annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Superman sta per ritornare! e stavolta speriamo che non sia tutto fumo e niente arrosto.:seseh:

Commenta

• quanto dobbiamo ancora aspettare per vederlo in hd?!?
      firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
        ma quella che salva al 42 secondo è una ragazza in particolare? si accorge che è lui a salvarla...quindi conosce il suo segreto??
        chi mi sa rispondere? :huh:

Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
        quanto dobbiamo ancora aspettare per vederlo in hd?!?
        mmmm presumo natale...

Commenta

• Non vedo quale sia il problema per averlo visto in faccia.:huh: Quando è Superman lo vede tutto il mondo il suo volto.:seseh: Non lo riconoscono solo quando indossa gli occhiali, e in quella sequenza sembra senza occhiali.

Commenta

• scusa allora ho visto male io....mi sembrava fosse ancora il giovane clark...non ancora riconosciuto come Superman, mi sembrava una scena della gioventù a smallville.

Commenta

scusa allora ho visto male io....mi sembrava fosse ancora il giovane clark...non ancora riconosciuto come Superman, mi sembrava una scena della gioventù a smallville.
              Sembrerebbe Clark da giovane e in abiti civili. Ma non vedo comunque il fatto che il suo segreto sia in pericolo. Come nel primo Superman lo ha visto una bambina correre veloce come il treno su cui ella era a bordo. Qui è lo stesso.
              Però, ora che ci penso, non è che quella ragazza sia Lana Lang?

Commenta

• Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
                Sembrerebbe Clark da giovane e in abiti civili. Ma non vedo comunque il fatto che il suo segreto sia in pericolo. Come nel primo Superman lo ha visto una bambina correre veloce come il treno su cui ella era a bordo. Qui è lo stesso.
                Però, ora che ci penso, non è che quella ragazza sia Lana Lang?
                bè non è che sia tanto normale vedere un ragazzo che solleva un autobus....nel superman di donner la bambina, in quanto tale, non viene creduta ma una ragazza adulta è tutta un'altra storia.
                E poi entrambi in quel momento hanno un'espressione come se si conoscessero....infatti anche io penso che lei sia Lana Lang.

Commenta

• E se fosse Chloe ?
                  in?in memore et similia

Commenta

• E chi è Chloe?

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
                      E chi è Chloe?
                      lei... http://www.youtube.com/watch?v=3I1FTlOnJkg

Commenta

• Il punto è che potrebbe essere una compagna di classe di Clark, anzi, logica vuole che sia così. E' Lana o non è Lana? questo è il problema...

Jadin Gould sarà Lana Lang bambina.

Commenta

Ah,Smalville!
                          Ma quella è un altra continuity,non credo sia stata neanche incorporata nei fumetti.
                          Dubito molto che si rifaranno a Smalville.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
                            Ma quella è un altra continuity,non credo sia stata neanche incorporata nei fumetti.
                            A quanto ne so, il personaggiodi Chloe fu talmente apprezzato che la inserirono anche nei fumetti e le diedero pure dei superpoteri.
                            Per il resto, credo anch'io che si terranno alla larga da Smallville almeno quanto dai film di Donner e di Singer.
                            Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Ma faranno davvero un sequel di Chronicle? Ho visto l'altro ieri un episodio di Smallville... dato che avrò seguito si e no le prime tre stagioni non riuscivo a capacitarmi di quello che veniva trasmesso O___O

Un ragazzino ruba un fmeto maledetto e ottiene superpoteri ma c'è una vestita da porca che usa la magia per annullare la maledizione? O___O non ho parole

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                                Ma faranno davvero un sequel di Chronicle? Ho visto l'altro ieri un episodio di Smallville... dato che avrò seguito si e no le prime tre stagioni non riuscivo a capacitarmi di quello che veniva trasmesso O___O

Un ragazzino ruba un fmeto maledetto e ottiene superpoteri ma c'è una vestita da porca che usa la magia per annullare la maledizione? O___O non ho parole
                                Quella è Zatanna e, a parte il trash puro di tutta la serie, è esteticamente identica ai fumetti.
                                Poi vabbè, non c'è bisogno di ricordare ancora quale roba immonda è Smallville e augurarsi di tutto cuore che non lo ritirino mai in ballo per il grande schermo asd

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎