annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora dieci anni e per questi film non ci sarà più alcun bisogno di attori:

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
      Ancora dieci anni e per questi film non ci sarà più alcun bisogno di attori:

http://www.glamazonia.it/superman/20...ght/#more-1846
      Bel video, ma 10 anni non so se basteranno, dipende tutto da quale livello di fotorealismo si vuole raggiungere.

Cmq Superman per battere hulk lo può solo portare in orbita o farlo cadere da molto alto. :seseh:

Commenta

• Considerando che questo è un fan movie (sia pure di uno che lavora nel settore),secondo me tra 10...15 anni potremmo vedere Cristopher Reeve - Superman contro Lex Luthor-Yul Brynner! :seseh:

Commenta

Considerando che questo è un fan movie (sia pure di uno che lavora nel settore),secondo me tra 10...15 anni potremmo vedere Cristopher Reeve - Superman contro Lex Luthor-Yul Brynner! :seseh:
          Da quel poco che ho visto direi che ci sono videogiochi più realistici in giro. asd
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Quindi figuriamoci tra 10-15 anni!

Commenta

Quindi figuriamoci tra 10-15 anni!
              Non credo proprio, in genere più la CGI è elaborata e più persone e tempo ci vuole per farla indipendentemente dalle tecnologie usate, riprodurre un attore morto è molto complesso anche per la mancanza di punti di riferimento, finché devi fare la controfigura digitale a Cavill, che è tuttora vivente, allora lo puoi mettere in mocap e/o fargli una scansione integrale.
              Insomma, tanto varrebbe prendere una controfigura somigliante e truccarla da Reeve, costerebbe molto meno e l'effetto risulterebbe comunque meno artificioso.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Belle parole quelle di David:seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
                  Bel video, ma 10 anni non so se basteranno, dipende tutto da quale livello di fotorealismo si vuole raggiungere.

Cmq Superman per battere hulk lo può solo portare in orbita o farlo cadere da molto alto. :seseh:
                  no no direi che non può proprio sconfiggerlo in quel modo

sto film lo aspetto molto, a quando un nuovo trailer?

Commenta

• Originariamente inviato da Link Visualizza il messaggio

dicembre

Commenta

perchè?

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
                        perchè?
                        Beh Hulk nei fumetti può cadere da altezze incredibili senza farsi nemmeno un graffio. Inoltre ha un potente fattore rigenerante (guarisce MOLTO in fretta). E' forse uno dei personaggi più potenti in assoluto dell'universo Marvel, come Superman lo è nell'universo DC. Lascio agli esperti del forum però una risposta più completa, io sono un lettore principalmente Marvel e neanche particolarmente esperto!

Commenta

Beh Hulk nei fumetti può cadere da altezze incredibili senza farsi nemmeno un graffio. Inoltre ha un potente fattore rigenerante (guarisce MOLTO in fretta). E' forse uno dei personaggi più potenti in assoluto dell'universo Marvel, come Superman lo è nell'universo DC. Lascio agli esperti del forum però una risposta più completa, io sono un lettore principalmente Marvel e neanche particolarmente esperto!
                          bhe in orbita mi sa che ci rimane però...

Commenta

Credo che basterebbe aspettare che si calmi e che si trasformi in Banner, e poi dargli una randellata di botte.
                            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                              Credo che basterebbe aspettare che si calmi e che si trasformi in Banner, e poi dargli una randellata di botte.
                              Siamo oltremodo O.T. ma giusto per chiudere:
                              Hulk non permetterebbe che Banner fosse randellato, Hulk protegge Banner, anche se lo odia, poiché da lui dipende la sua stessa sopravvivenza, ed è conscio della debolezza di Banner...

Commenta

• banner stesso nei vendicatori dice di essersi sparato in testa e che hulk svegliandosi l'ha salvato... credo.

Commenta

In esecuzione...
                                X