Originariamente inviato da Det. Bullock
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggioQuello che farei io (che amo stravolgere tutto) l'ho scritto prima, quando si svelerà come superman clark kent cesserà semplicemente di esistere, è la cosa più ovvia possibile. Anche la storia del cieco avrebbe senso se solo clark kent non fosse un giornalista.. :uhhm: A sto punto meglio barba e capelli finti.
Cmq sì, alla fine anche io sono dell'idea che per ovviare al problema, nel momento in cui uscirà fuori Superman, Clark Kent non sarà più una identità segreta. Proprio per questo, sono convinto che la prima parte del film sarà tutta dedicata a Clark Kent (identità) per poi dare spazio a Supes (parte centrale esplosiva) e successivamente al Clark Kent non più come "maschera" ma come "umanizzato" a tutti gli effetti (finale)."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioperchè togliere la mutanda dovrebbe snaturare il personaggio..?
in ogni caso, il realismo non va assolutamente inteso come il voler spiegare e giustificare ogni azione o potere di Superman...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggioVabè nel mondo c'è chi era sordo e faceva musica.. non può esistere un giornalista cieco? ^^'
Cmq sì, alla fine anche io sono dell'idea che per ovviare al problema, nel momento in cui uscirà fuori Superman, Clark Kent non sarà più una identità segreta. Proprio per questo, sono convinto che la prima parte del film sarà tutta dedicata a Clark Kent (identità) per poi dare spazio a Supes (parte centrale esplosiva) e successivamente al Clark Kent non più come "maschera" ma come "umanizzato" a tutti gli effetti (finale).
per il resto la penso uguale.
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggioperchè è un costume alieno
Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!
io non trovo niente di plausibile
Commenta
-
-
Non c'è solo la realtà dal punto di vista del camuffamento e dalla spiegazione razionale dei poteri. Goyer per "reale" intende la reazione probabile dell'esercito davanti ad un uomo immortale... cosa che Donner non ha minimamente preso in considerazione.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggioper le attrici è vero, ma spesso si tratta di pesanti camuffaggi, se tu conosci clark e superman dopo qualche incontro ravvicinato lo riconosci anche con gli occhiali da sole."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggiopotere ipnotico? capelli che si allungano e occhi che cambiano colore??....ragazzi ma dei buoni vecchi occhiali e il nascondersi dietro una certa impacciatagine(entrambe le cose secondo me le vedremo solo a fine film....e verranno approfonditi solo in un eventuale sequel...secondo me...:sesehvi fa tanto schifo??
il mondo ha una certa idea di clark kent/superman...evitiamo di snaturarla troppo, ok?
... a già pure il cappotto...:banghead:
Ma almeno la spiegazione del "potere ipnotico" era nei fumetti.
Ragazzi,Superman è fatto in un certo modo da settantacinque anni...e' quello lì.
Può piacere o non piacere,ma è quello.
Se non piace,ci sono tanti altri personaggi..per esempio mi hanno detto che Ant Man sarà fichissimo....
Commenta
-
-
è incredibile pensare che un regista di videoclip come questo snyder negli anni abbia goduto di così tanto credito, dopo il disastro di Watchmen e Sucher Punck toccherà anche a l'uomo d'acciaio?rinnovare un personaggio ormai morto da secoli come lo è superman è un impresa da dio e snyder non è ha le qualità(vedere l'adattamento copia incolla della pietra miliare di Moore/Gibbons Watchmen),cosa sarà passato in testa al semidio nolan ?forse l'ingaggio poco oneroso?,la vedo come l'unica soluzione possibile.
"Utilizzo le mie capacità nel modo più completo, il che io credo è il massimo che qualsiasi entità cosciente possa mai sperare di fare"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da HAL 9000 Visualizza il messaggioè incredibile pensare che un regista di videoclip come questo snyder negli anni abbia goduto di così tanto credito dopo il disastro di Watchmen e Sucher Punck toccherà anche a l'uomo d'acciaio?rinnovare un personaggio ormai morto da secoli come lo è superman è un impresa da dio e snyder non è ha lminimamente le qualità(vedere l'adattamento copia incolla della pietra miliare di Moore/Gibbons),cosa sarà passato in testa al semidio nolan ?forse l'ingaggio poco oneroso,la vedo come l'unica soluzione possibile.
Che poi definire Nolan "semidio" è davvero esilarante xD e ovviamente se il film riuscirà sarà tutto merito suo, mica di Snyder asd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da HAL 9000 Visualizza il messaggioè incredibile pensare che un regista di videoclip come questo snyder negli anni abbia goduto di così tanto credito dopo il disastro di Watchmen e Sucher Punck toccherà anche a l'uomo d'acciaio?rinnovare un personaggio ormai morto da secoli come lo è superman è un impresa da dio e snyder non è ha lminimamente le qualità(vedere l'adattamento copia incolla della pietra miliare di Moore/Gibbons),cosa sarà passato in testa al semidio nolan ?forse l'ingaggio poco oneroso,la vedo come l'unica soluzione possibile.
Adesso passeremo(te) a riscrivere i pregi e difetti di Snyder ma il punto è che proprio come regista pubblicitario il pregio è quello di saper esibire un prodotto al 100%... non basta per saper fare un film da 800 milioni di guadagno ma con qualche aiutino...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da HAL 9000 Visualizza il messaggiorinnovare un personaggio ormai morto da secoli come lo è superman è un impresa da dio.....
Il suo Merchandising vende benissimo,dalle action figures alle magliette.
Il motivo per cui le sue tirature non sono le stesse degli anni dai 40 agli 80 è lo stesso per il quale le tirature non sono altissime per nessun supereroe:
Ad un dato momento alla fine degli anni 80 le case editrici hanno voltato le spalle al mercato generalista ( i ragazzini che compravano i comics in edicola o nei drugstores) e si è rinchiuso nelle fumetterie,scegliendosi il target piccolo ma sicuro degli appassionati (e spesso un pò nerds) venti-quarantenni (ed oltre..secondo una recentissima statistica,negli USA il lettore medio di Supereroi ha più di trent'anni).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggioPerfettamente d'accordo
Ma almeno la spiegazione del "potere ipnotico" era nei fumetti.
Ragazzi,Superman è fatto in un certo modo da settantacinque anni...e' quello lì.
Può piacere o non piacere,ma è quello.
Se non piace,ci sono tanti altri personaggi..per esempio mi hanno detto che Ant Man sarà fichissimo....
Io adoro il personaggio di Supes quindi qualunque cosa alla fine decidono, mi andrà bene.. solo che bisogna essere sinceri: vedere in un film che, aspira ad essere in stile Cavaliere Oscuro (quindi a prendersi molto sul serio), ancora la banalità degli occhiali+impacciataggine+leccata di vacca come "camuffamento" è un tantinello assurdo :
se certe cose nel passato (soprattutto nei fumetti che è la prima fonte di ispirazione da cui attingere) erano errori ben voluti, anche se fanno parte del passato (quindi considerati sacri solo per una questione di vecchiaia) non significa che arrivati al 2012 certe soluzioni non si possono aggiustare o cambiare. le esigenze cinematografiche richiedono un certo tipo di coerenza che non può essere uguale a quella dei fumetti. Un regista può prendere a pieni mani dalle storie dei fumetti, ma può riscrivere liberamente (cambiandone oggetti/fisicità ecc.ecc.) la trama e i personaggi.. compreso il protagonista.
io personalmente non ho bisogno di una trasposizione fedele di Supes. Vorrei qualcosa di innovativo, qualcosa che giustifichi il fatto che delle persone hanno voluto riprendere in mano questo personaggio nel 2012, altrimenti mi bastano i film storici e l'ultimo più recente (che da fan ho apprezzato lo stesso) se devono ripropormi il solito personaggio. :lingua:"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Ma chi ti dice che si ispirino al cavaliere oscuro? xD
Ma lo vuoi proprio sconvolto alla radice il personaggio?
Porca miseria, Reeve più che farci credere che un uomo possa volare ci ha fatto credere che un uomo dimostrando una personalità diversa possa diventare irriconoscibile anche solo con un paio di occhiali."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Commenta