annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io le ho odiate...non si distruggono i classici per farle piacere ai ragazzini...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non definirei Marilyn Manson un classico
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• quel arrangiamento in particolare si cavolo...certo fosse solo un pezzo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Manson ha sempre cercato di spillare quattrini hai ragazzini, quindi non vedo il problema di riarrangare le sue musiche per spillarne altrettanti ;D
          Flickr

Commenta

• ma di quale parlate di sweet dream?...
            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
            http://jhonillustratore.altervista.org/
            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• No, davvero vorreste quel perverso seguace di satana di Manson per la colonna sonora di superman?
              Io non sono legata alla chiesa, ma quell'essere mi crea solo disgusto!

Commenta

• Originariamente inviato da Rubina71 Visualizza il messaggio
                No, davvero vorreste quel perverso seguace di satana di Manson per la colonna sonora di superman?
                Io non sono legata alla chiesa, ma quell'essere mi crea solo disgusto!
                Si stava discutendo delle scelte musicali di Snyder.
                Sweet Dream di Manson è stata riarrangiata per una scena di Sucker Punch e onestamente in quel frangente ci stava proprio bene.

Detto questo, trovo che Manson sia uno dei personaggi più squallidi della scena musicale di sempre e detto da un trentennale fan del metal, la dice lunga.
                Flickr

Commenta

• Scusate per prima, ma soffro al pensiero di vedere accostato il mio personaggio preferito ad un essere come Manson!

Commenta

• Marilyn Manson? Spero di no! Un demoniaco che non ha nulla da fare con Superman!!!

Commenta

• Originariamente inviato da sanyinet Visualizza il messaggio
                      Marilyn Manson? Spero di no! Un demoniaco che non ha nulla da fare con Superman!!!
                      Magari per la colonna sonora del cattivo...
                      [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                      Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Diciamo che le sue colonne sonore le farebbe uguali uguali un qualsiasi ragazzino di 15 anni...
                        A parte la cover di Desolation Row ad opera dei My Chemical Romance... quella nemmeno i diavoli dell'inferno avrebbero potuto concepirla...

Commenta

• A parte la cover di Desolation Row ad opera dei My Chemical Romance... quella nemmeno i diavoli dell'inferno avrebbero potuto concepirla...
                          Mah… insieme alla versione di Hallelujah di Leonard Cohen, la metterei tra le scelte meno felici!!!
                          Flickr

Commenta

• io me la prendo con le cover e canzoncine facili e ammiccanti fatte dal gruppettino del momento usate spesso da snyder per i suoi film sopratutto in SP...per me sweet dreams di manson è un ottimo esempio di cover perchè prendi il testo originale e lo fai tuo e non lo ricanti giusto perchè non sai che fare...spero ovviamente che in superman NON ci siano canzoni ma solo musiche.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              io me la prendo con le cover e canzoncine facili e ammiccanti fatte dal gruppettino del momento usate spesso da snyder per i suoi film sopratutto in SP...per me sweet dreams di manson è un ottimo esempio di cover perchè prendi il testo originale e lo fai tuo e non lo ricanti giusto perchè non sai che fare...spero ovviamente che in superman NON ci siano canzoni ma solo musiche.
                              Non ricordo dove l'ho letto, forse nella recensione di Bad Taste.
                              Ma tutto in Sucker Punch è un voler abbinare il vecchio col nuovo, musiche comprese.
                              Ecco perchè le cover di musiche famose del passato, riarrangiate con qualcosa di nuovo.

Ma qui stiamo andando fuori tema.

Per Superman ovviamente le scelte fatte in Sucker Punch o Watchmen non andrebbero bene e quasi di sicuro non saranno delle musiche cantate ma una colonna sonora composta su misura.
                              Flickr

Commenta

• Ma speriamo, come probabile, che ci sia qualcuno che lo fermi...

Commenta

In esecuzione...
                                X