annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
    per chi non l'avesse ancora "visto"....

nel video si vede anche un piccolo momento in cui si mette gli occhiali... quindi l'identità "clark kent occhialuta" (per chi lo temeva) ci sarà.. ma io sono quasi convinto che questo camuffamento avverrà verso la fine del film, così non dovranno spiegare un bel niente
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Io sono felice del caro e vecchio "travestimento occhialuto/imbranato" e, per godermi il film, non ho bisogno di alcun tipo di astrusa spiegazione. Superman è questo.

Commenta

• pensando alla notizia in home..ma Landis ha mai letto il superman di Byrne? sembra che abbia scoperto l'acqua calda..
        firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
          pensando alla notizia in home..ma Landis ha mai letto il superman di Byrne? sembra che abbia scoperto l'acqua calda..
          Io penso di sì, credo si riferisca all'approccio da usare al cinema, sa benissimo che il fatto che sia stato già fatto nei fumetti è ininfluente.
          Tra l'altro ha pure fatto questo:
          A somewhat-mostly-accurate educational parody film by Max Landis, Produced by Bryan Basham @bryan_bashamStarring Elden Henson, Elijah Wood, Mandy Moore, Morg...
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            quindi l'identità "clark kent occhialuta" (per chi lo temeva) ci sarà..
            E ci mancherebbe pure!

Commenta

• a proposito di look.. chissà se lo vedremo radersi così:

che tra l'altro scopro che l'avevano già fatto nel telefilm con dean cain:

firma 3.jpg

Commenta

• Che poi il telefilm con Dean Cain era proprio ispirato alle storie di Byrne di cui hai postato la vignetta. asd
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• questo superboy qualcuno lo ha mai visto?!? io ammetto di averlo seguito di tanto in tanto...non riuscivo a resistere! ;D

Commenta

• Brr...intraviso ma mai seguito....cmq mi aspettavo un aggiornamento : L' Uomo di Carbonio

L' acciaio è sorpassato
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                      questo superboy qualcuno lo ha mai visto?!? io ammetto di averlo seguito di tanto in tanto...non riuscivo a resistere! ;D
                      Di Superboy ne vidi alcune puntate da piccolo, un paio di anni fa meditavo di rivederlo come ho fatto per Lois & Clark con Dean Cain, ma è bastata una clip su youtube per farmi passare la voglia. asd

Commenta

• Non era male,naturalmente si trattava di un telefilm per ragazzi.
                        Visto con quello spirito era carino.

Commenta

• sborone!!!

Commenta

• Tanta roba...firma immediata

Commenta

• se questo breve filmato è ufficiale...
                              ascoltando la traccia audio si direbbe opera di Zimmer!

Commenta

• quanto ce lo stanno facendo sudare sto film...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X