annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io mi sa che rimango in attesa di una versione più comprensibile.
    Una cosa è certa, dalle reazioni pare che sia piuttosto gustoso.
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
      Lo score è quello della Sottile linea rossa, riarrangiato per il teaser. Che è, la prima volta che questa cosa succede per un trailer?

Valà che sei tutto contento che hanno riarrangiato proprio il tuo TTRL asd

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio

Valà che sei tutto contento che hanno riarrangiato proprio il tuo TTRL asd
        xD xD xD Beccato!!

E poi la farfalla iniziale cita The Tree of Life... avremo un Superman malickiano asd

Commenta

• Sparatemi subito allora, non credo che lo reggerei.

Commenta

• Era leggermente ironico... asd anche perché sarebbe veramente il colmo se il Superman malickiano fosse fatto proprio da Snyder!

Commenta

• E ma con sua santità nè, vuoi scherzare?!?! xD

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                Era leggermente ironico... asd anche perché sarebbe veramente il colmo se il Superman malickiano fosse fatto proprio da Snyder!
                Meglio non sottovalutarlo il prosciuttaro, che lo vedo in forma.

Commenta

• Ma Zack Snyder, per quanto sia rozzo, non è mai stato un incapace.. anzi.
                  Tolta quella sua indole fracassone e lasciata la sua indole fine (per chiarire, la prima ora di Watchmen) e "addolcito" lo stile della sua azione è tutt'altro che un pessimo regista. Alla sceneggiatura non c'è comunque una scemo (lo ha ampliamente dimostrato credo) e possiamo quasi sperare di trovarci finalmente davanti ad un film che renda onore al personaggio..
                  Perchè per quanti Reeve si voglia, per quanti Smallville, per quanti Returns.. nessuno di loro (a parte forse i primi due cult) è riuscito totalmente a rappresentare il personaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
                    si ma non la chiamerei furbizia. Detto cosi sembra che ci hanno fregato e li abbiamo sgamati... Era inevitabile un operazione del genere.
                    L'hanno fatto per l'effetto nostalgia...quella e' un'ottima carta, e se l'hanno giocata benissimo

Fondatore di Ghostbusters Italia
                    http://ghostbustersitalia.it

http://ghostbustersitalia.forumfree.net

Commenta

• Originariamente inviato da Sherlock H. Visualizza il messaggio
                      Ma Zack Snyder, per quanto sia rozzo, non è mai stato un incapace.. anzi.
                      Ma infatti questa concezione di Snyder incapace è qualcosa che con Earendil non abbiamo mai compreso. Ha uno stile riconoscibilissimo sia nella fotografia che nella regia, e già questo è estremamente raro in questo tipo di cinema.

Commenta

• Da questo video inguardabile io non sono in grado di giudicare l'operato di Snyder. Certo qui lo vedremo, per la prima volta, in un ambiente nettamente più reale per set e ambientazioni. Il patchwork videoludico/commerciale che ne contraddistingue lo stile non ci sarà, o almeno sarà ridotto all'osso... Il tutto non dovrebbe avere un gusto di finto.

Reminescenze di BB sono nette, comunque. Mi incuriosisce tantissimo il disegno di Krypton, anche se non so dire se nel teaser è stata mostrata o meno...

E il poster è proprio carino. Bello solenne, come dev'essere.
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                          E il poster è proprio carino. Bello solenne, come dev'essere.
                          Concordo, veramente bello.

Commenta

• son curioso anch'io di vedere l'operato di Snyder...sopratutto dopo la ciofeca di Returns... la DC a parte Batman è decisamente in cattive acque al cinema...secondo me la chiave avventurosa/ironica dovrebbero lasciarla alla Marvel, visti anche i risultati di Lanterna verde...e concentrarsi su uno spaccato drammatico/reale come in Batman, anche perchè gli eroi DC si adatterebbe di più su questo lato e sopratutto per diversificarsi. Aspetto un trailer più decente però...

Commenta

• Spero che il teaser esca in versione ufficiale.

Commenta

• Ma in realtà è quello che speriamo un po' tutti, perché onestamente da quel bootleg non ci si capisce un cacchio.

Commenta

In esecuzione...
                                X