annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
    ho capito da queste ultime fantastilione di pagine di forum, che voi volete eliminare uno dei momenti più emozionanti della mia infanzia di bambino sognatore, cancellare cioè la sequenza leggendaria di Clark che in corsa si toglie gli occhiali, si apre la camicia e prende il volo diventando, da timido giornalista, il più grande SUPER-EROE dell'universo....vabbè.
    Spero che lassù in produzione non stiano dando un'occhiata da queste parti ultimamente.
    eppure questa è una scena molto figa

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
      ho capito da queste ultime fantastilione di pagine di forum, che voi volete eliminare uno dei momenti più emozionanti della mia infanzia di bambino sognatore, cancellare cioè la sequenza leggendaria di Clark che in corsa si toglie gli occhiali, si apre la camicia e prende il volo diventando, da timido giornalista, il più grande SUPER-EROE dell'universo....vabbè.
      Spero che lassù in produzione non stiano dando un'occhiata da queste parti ultimamente.
      e vabè dai.. metti su il dvd dei vecchi film e stai apposto :P
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
        non ricordo, cmq avrei osato pure di più, via la S (non ce n'è effettivo bisogno) come è stato tolto il simbolo giallo di batman... ora uccidetemi pure. :mrgreen:
        see vabbè, io sono il primo a dire che questo nuovo Superman deve distaccarsi rigorosamente da Donner e soprattutto da Singer, ma tu vuoi proprio vedere un altro film, che ci stai a fare nel topic di Superman? asd

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        fortunatamente la "S" come logo è rimasto abbastanza invariato (cosa non successa con Batman)
        La s è in realtà è diversa da tutte quelle viste finora, anche se è praticamente ripresa dai fumetti Golden Age..
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
          è vero.. ma qui (è brutto dirlo) stanno "sfruttando" il Superman dei fumetti, non devono fare una trasposizione fedele e dettagliata dei fumetti, altrimenti non avrebbe nemmeno senso parlare di "immaginarsi come nella vita di tutti i giorni la persone reagirebbero alla vista di un superuomo" ma tutto sarebbe giustificabile in ottica fumettistica... anche belen nel mio ascensore di casa asd
          Io cerco di immaginarmi come nella vita di tutti i giorni reagirei nel vedere Belen nel mio ascensore di casa...... :-*

Questo è un film che nel bene o nel male, cercherà di allontanarsi da quelli che sono stati il film di Donner e il film di Singer
          Ma Superman non è il film di Donner!
          Non è al film di Donner che deve guardare (come ha fatto Singer),nè dal film di Donner deve allontanarsi;
          deve rapportarsi al fumetto.
          Per me una delle più belle serie di sempre sull'uomo d'acciaio è "All Star Superman",dove si prendeva l'essenza del personaggio,la sua iconicità,e il meglio di settant'anni delle sue avventure, per creare una storia meravigliosa.
          Così dovrebbe essere il film ideale su Superman ,altro che Donner!
          Donner ha avuto dalla sua soltanto una grande carta: Cristopher Reeve, per il resto le ha cannate quasi tutte:
          Il Luthor con le parrucche specializzato in speculazioni immobiliari,i suoi comprimari inventati di sana pianta,Krypton rappresentato come un pianeta gelido,i cristalli,la morte di uno e non di entrambi i genitori,l'idiozia del viaggio nel tempo per "resuscitare" Lois,l'assurdità del bacio che fa perdere a Lois la memoria,e potrei continuare.
          Poi è ovvio,ci metti Chris Reeve con un costume perfetto,e molto ti viene perdonato,ma da quì a dire che quello di Donner è il Superman classico,ce ne corre.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
            see vabbè, io sono il primo a dire che questo nuovo Superman deve distaccarsi rigorosamente da Donner e soprattutto da Singer, ma tu vuoi proprio vedere un altro film, che ci stai a fare nel topic di Superman? asd
            E infatti, è la stessa impressione che ho avuto leggendo molti commenti xD
            Qui sembra che per forza a voler rendere Superman più reale si voglia stravolgere completamente il personaggio e la sua iconografia.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio

La s è in realtà è diversa da tutte quelle viste finora, anche se è praticamente ripresa dai fumetti Golden Age..
              sai com'è, l'abito non fa il monaco

Commenta

non ricordo, cmq avrei osato pure di più, via la S (non ce n'è effettivo bisogno) come è stato tolto il simbolo giallo di batman... ora uccidetemi pure. :mrgreen:
                A Batman viene tolto il giallo intorno ma il simbolo del pipistrello rimane. A voler far un paragone come dici tu, dovrebbero togliere il pentagono e lasciare solo la S xD

Commenta

• una s blu come il costume ;D

Commenta

• Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggio
                    A Batman viene tolto il giallo intorno ma il simbolo del pipistrello rimane.
                    Batman però non è nato con il cerchio giallo intorno al pipistrello.
                    Lo ha portato dal 1964 al 1997 circa.
                    Il logo di Superman si è stabilizzato dal 1942,ed anche prima era costituito dalla S rossa sullo scudo giallo.
                    Perchè cambiare ciò che è perfetto e senza tempo?

Commenta

• Perchè è fuori moda, perchè cambiare il design alle mercedes? quelle del '30 non erano bellissime?
                      Cioè, io se fossi un alieno, nel 2012 non andrei in giro con le mutande, mantello e stivali rossi più la lettera della mia famglia sul petto così in vista. Anche il primo batman era in calzamaglia grigia poi le cose son cambiate...

Commenta

• Non ti piace Superman, è questo il problema. Il costume è stato modernizzato, ma deve mantenere dei punti cardine dell'iconografia del personaggio. Batman ha orecchie a punta, pipistrello sul petto e armi con la stessa forma, non mi sembra non abbia funzionato. Se tu fossi un alieno nel 2012, probabilmente non assomiglieresti neanche a noi.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                          Non ti piace Superman, è questo il problema. Il costume è stato modernizzato, ma deve mantenere dei punti cardine dell'iconografia del personaggio. Batman ha orecchie a punta, pipistrello sul petto e armi con la stessa forma, non mi sembra non abbia funzionato. Se tu fossi un alieno nel 2012, probabilmente non assomiglieresti neanche a noi.
                          credo sia solo l'indumento, ma come dicevo se non può mettersi altro bisogna accettarlo a priori come flash :seseh:

Commenta

credo sia solo l'indumento, ma come dicevo se non può mettersi altro bisogna accettarlo a priori come flash :seseh:
                            Ma non sarebbe più Superman... Batman senza il costume da pipistrello sarebbe ancora Batman? Iron Man senza armatura? E Capitan America?

Commenta

• Batman è un caso a parte.

il mantello gli serve per volare o proteggersi dal fuoco.
                              la maschera per nascondere l'identità, incutere paura e anche come casco
                              il costume è una tuta protettiva. In generale è un vero e proprio costume che ha il suo perche.

ironman va bhe, l'armatura è inattaccabile, quando l'ho vista la prima volta non mi sono neanche soffermato sul colore certo che se voli non ti vernici di rosso...

capitan america stranamente non mi fa alcun effetto sarà che non lo cinsiderò neanche tanto.

con superman come detto se è l'unico indumento che può indossare senza distruggerlo è normale che se lo metta anche se il mantello per altro rosso non serve a niente e la S è da tamarri.

Commenta

Batman è un caso a parte.
                                NO, il costume è stato fatto in quella maniera perché era fico, le spiegazioni e le razionalizzazioni sono venute dopo.

La verotà è che sei la classica persona a cui non piace Superman...
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X