non hanno assolutamente niente a che vedere l'uno con l'altro.
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
          Originariamente inviato da Slask
          un tizio mortale senza superpoteri che pesta a mani nude dei criminali è più "credibile" se ha indosso una corazza in kevlar, e non una calzamaglia
          Perfetto.
          Se il costume funziona benissimo nel fumetto non è detto che debba automaticamente funzionare nel film, benchè ci sia affezionato.
          Anche perché nei fumetti si fa sempre "finta" che abbia una corazza in Kevlar sotto il costume...
          Solo che in un fumetto una finzione simile si puo' fare, in un film no.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
            Originariamente inviato da mr. qualcuno
            Guarda, secondo me il costume ideale è proprio quello di Superman Returns. Con i tessuti e le tecniche moderne si può rendere il costume aderente di Superman senza farlo sembrare un pigiama.
            Su questo posso anche convenire.
            In effetti quel costume è un buon compromesso.
            Ma compromesso di cosa? Che compromesso sarebbe quello del costume di Superman Returns? E' praticamente lo stesso costume del fumetto! Ora non è detto che se si vuole fare lo stesso costume dei fumetti lo si debba fare per forza con dei tessuti da carnevale...
            "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• E il superman di questo gioco?
              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Dal minuto 3.35 in poi...

Non sembra male eh...

PS: mi sono piaciute le modifiche fatte (e mai utilizzabili) sul costume, ma ha/hanno un po' esagerato ad averlo "modernizzato" troppo asd
              E poi, perchè quella "pallina" gialla all'ombelico? xD Comunque sia, vedremo che cosa faranno al costume...

Commenta

• Originariamente inviato da mr. qualcuno
                Originariamente inviato da lounge60
                Guarda, secondo me il costume ideale è proprio quello di Superman Returns. Con i tessuti e le tecniche moderne si può rendere il costume aderente di Superman senza farlo sembrare un pigiama.
                Ma compromesso di cosa? Che compromesso sarebbe quello del costume di Superman Returns? E' praticamente lo stesso costume del fumetto! Ora non è detto che se si vuole fare lo stesso costume dei fumetti lo si debba fare per forza con dei tessuti da carnevale...
                Concordo.
                Returns ha fornito il migliore costume, senza se e senza ma.

Commenta

Originariamente inviato da lounge60
                  Concordo.
                  Returns ha fornito il migliore costume, senza se e senza ma.

Anche io sono d'accordo su questo..il migliore eccetto solo pochi particolari che non ho digerito molto:
                  1) La scelta del rosso del mantello
                  2) La scelta di togliere la S dal mantello
                  3) La S sul petto leggermente troppo piccola
                  Per il resto è un ottima trasposizione dal fumetto, mantenendo l'iconografia classica del personaggio senza stravolgere niente..

Commenta

• Sul S sul petto anche io l'avrei realizzata un tantino più grande.
                    Invece trovo che la S tolta dal mantello sia una bella idea, e sul rosso trovo abbia una giusta tonalità.

Farei diversamente la parte del collo, in questo costume troppo lineare.
                    Un apertura a V, non ampia, dalla quale parte il mantello sarebbe l'ideale.

Commenta

• gli stivali ragazzi... gli stivali tacco 12 sono da evitare però.

Commenta

• La S dal mantello l'hanno tolta perché avevano problemi ad animarlo durante le scene di volo e per semplificare hanno dovuto puntare ad un colore uniforme.
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Veramente io aldilà dei materiali non apprezzo nulla del costume di returns, la vedo come un imitazione effeminata del costume di Reeve...per non parlare degli stivali modello "Cugini di Campagna".

Commenta

Un personaggio come Batman posso calarlo benissimo nella "realtà"
                            Batman "calato" nell realtà:

Originariamente inviato da The Sandman
                            Sul S sul petto anche io l'avrei realizzata un tantino più grande.
                            Invece trovo che la S tolta dal mantello sia una bella idea, e sul rosso trovo abbia una giusta tonalità.

Farei diversamente la parte del collo, in questo costume troppo lineare.
                            Un apertura a V, non ampia, dalla quale parte il mantello sarebbe l'ideale.
                            Quando parlavo di compromesso mi riferivo propio a questo.
                            "S" troppo piccola ed in rilievo,colori troppo scuri e sopratutto il logo con la "S" ripetuto migliaia di volte in piccolo nella trama del tessuto.
                            E' che è uno stilista?
                            manco Armani! :brrr:

Commenta

• Alt. Mi stia postando foto di Falena, che in Watchmen non è allenato quanto un Batman.
                              è un pò fuorviante come immagine...
                              Parliamo di un uomo agile come Bruce Lee, con la forza di un peso massimo, che usa alta tecnologia comprata con la sua infinita ricchezza. Credi sia cosi impossibile?

Sul costume di Superman non mi sembra che la S sia ripetuta meno volte che nel fumetto, anzi si.. è ripetuta meno volte perchè manca la S sul mantello.
                              No, quindi, non è Armani. è Superman.

Commenta

Alt. Mi stia postando foto di Falena, che in Watchmen non è allenato quanto un Batman.
                                è un pò fuorviante come immagine...
                                Parliamo di un uomo agile come Bruce Lee, con la forza di un peso massimo, che usa alta tecnologia comprata con la sua infinita ricchezza. Credi sia cosi impossibile?
                                Si ,semplicemente perché non esiste nella realtà e nessuno può dire il contrario xD
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X