annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batman è ottimo... Superman è ridicolo.
    Quando ho visto il corto, qualche anno fa, non ci volevo credere che era diretto dallo stesso regista di "Dead End", tanto erano diversi.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
      Originariamente inviato da ryoma nagare
      Originariamente inviato da Marv
      Originariamente inviato da ryoma nagare
      Originariamente inviato da Marv
      No, dicevo il giandone vestito da pirla della foto che hai linkato... :
      E allora non hai presente superman, è proprio un giandone vestito da pirla...e non una giandina vestita da fighetta delle passerelle
      Io non ho presente Superman, ma per te una "giandina" sarebbe un tizio alto 1,91 per 105 chili? Alla faccia...
      sei andato a prendere la cartella clinica? ;D si è piccolo..per essere (Superman)..
      E' ben più grosso di Reeve e grosso quanto basta per non sembrare un bisonte... quello che funziona sulle tavole non funziona sempre su schermo. Nei fumetti sono tutti culturisti. L'idea che deve dare Superman è di essere un uomo muscoloso che si traveste da giornalista sfigato... e Routh la rendeva perfettamente.
      Sono d'accordo. :ilsaggiodice:
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• ottima notizia!!!!!!
        ce la vedo troppo come Martha Kent!!!!!!!
        bravo zack ottimo casting...per ora!!!!!

Commenta

• Salve a tutti!
          Seguo sempre le vostre discussioni su questo forum e sono un fan (soprattutto dei film) dell'Uomo d'Acciao. Questo nuovo film per me è già in cima alle mie attese cinematografiche di sempre, e spero sia davvero la volta buona, pur avendo apprezzato il film di Singer e l'interpretazione di Routh.
          Diane Lane come Martha mi sembra ok e in coppia con Costner (se confermato) sarebbero perfetti come genitori.
          Per quanto riguarda il fisico si Superman concordo con chi non vuole un bestione pieno di muscoli e credo che sia Reeve che Routh avessero la giusta 'presenza'.
          Una cosa mi chiedo: Snyder si porrà il classico problema dell'identità non proprio nascosta dell'eroe? Al giorno d'oggi il pubblico si berrà ancora la storia di Kent che, toltosi gli occhiali è già irriconoscibile? O il buon Nolan magari ha pensato a qualcosa?
          Pensate basti la 'sospensione dell'incredulità'?
          [img width=420 height=101]http://www.yavinquattro.net/indeximg/luminara-banner.gif[/img]

Commenta

• ma la Lane non è un "tantino" giovane per fare ma Kent? boh, forse la useranno solo per la scena del ritrovamento di Kal-El..
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• non so quanti anni abbia ma cmq la si può tranquillamente invecchiare... (spero non come la Gugino in Watchmen.... :uhhm
              [img width=420 height=101]http://www.yavinquattro.net/indeximg/luminara-banner.gif[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da LordDarthVirus
                non so quanti anni abbia ma cmq la si può tranquillamente invecchiare... (spero non come la Gugino in Watchmen.... :uhhm
                ne ha 46, in ogni caso è abbastanza palese che come make-up normalmente viene meglio "invecchiare" piuttosto che ringiovanire...

sperando che Snyder non si porti dietro il truccatore di Watchmen (la Gugino era niente in confronto al terrificante Nixon... :brrr: )

Commenta

• va per i 47 anni...
                  Tecnicamente non è giovane, sarebbe l'età perfetta per trovare Clark nel meteorite. Bo.
                  Sono contento in ogni caso, 2 nomi sono pochi per gridare all'ottimo cast, ad ogni modo in questo momento il cast è ottimo.

Commenta

• Il marito della signora Lane non sarebbe un brutto Zod, se proprio devono fare un altro revival.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                      ma la Lane non è un "tantino" giovane per fare ma Kent? boh, forse la useranno solo per la scena del ritrovamento di Kal-El..
                      basta con lo stereotipo dei Kent vecchi e bacucchi...avete mai visto Smallville?????
                      La Lane secondo me è perfetta...anche nell'età!
                      Kevin Kostner ci starebbe troppo al suo fianco!!!!!
                      Speriamo....

Commenta

• É nella mia personalissima lista delle 5 milf più fighe del mondo, quindi non potevo leggere notizia più bella! :mrgreen:
                        "Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
                        Oppure muori e poi uccidi."
                        (Il Governatore)

http://ventanninelduemila.blogspot.it/

Commenta

• mi sarebbe piaciuta lei come "mamma" kent...
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• [quote=cesarmanuel10 ]
                            mi sarebbe piaciuta lei come "mamma" kent...

[/quo
                            ma dai no!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da kandor1
                              Originariamente inviato da Slask
                              ma la Lane non è un "tantino" giovane per fare ma Kent? boh, forse la useranno solo per la scena del ritrovamento di Kal-El..
                              basta con lo stereotipo dei Kent vecchi e bacucchi...avete mai visto Smallville?????
                              La Lane secondo me è perfetta...anche nell'età!
                              Kevin Kostner ci starebbe troppo al suo fianco!!!!!
                              Speriamo....
                              Smallville è il MALE INCARNATO. :seseh:
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ma quanto è bella Diane Lane, è come il vino, invecchiando migliora :biggrin:

Commenta

In esecuzione...
                                X