io voglio conoscere il budget
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggioE il pacco, non dimentichiamo l'imbottitura del pacco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioIl costume modellante/ingrossante ce l'ha, è ovvio.
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioIl modello di Singer era in linea con il film di Singer: raffinato e con uno stile ben preciso, elegante. Sia nel disegno che nella realizzazione. Niente a che fare con questo, insomma.
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioBisogna avere i prosciutti sugli occhi per non vederlo, oppure essere in malafede.
Il bello è che potrei dire la stessa cosa ^^'
Commenta
-
Scusate, ma questo discorso del costume che senso ha?
No, perché se vogliamo fare passare il messaggio che Snyder sta compiendo qualcosa di incredibile nell'usare un costume ingrossante... Nei cinecomics lo si fa dai tempi del Batman di Burton, e non vedo dove sia il problema. C'è qualcosa di nuovo o di strabiliante in questa cosa? Non credo proprio. Poi santo cielo, stiamo davvero a discutere la differenza tra il fisico di Cavill con costume e il fisico di Cavill senza costume, e ci stiamo davvero chiedendo come verranno giustificate le differenze? Perché dovrebbe essere giustificata questa cosa?
Smettetela di punzecchiarvi a vicenda su ca**ate, anche perché il giochino che Dwight e TheGame stanno facendo, ossia di fare "comunella spirituale" nel vedere malafede ovunque come moderatore non mi piace affatto, anche perché potrei ribaltare l'accusa: mi sembra che vi stiate fossilizzando su un particolare banalissimo e ormai topico nei cinecomics (il costume rimodellante) giusto per fare un po' di polemica. E per un po' la cosa può anche andare bene. Per un po'.
Commenta
-
Malafede? Pardon, ma onestamente mi preme esprimere un'opinione, se poi questa viene condivisa o meno è di gran lunga secondario. Il mondo è bello perchè vario, certo finchè si confondono mele con pere è normalissimo viziare la discussione portandola furbescamente su altri livelli, pur di portare acqua al proprio mulino.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioPipino il Breve invece no, quello a Snyder non è mai andato molto a genio...
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioAttenzione, la tua opinione so benissimo che è genuina, come anche quella di Dwight. Ma è risaputo che voi due non disdegnate la provocazione fine a se stessa asd E adesso fammi andare, che c'ho un impegno!
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioScusate, ma questo discorso del costume che senso ha?
No, perché se vogliamo fare passare il messaggio che Snyder sta compiendo qualcosa di incredibile nell'usare un costume ingrossante...
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioSmettetela di punzecchiarvi a vicenda su ca**ate, anche perché il giochino che Dwight e TheGame stanno facendo, ossia di fare "comunella spirituale" nel vedere malafede ovunque come moderatore non mi piace affatto, anche perché potrei ribaltare l'accusa: mi sembra che vi stiate fossilizzando su un particolare banalissimo e ormai topico nei cinecomics (il costume rimodellante) giusto per fare un po' di polemica. E per un po' la cosa può anche andare bene. Per un po'.
La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
TRe foto in posa e una rubata dal set, ti piace vincere facile? xD"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Diciamo che ad ogni modo, non è l'eleganza quella che cerca Snyder, probabilmente non sarebbe coerente con ciò che il prodotto richiede.
Commenta
-
Isolate l'espressione! Si parlava del costume, che in posa o non rimane tale e quale.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Diciamo che ad ogni modo, non è l'eleganza quella che cerca Snyder
Commenta
-
Sì sono d'accordo... verrà sicuramente limitato.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
Commenta