Cosa spero di vedere nel nuovo film è una vera caratterizzazione dei personaggi: Perry, Lois, Jimmy & Co., che in SR non si è vista
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kandor1ho capito...bravo lo è ma sembra Superboy!
E' lo stesso discorso di chi contesta la Mary Jane cinematografica postando disegni di Ed Benes. :ilsaggiodice:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da kandor1Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da Maddux Donner
Non è un culturista, ma poco ci manca. I muscoli ci vanno su superman.
Già un disegnatore più raffinato come J. H. Williams III non lo disegna in quella maniera:
E' lo stesso discorso di chi contesta la Mary Jane cinematografica postando disegni di Ed Benes. :ilsaggiodice:
comunque un gran disegnatore! :sisisi:
Commenta
-
Originariamente inviato da kandor1Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da kandor1
ho capito...bravo lo è ma sembra Superboy!
E' lo stesso discorso di chi contesta la Mary Jane cinematografica postando disegni di Ed Benes. :ilsaggiodice:
comunque un gran disegnatore! :sisisi:"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da kandor1Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da kandor1Originariamente inviato da Det. BullockOriginariamente inviato da Maddux Donner
Già un disegnatore più raffinato come J. H. Williams III non lo disegna in quella maniera:
comunque un gran disegnatore! :sisisi:
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerQualcuno dovrebbe impredire citazioni così sproporzionate...
In effetti c'è il tasto EDIT apposta per togliere il superfluo....ma forse non tutti si connettono dal PC di casa XDin?in memore et similia
Commenta
-
Non ci sarebbe bisogno di quotare quando si risponde al post precedente, soprattutto trattandosi di brevi frasi e non di discorsi articolati. Oppure, se proprio non potete farne a meno almeno prendetevi il disturbo di tagliarli, i quote.
Per fortuna che c'è il tasto Modifica, grazie al quale potrete editare i quote anche dopo l'invio. :sisisi:
Poi vabe', c'è anche il tasto Elimina, ma non credo che mi costringerete a usarlo...:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..
Commenta
-
Originariamente inviato da lucasastriMa siete ciechi o cosa? Superman non e' un culturista? Ma stiamo scherzando? La sua forza non deriva dalla sua massa muscolare? e che minchia centra? Il personaggio e' grosso, ipermuscoloso e cosi dev'essere rappresentato.
Il grande Curt Swan ad esempio lo disegnava con un fisico tonico,ma non muscolosissimo; ma alcuni inchiostratori (ad esempio Perez alla fine degli anni 70) aggiungevano un pò di muscoli.
Comunque per me il fisico più giusto è quello di Cristopher Reeve.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner
Questo Superman è quello di un DISEGNO, non potrebbe essere trasportato al cinema in maniera credibile.
Ha i polsi doppi quanto le cosce di un calciatore, i quadricipiti di un cavallo da traino, i muscoletti tra le costole ed il collo di Kilowog. Non è credibile manco un po'...[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Io sarei propenso per un fisico simile a Chrstian Bale in Batman, che mi sembra ben messo, non è un culturista ma la massa c' è eccome, e non mi sembra nemmeno che sfiguri in vestito classico:
E comunque con Snyder alla regia non credo vedremo un Sup tipo Reeve o Routh, fisicamente parlando, ma se segue la scia di 300, sempre fisicamente parlando, vedremo un Sup abbastanza possente, il che non mi dispiace affatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KanjarOriginariamente inviato da Maddux Donner
Questo Superman è quello di un DISEGNO, non potrebbe essere trasportato al cinema in maniera credibile.
Ha i polsi doppi quanto le cosce di un calciatore, i quadricipiti di un cavallo da traino, i muscoletti tra le costole ed il collo di Kilowog. Non è credibile manco un po'...
Due dei piu' grandi bodybuilder della storia, linee perfette,armonia e massa in egual misura; roba dell'altro mondo. Ora, non esigo qualcosa del genere perche' sarebbe fantascienza( vera ), pero' voglio solo dimostrare che l'uomo d'acciaio puo' esistere( e non essere affatto ridicolo )realmente. Comunque non capisco, col vestito classico( intendi il solito blu e rosso no? )e' facile apparire come un culturista? E da quando? Se indossi un costume attillato e non hai i muscoli il massimo che puoi essere e' un buffone( non e' riferito a te, parlo in generale )!
Poi oh, magari alle origini il personaggio non era cosi grosso, non ricordo; io mi baso sull'"idea" che si ha di Superman ed e' un'idea di grosse dimensioni.[img width=420 height=174]http://www.uploadimage.co.uk/images/01021413851726633196.jpg[/img]
Commenta
-
Ma davvero vorreste un superman con quel fisico? :nono: :afrrraid:
Io trovo orrendi i fisici così pompati dei bodybuilder!!!
Un fisico muscoloso, ben messo, mi sta bene, il fisico di Reeve e anche di Routh erano perfetti!
Il potere di superman non dipende solo dal fisico, è qualcosa inscritto nei suoi geni, inoltre come lo nascondi un fisico del genere?
Non dimentichiamo che Kal-el è figlio di un grande scienziato, dovrebbe avere anche un cervello superiore alla media, se ha preso dal padre!
Inoltre non si combatte e si vince il nemico solo con la forza dei muscoli, ma anche con astuzia e una buona strategia!!!
Commenta
-
superman ha un fisico atletico non pompato...anche se con snyder...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta