annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
    Originariamente inviato da Marv
    Fatemi un esempio di origini più famose di quelle di Superman...
    Gesù
    Sarebbe ora di rinnovare anche queste....magari una versione ultimate xD
    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
      Originariamente inviato da AntoBlueberry
      Originariamente inviato da Marv
      Fatemi un esempio di origini più famose di quelle di Superman...
      Gesù
      ti consiglio di vedere MisFits http://www.badtaste.it/forum/index.p...ic,4182.0.html

Commenta

• ..."se il reboot vuoi fare le origini devi narrare"..

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
          Originariamente inviato da badge
          ti consiglio di vedere MisFits http://www.badtaste.it/forum/index.p...ic,4182.0.html
          asd
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da kandor1
            Originariamente inviato da Kal-El
            Originariamente inviato da Det. Bullock
            Smallville è il MALE INCARNATO. :seseh:
            Come non quotarti??? asd

Smallville ha fatto parecchi danni. Troppi.

Curiosità: una "Lane" che interpreta una "Kent"!
            per la precisione una "Lane" che interpreta un "Clark".
            il cognome di Martha è Clark!
            comunque curioso! asd
            Lo so bene credimi, infatti c'ho proprio pensato nel momento in cui stavo scrivendo il post.
            Ho deciso di scrivere Kent perché molti non avrebbero capito. asd

Commenta

• Il nome da coniugata sarebbe "Martha Clark-Kent"
              [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Giusto perché non c'è ancora troppa legna sul fuoco...

Qualcuno di voi in libreria ha visto questo?

Magari può c'entrare qualcosa con il film, quantomeno a livello di viral?
                Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Non necessariamente, di romanzi così ne sfornano a palate.
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ragazzi questa l'avete letta?

RottenTomatoes ha riportato quella che sembrerebbe essere la sinossi del nuovo film su Superman diretto da Zack Snyder:

Il super potenziato Clark Kent ha girato il mondo come giornalista cercando di trovare un posto da chiamare casa. Lo trova quando arriva a Metropolis, diventando Superman l’eroe più grande del mondo, per fronteggiare Lex Luthor, un magnate industriale, che possiede la quasi totalità della città, ottenuta con metodi illeciti con l’aiuto della banda del sindacato del crimine. Lo scontro è presto interrotto dal drammatico arrivo di una nave aliena e di Brainiac, un super computer, venuto sulla terra per prendersi il più potente dei cristalli. Egli vede in Superman il possessore di tale cristallo e ne rivela la natura aliena, cosicchè prende in ostaggio il mondo intero pretendendo dall’eroe in cambio l’artefatto alieno. Superman deve sconfiggere Brianiac usando tutto il suo potere, scavando nel suo passato e trovando nella sua volontà e nella fiducia nell’umanità una risorsa importante.

Ovviamente sono solo rumors..
                    Fonte: http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/
                    [img width=420 height=124]http://img525.imageshack.us/img525/2845/themanofsteelca8.jpg[/img]

Commenta

• se questa fosse la vera sinossi, il Generale Zod dovè??????????????? :huh: :huh: :huh:

Commenta

• ora io non conosco quella fonte, ma credo che certe notizie, se attendibili, compariranno prima su altri siti.

Di clark che gira il pianeta come giornalista l'avevo letto anche io, per il resto è una sinossi quasi ovvia. Lex padrone e un alieno che vuole conquistare il pianeta.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                          ora io non conosco quella fonte, ma credo che certe notizie, se attendibili, compariranno prima su altri siti.

Di clark che gira il pianeta come giornalista l'avevo letto anche io, per il resto è una sinossi quasi ovvia. Lex padrone e un alieno che vuole conquistare il pianeta.
                          sono d'accordo!!!!!
                          troppo ovvia e scontata!!!!

Commenta

• Il mio solo e unico timore a proposito di questo film, è che rendano il personaggio diverso da come siamo abituati a conoscerlo, soprattutto a livello visivo. Non tanto fisicamente, quanto proprio come supereroe in costume.
                            "Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
                            Oppure muori e poi uccidi."
                            (Il Governatore)

http://ventanninelduemila.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da ryan94
                              Ragazzi questa l'avete letta?

RottenTomatoes ha riportato quella che sembrerebbe essere la sinossi del nuovo film su Superman diretto da Zack Snyder:

Il super potenziato Clark Kent ha girato il mondo come giornalista cercando di trovare un posto da chiamare casa. Lo trova quando arriva a Metropolis, diventando Superman l’eroe più grande del mondo, per fronteggiare Lex Luthor, un magnate industriale, che possiede la quasi totalità della città, ottenuta con metodi illeciti con l’aiuto della banda del sindacato del crimine. Lo scontro è presto interrotto dal drammatico arrivo di una nave aliena e di Brainiac, un super computer, venuto sulla terra per prendersi il più potente dei cristalli. Egli vede in Superman il possessore di tale cristallo e ne rivela la natura aliena, cosicchè prende in ostaggio il mondo intero pretendendo dall’eroe in cambio l’artefatto alieno. Superman deve sconfiggere Brianiac usando tutto il suo potere, scavando nel suo passato e trovando nella sua volontà e nella fiducia nell’umanità una risorsa importante.

Ovviamente sono solo rumors..
                              Fonte: http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/
                              Cos'è? Superman Begins? :uhhm: :uhhm: :uhhm:
                              -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da markfunz
                                Il mio solo e unico timore a proposito di questo film, è che rendano il personaggio diverso da come siamo abituati a conoscerlo, soprattutto a livello visivo. Non tanto fisicamente, quanto proprio come supereroe in costume.
                                temo anche io!
                                il costume deve rimanere quello classico!!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X