Originariamente inviato da cesarmanuel10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
-
Suvvia, anche i meno esperti sanno che scelte registiche appropriate e eventuali adattamenti ideati da un buon direttore della fotografia, fanno ovviare questi problemi da te evidenziati. Il mio pensiero è rafforzato anche dal fatto che in questo caso i mutandoni non ci sono, quindi avrebbero potuto fare il mantello dello stesso colore degli stivali, o viceversa. Pazienza, non è un grosso problema, resta comunque un bellissimo costume, anche se non mi piacciono i due rossi."Per me".
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggioSuvvia, anche i meno esperti sanno che scelte registiche appropriate e eventuali adattamenti ideati da un buon direttore della fotografia, fanno ovviare questi problemi da te evidenziati.
Ripeto: non è un fumetto, dove il disegnatore può in larga parte decidere come comporre l'immagine. Né è una fotografia, dove il soggetto è fermo e si possono impiegare ore a posizionare e temporizzare le giuste luci per un solo scatto.
In una ripresa in movimento un costumone dai colori uniformi e col mantello avvolgente che ha questo costume porta quasi automaticamente all'effetto Batman Begins: immensa figura indistinta e indistinguibile. Ma lì è appunto l'effetto voluto, e non hanno neppure dovuto lavorare tanto per amplificarne l'effetto...[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggioNon è così facile, tutt'altro.
Ripeto: non è un fumetto, dove il disegnatore può in larga parte decidere come comporre l'immagine. Né è una fotografia, dove il soggetto è fermo e si possono impiegare ore a posizionare e temporizzare le giuste luci per un solo scatto.
.
Invece nel film Superman camminerà o verrà inquadrato con un movimento di camera circolare, la tridimensionalità (e quindi i diversi piani prospettici) si noteranno, e quindi non era necessario una differenza cromatica (sempre se tale differenza l'hanno voluta per evitare l'"effetto macchia" da te ricordata, o per puro virtuosismo estetico).
Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio....effetto Batman Begins: immensa figura indistinta e indistinguibile. Ma lì è appunto l'effetto voluto, e non hanno neppure dovuto lavorare tanto per amplificarne l'effetto...
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggioOra che mi avete fatto notare i due rossi diversi sono convinto che sia più bello così"Per me".
Commenta
-
una valanga di possibili spoilers: http://www.everyeye.it/cinema/notizi...fermati_147343Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
spoiler interessanti...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Prego non vi siano ammiccamenti a Wonder Woman.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Magari qualcosa d'innocuo su Batman o Gotham potrei accettarlo.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
Commenta