Originariamente inviato da Maddux Donner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
ricorda un po malick davvero...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
-
E' pochissimo, ma francamente penoso. L'avrebbe potuto girare anche uno Stallone qualsiasi per quello che si è visto. Questo teaser non-sa-di-niente. Le scene nel prato sembrano un tentativo amatoriale di citare TToL.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
Buon teaser, molti close-ups, poco "Snyder style".
Con Gandalf Falls in sottofondo, qualunque cosa sembrerebbe epica.L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
Commenta
-
-
Ma è diverso sa quello che hanno visto al Comic Con: dicevano che c'era Superman in azione e la musica era presa da La sottile linea rossa...
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
-
-
Bello il teaser. Fa benissimo il suo lavoro!
Fa strano comunque vedere sequenze del genere in un film di Snyder. Troppo realistiche. C'è un sacco di poesia e poca tamarraggine. Speriamo non sia solo una caratteristica del trailer.Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Shadow73 Visualizza il messaggioBuon teaser, molti close-ups, poco "Snyder style".
Originariamente inviato da IronMaxXx Visualizza il messaggioBello il teaser. Fa benissimo il suo lavoro!
Fa strano comunque vedere sequenze del genere in un film di Snyder. Troppo realistiche. C'è un sacco di poesia e poca tamarraggine. Speriamo non sia solo una caratteristica del trailer.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioNon credo Zimmer abbia avuto il tempo di finire qualcosa (ammesso che sia già a lavoro), dopo tutto il film esce l'estate prossima.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggioMa è diverso sa quello che hanno visto al Comic Con: dicevano che c'era Superman in azione e la musica era presa da La sottile linea rossa...
E' arrivato online in versione bootleg il teaser trailer di Superman: man of Steel presentato al Comic-Con di San Diego...
[FONT=Verdana]Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSi, ma partire con il signore degli anelli... è un tantinello ruffiano anche per i miei standard che di solito fatico nel riconoscere queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioSi ma era per il Comic-Con, credo però non lo vedremo mai ufficialmente.
http://www.badtaste.it/articoli/comi...rman-man-steel
Comunque questo approcio molto realistico mi affascina un sacco.
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
-
Commenta