annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi fa piacere osservare che chi si lamentava della pochezza di argomenti generabili nei topic di cinefumetti stia dibattendo amorevolmente sul chi vincerebbe in uno scontro a mazzate tra Routh e Cavill XD

C'è bisogno che dica che siamo OT... ?

Commenta

• Personalmente mi interessa più il discorso sulla resa fotografica della stazza fisica. E' argomento tutt'altro che semplice.

Commenta

• dato che Routh non reciterà al fianco di Cavill non vedo i problema della resa fotografica anzi, abbiamo uno Shannon di 191cm che come villain è perfetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
          Personalmente mi interessa più il discorso sulla resa fotografica della stazza fisica. E' argomento tutt'altro che semplice.
          Quello è già più interessante. Mi sembrava ridicola la divagazione da bar sport sull'ipotetica rissa tra i due attori di superman.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            Propositi commerciali appunto.
            Ora sarò banale, ma non penso che abbiano fatto il provino a Cavill pensando "Se scegliamo lui facciamo una montagna di soldi".

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
              Personalmente mi interessa più il discorso sulla resa fotografica della stazza fisica. E' argomento tutt'altro che semplice.
              Che intendi per "resa fotografica della stazza fisica"?
              Hai paura che Cavil possa risultare tozzo e massiccio?

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
                Che intendi per "resa fotografica della stazza fisica"?
                Hai paura che Cavil possa risultare tozzo e massiccio?
                Tozzo non credo dato che è sicuramente meno "fisso" (passatemi il termine) di Routh. E' meno tronco di legno, non sò se mi spiego.
                Come fisicità Welling era, nelle dovute proporzioni, simile a Routh. Imponente ma non "verto".
                Io preferisco la fisicità di Cavill perché mi dà più l'impressione di forza fisica; questo non vuol dire che abbia più (o meno) prestanza muscolare di Brandon.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                  Ora sarò banale, ma non penso che abbiano fatto il provino a Cavill pensando "Se scegliamo lui facciamo una montagna di soldi".
                  Sarò ancora più banale: Hanno fatto i provini cercando una presenza che si adattasse a interpretare un ruolo in base all'evoluzione della cultura generale e della percezione visiva, per un prodotto appetibile al grande pubblico e che si avvicini il più possibile agli standard di genere imposto dal mercato odierno... Nulla di cui scandalizzarsi insomma.

In quanto a presenza scenica, Cavill ha dalla sua un fisico più "sporco". volutamente meno definito, per stereotipo visivo ha un effetto indubbiamente più "selvaggio", più da duro di un fisico più da perfettino. Indubbiamente entrambi non sono "tozzi", l'altezza gioca a loro favore, anche se effettivamente con quel dorso, il rischio di far sembrare Cavill un bestione poco agile è dietro l'angolo...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Io nel fisico di Cavil non ci vedo nulla di rivoluzionario; tutta questa "evoluzione moderna" non c'è propio.
                    Nel passato molti artisti hanno disegnato un Superman massiccio come Cavil:
                    Quello di Wayne Boring era un armadio a tre ante,e l'iconicissimo Superman di Alex Ross è praticamente un TIR.
                    Semmai,un Uomo d'acciaio" più snello si era visto negli ultimi tempi (per esempio quello Cristhopherreevescosco di Gary Frank.
                    Ma in realtà non c'è mai stato un canone preciso; dipende dal disegnatore.
                    Piuttosto,il mantellone potrebbe appesantire la figura,questo si.

Commenta

• Ci si adatta a ciò che chiede il mercato... Nulla di nuovo o innovativo infatti.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• E dagli con questo mercato. Ma hai qualcosa contro il capitalismo? Ogni occasione pare buona per ribadire sempre le stesse cose, senza contare che alle volte suona parecchio forzato.
                        Sembra che sia obbligatorio andare a tutti i costi contro i gusti del pubblico per fare qualcosa di nuovo o interessante.

Commenta

• Semplice realtà sulla quale bisogna farci i conti e talvolta il mercato offre anche buonissimi prodotti. Ma sei tu che vuoi dare al tutto connotati forzati o negativi, forse per paura del confronto o pregiudizi ben radicati.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                            Semplice realtà sulla quale bisogna farci i conti e talvolta il mercato offre anche buonissimi prodotti. Ma sei tu che vuoi dare al tutto connotati forzati o negativi, forse per paura del confronto o pregiudizi ben radicati.
                            La realtà è che la scelta di Cavill per questo film non è più votata ad esigenze di mercato della scelta di Gosling per Drive.
                            I connotati forzati e negativi per me sono palesi, soprattutto quando si tratta di commenti fuori luogo e fuori discussione o di osservazioni nei confronti di prodotti non apprezzati. Poi posso capire che darmi del prevenuto può far comodo in questi casi.

Commenta

• E queste non sono forzature e preconcetti uniti ad una buona dose di presunzione vero? :

Il cambio di rotta ad una presenza scenica più adatta alle esigenze del grande pubblico è metodo naturale e ovvio per questi prodotti che fanno della reazione della platea perno di realizzazione. Come Drive punta ad un messa in scena che vada ad ammaliare il pubblico delle premiere. Nulla su cui scandalizzarsi insomma. Poi si può aver timore della realtà con commenti fuori luogo o splendide congetture per sostenere prodotti apprezzati, oppure si può fare i conti con essa.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
                                Io nel fisico di Cavil non ci vedo nulla di rivoluzionario; tutta questa "evoluzione moderna" non c'è propio.
                                Nel passato molti artisti hanno disegnato un Superman massiccio come Cavil:
                                Quello di Wayne Boring era un armadio a tre ante,e l'iconicissimo Superman di Alex Ross è praticamente un TIR.
                                Semmai,un Uomo d'acciaio" più snello si era visto negli ultimi tempi (per esempio quello Cristhopherreevescosco di Gary Frank.
                                Ma in realtà non c'è mai stato un canone preciso; dipende dal disegnatore.
                                Piuttosto,il mantellone potrebbe appesantire la figura,questo si.
                                ma credo che loro per rivoluzionario intendessero in ambito cinematografico(per il ruolo di superman)

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎