una produzione di questo tipo e il materiale promozionale é sempre più scadente.. imperdonabile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggioNon sono sicuro se mi piaccia l'effetto zigrinato della tuta; sembrano quasi le scaglie di un rettile; ma forse dipende dall'illuminazione livida e sporca (di certo l'avranno voluta così per fare "realismo Nolaniano").Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioO perché forse é un'uniforme aliena?
E aggiungo anche che,fermandosi a riflettere quel poco è facile intuire che 'l'immagine' promozionale sia volutamente desaturata nei colori e 'fredda' (tendente al Blue) per lanciare un messaggio sicuro e inequivocabile,come è stato per la precedente (in manette).
Un ALIENO ESILIATO che dovrà guadagnarsi la fiducia degli esseri Umani.E per farlo rischierà la sua di Vita.
PS: Il suo sguardo è da brividi,Coscienza e Sicurezza.
Non c'e nulla da fare,la sua figura è chiaramente ispirata alla parabola del Cristo redentore.
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioLo sfondo della S è giallo
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioO perché forse é un'uniforme aliena?
Commenta
-
Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggioHai visto molte uniformi aliene?
Commenta
-
Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggioPerò..bella idea!
una panda volante scagliosa e dai colori spenti e scuri.
Profondamente realistica!
Partendo dall'irrealistica ipotesi che una civiltà ultra-avanzata ad anni luce dalla Terra ed esteriormente identica alla razza umana abbia degli indumenti caratteristici, credo sia abbastanza più semplice accettare qualcosa di un tantino meno terrestre e comune di una tutina di spandex super-aderente...
Commenta
-
Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggioPerò..bella idea!
una panda volante scagliosa e dai colori spenti e scuri.
Profondamente realistica!"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Non vorremmo davvero iniziare una discussione sulla 'riconoscibilità' o meno del gradiente 'giallo' tra la 'S' del Costume?
No perche',se volete,inizio io?...
Intanto è stata del tutto eliminata la cintura gialla o per lo meno limitata ad una sottile livrea in vita e quindi per adeguare il costume hanno 'spento' il giallo presente tra la 'S'.
Inoltre il colore del costume in tonolita' minore si era già visto in Superman Returns tanto che il rosso si era trasformato in granata.
Per il nuovo corso se questa è la storia che verra' raccontata preferisco e trovo fortemente azzeccata la scelta di colori DESATURATI per la nuova Suit.
In forte contrasto col colore Rosso acceso del lungo mantello.Fantastico,davvero.
E comunque non si puo' scegliere di dare al Film un tono piu' 'serioso' e poi mandare Sup a svolazzare in giro per il mondo in tutina sgargiante in stile Kanjar!
Commenta
Commenta