annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È una Action Figure?

Bella!
    [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• scusa kanjar.....ma perchè quella tutina rosa addosso a superman??? me lo chiedo sempre..

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
        scusa kanjar.....ma perchè quella tutina rosa addosso a superman??? me lo chiedo sempre..
        È Super Hello Kitty, è il mio avatar da sempre qui su Badtaste

[FONT=Verdana]“the goodness of Hello Kitty inside Superman would make the best superhero of all time!” (as if Superman weren’t already good)[FONT=Verdana]
        Read more at http://www.kittyhell.com/2007/07/15/...MeK1JgKCZTo.99
        [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
          È Super Hello Kitty[FONT=Verdana]...
          ah, quand'è così...:uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
            Figata:

Davvero fantastica!!!:sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
              Figata:

Io aspetterei di vedere quella della Hot Toys

Commenta

• Bella, anche se non mi è mai piaciuta la scelta di usare due rossi diversi per stivali e mantello.
                "Per me".

Commenta

• Action splendida.
                  Davvero stupenda.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                    Bella, anche se non mi è mai piaciuta la scelta di usare due rossi diversi per stivali e mantello.
                    Perchè è cosi anche nella realtà,l'ho notato e scritto io stesso alcune pagine indietro: "suggestiva la scelta di colori DESATURATI della suit in forte contrasto col colore Rosso acceso del mantello."
                    Rende il Principe di Kripton piu' regale.
                    Poi che possa piacere o meno è un'altro discorso.

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
                      se non vi piace il realismo guardatevi The avengers e non rompete le balle asd
                      Considerando che la Marvel ha sempre avuto un tono più "realistico che la DC...asd

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                        Perchè è cosi anche nella realtà,l'ho notato e scritto io stesso alcune pagine indietro: "suggestiva la scelta di colori DESATURATI della suit in forte contrasto col colore Rosso acceso del mantello."
                        Eh si, purtroppo....infatti non mi garba molto neanche nella realtà.
                        "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio

scelta giustissima infatti, gli stivali non possono (e non devono) risaltare quanto il mantello (che invece ha un senso molto importante ai fini del personaggio e della storia) così come nemmeno la S lo deve fare. rimangono abbellimenti della tuta kripotniana, stemma di famiglia eccecc.. ma decisamente lo stacco che regala il mantello è sublime. spero faccia lo stesso effetto in movie.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Si può essere, ma esteticamente e cromaticamente due rossi diversi stonano, pazienza.
                            "Per me".

Commenta

• A dirla tutta esteticamente e cromaticamente due tonalità diverse di uno stesso colore sono la regola generale se non si vuole appiattire e rovinare la figura, confondendone i contorni l'uno contro l'altro (nei fumetti infatti quando i due rossi non son diversi vengono sbalzati e scostati con varie tecniche, altrimenti al posto di un disegno si ottiene una grossa macchia informe)...

Tanto è vero che per Reeve il problema fu proprio con i mutandoni rossi che si perdevano nel mantello perché nella realtà non hai un disegnatore che può separare le figure come in una vignetta. Il mantello fu invece accorciato a metà coscia per evitare che andasse ad impastare l'immagine cogli stivali...

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                                A dirla tutta esteticamente e cromaticamente due tonalità diverse di uno stesso colore sono la regola generale se non si vuole appiattire e rovinare la figura.
                                ma infatti, pensavo che certe cose fossero logiche...
                                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                                http://jhonillustratore.altervista.org/
                                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

In esecuzione...
                                X