annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa spero di vedere nel nuovo film è una vera caratterizzazione dei personaggi: Perry, Lois, Jimmy & Co., che in SR non si è vista
    firma 3.jpg

Commenta

• D'accordo anche su questo.....
      devi prendere dei grandi attori che diano spessore hai personaggi!

Commenta

• Originariamente inviato da kandor1
        ho capito...bravo lo è ma sembra Superboy!
        Lo sembra a te! xD
        E' lo stesso discorso di chi contesta la Mary Jane cinematografica postando disegni di Ed Benes. :ilsaggiodice:
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
          Originariamente inviato da kandor1
          Originariamente inviato da Det. Bullock
          Originariamente inviato da Maddux Donner

Non è un culturista, ma poco ci manca. I muscoli ci vanno su superman.
          Nei fumetti tutti hanno un fisico da steroidi soprattutto quando li disegna Jim Lee o uno dei suoi tantissimi epigoni (come nel disegno di Lee che hai postato), sono pochi i disegnatori che fanno degli esseri umani plausibili.
          Già un disegnatore più raffinato come J. H. Williams III non lo disegna in quella maniera:

Lo sembra a te! xD
          E' lo stesso discorso di chi contesta la Mary Jane cinematografica postando disegni di Ed Benes. :ilsaggiodice:
          Sembra superboy,perchè è troppo magro...
          comunque un gran disegnatore! :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da kandor1

Lo sembra a te! xD
            Non è troppo magro, è che a furia di vederlo gonfio di steroidi ti sembra tale visto che Williams ha usato il fisico di Reeve come modello...
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock

Nei fumetti tutti hanno un fisico da steroidi soprattutto quando li disegna Jim Lee o uno dei suoi tantissimi epigoni (come nel disegno di Lee che hai postato), sono pochi i disegnatori che fanno degli esseri umani plausibili.
              Già un disegnatore più raffinato come J. H. Williams III non lo disegna in quella maniera:

Lo sembra a te! xD
              Non è troppo magro, è che a furia di vederlo gonfio di steroidi ti sembra tale visto che Williams ha usato il fisico di Reeve come modello...
              Sorry ^^'

Commenta

• Qualcuno dovrebbe impredire citazioni così sproporzionate...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                  Qualcuno dovrebbe impredire citazioni così sproporzionate...
                  Parli dei quote quì sopra ?

In effetti c'è il tasto EDIT apposta per togliere il superfluo....ma forse non tutti si connettono dal PC di casa XD
                  in?in memore et similia

Commenta

• Non ci sarebbe bisogno di quotare quando si risponde al post precedente, soprattutto trattandosi di brevi frasi e non di discorsi articolati. Oppure, se proprio non potete farne a meno almeno prendetevi il disturbo di tagliarli, i quote.
                    Per fortuna che c'è il tasto Modifica, grazie al quale potrete editare i quote anche dopo l'invio. :sisisi:
                    Poi vabe', c'è anche il tasto Elimina, ma non credo che mi costringerete a usarlo.
                    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da lucasastri
                      Ma siete ciechi o cosa? Superman non e' un culturista? Ma stiamo scherzando? La sua forza non deriva dalla sua massa muscolare? e che minchia centra? Il personaggio e' grosso, ipermuscoloso e cosi dev'essere rappresentato.
                      Dipende da chi lo disegna,ed anche da chi lo inchiostra.
                      Il grande Curt Swan ad esempio lo disegnava con un fisico tonico,ma non muscolosissimo; ma alcuni inchiostratori (ad esempio Perez alla fine degli anni 70) aggiungevano un pò di muscoli.
                      Comunque per me il fisico più giusto è quello di Cristopher Reeve.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner

Questo è un disegno. Un essere umano così sarebbe riconoscibile e definibile come culturista da lontano mille miglia, SPECIALMENTE se indossasse il vestito classico così come notoriamente è uso di Clark Kent. (il vestito classico fa apparire come un culturista anche me che sono 70kg su 183cm e trasforma un wrestler in una caricatura di un culturista).

Questo Superman è quello di un DISEGNO, non potrebbe essere trasportato al cinema in maniera credibile.
                        Ha i polsi doppi quanto le cosce di un calciatore, i quadricipiti di un cavallo da traino, i muscoletti tra le costole ed il collo di Kilowog. Non è credibile manco un po'...
                        [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Io sarei propenso per un fisico simile a Chrstian Bale in Batman, che mi sembra ben messo, non è un culturista ma la massa c' è eccome, e non mi sembra nemmeno che sfiguri in vestito classico:

E comunque con Snyder alla regia non credo vedremo un Sup tipo Reeve o Routh, fisicamente parlando, ma se segue la scia di 300, sempre fisicamente parlando, vedremo un Sup abbastanza possente, il che non mi dispiace affatto.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar

Questo è un disegno. Un essere umano così sarebbe riconoscibile e definibile come culturista da lontano mille miglia, SPECIALMENTE se indossasse il vestito classico così come notoriamente è uso di Clark Kent. (il vestito classico fa apparire come un culturista anche me che sono 70kg su 183cm e trasforma un wrestler in una caricatura di un culturista).

Questo Superman è quello di un DISEGNO, non potrebbe essere trasportato al cinema in maniera credibile.
                            Ha i polsi doppi quanto le cosce di un calciatore, i quadricipiti di un cavallo da traino, i muscoletti tra le costole ed il collo di Kilowog. Non è credibile manco un po'...
                            Ma e' ovvio che la fedelta' al 100% e' impossibile, ma e' anche vero che quel genere( non l'esatta copia )di fisico puo' essere riproposto benissimo anche sul grande schermo:

Due dei piu' grandi bodybuilder della storia, linee perfette,armonia e massa in egual misura; roba dell'altro mondo. Ora, non esigo qualcosa del genere perche' sarebbe fantascienza( vera ), pero' voglio solo dimostrare che l'uomo d'acciaio puo' esistere( e non essere affatto ridicolo )realmente. Comunque non capisco, col vestito classico( intendi il solito blu e rosso no? )e' facile apparire come un culturista? E da quando? Se indossi un costume attillato e non hai i muscoli il massimo che puoi essere e' un buffone( non e' riferito a te, parlo in generale )!
                            Poi oh, magari alle origini il personaggio non era cosi grosso, non ricordo; io mi baso sull'"idea" che si ha di Superman ed e' un'idea di grosse dimensioni.
                            [img width=420 height=174]http://www.uploadimage.co.uk/images/01021413851726633196.jpg[/img]

Commenta

• Ma davvero vorreste un superman con quel fisico? :nono: :afrrraid:
                              Io trovo orrendi i fisici così pompati dei bodybuilder!!!
                              Un fisico muscoloso, ben messo, mi sta bene, il fisico di Reeve e anche di Routh erano perfetti!
                              Il potere di superman non dipende solo dal fisico, è qualcosa inscritto nei suoi geni, inoltre come lo nascondi un fisico del genere?
                              Non dimentichiamo che Kal-el è figlio di un grande scienziato, dovrebbe avere anche un cervello superiore alla media, se ha preso dal padre!
                              Inoltre non si combatte e si vince il nemico solo con la forza dei muscoli, ma anche con astuzia e una buona strategia!!!

Commenta

• superman ha un fisico atletico non pompato...anche se con snyder...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X