io credo che vedremo solo clark/superman e basta, magari potrà esserci qualche ester-egg nei titoli di coda, o riferimenti durante il film alla wayne entreprise, un po' come in batman forever quando era stata citata metropolis.. poi, oddio, "siamo ad hollywood tutto è possibile"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioMagari qualcosa d'innocuo su Batman o Gotham potrei accettarlo.
Ma immagino sia inutile fasciarsi la testa prima di scassarsela, perciò tanto vale aspettare e vedere.
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggioquanto saranno attendibili questi spoiler?
Commenta
-
Spoiler! MostraQuesto non mi piace AFFATTO. :contrariatoo:Il film ha un tono alla Christopher Nolan
Lois scopre la doppia identità di Clark Kent molto presto nel film
Metropolis viene in parte distrutta in parte da Zod e in parte da Superman quando combatte alcuni robot.
Alla fine del film c'è una svolta enorme...
Spoiler! MostraQuesto mi piace molto. :cheesy:Krypton è una città futuristica piuttosto che fatta di cristalli di ghiaccio.
Ci sono più o meno 30 robot, uno più forte dell'altro, tra cui un "leader". Quando Superman lo distrugge, Zod ne prende l'armatura e realizza un "costume" che lo aiuta a fronteggiare in battaglia il supereroe.
Henry Cavill fa un'ottimo lavoro con Superman: sembra uscire fuori direttamente dalle pagine del fumetto. Il suo costume sembra diverso nel montaggio definitivo, più "brillante"
Le scene d'azione sono epiche.
Commenta
-
tante belle cose...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggioSpoiler! MostraQuesto non mi piace AFFATTO. :contrariatoo:Il film ha un tono alla Christopher Nolan Lois scopre la doppia identità di Clark Kent molto presto nel film Metropolis viene in parte distrutta in parte da Zod e in parte da Superman quando combatte alcuni robot. Alla fine del film c'è una svolta enorme...Spoiler! MostraAspettiamo di vedere il film prima di allarmarci. La questioneaveva un tono alla Nolan.Spoiler! MostraIn quantodi Lois invece mi sa che purtroppo era inevitabile, se c'è una cosa che il profano (specialmente se donna) proprio non riesce ad accettare è la figura da cretina che Lois sembra fare senza che si mettano spiegoni a non finire, persino Donner aveva fatto scoprire l'identità di Superman a Lois già nella seconda parte del suo doppio film su Superman (che poi divenne il film di Lester).Spoiler! Mostraalla distruzione, bé nei fumetti è lo standard dagli anni '70 che ogni volta che ci siano mammasantissima tipo Superman a scontrarsi se ne vada giù mezza New York/Los Angeles/Metropolis"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Fosse confermato, sarebbe abbastanza una stronzata. Un conto è cambiare l'etnia di un personaggio (ove questa etnia non sia parte integrante della caratterizzazione dello stesso), un altro stravolgere totalmente cambiandone addirittura il sesso.
Jimmy tra l'altro mi è sempre stato simpatico, dunque spero possa apparire prima o poi in questa saga.
Commenta
-
Da un lato non capisco proprio il motivo del cambiamento di sesso, mi sembra proprio stupida come cosa. Dall'altro penso che se jymmy olsen dev'essere come quello che ho sempre visto al cinema allora è poco rilevante come cambiamento. A parte fare qualche battuta...
Commenta
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggioma dai ci credete? naaa tutte balle, ok barry white, ma jenny olsen no, vi prego! non credo che goyer e soci abbiano avuto il coraggio di fare una simile stronzata, cioè come avere tutti i fan rivolti immediatamente contro"Per me".
Commenta
-
Dell'etnia di Perry White a me non frega nulla. Fishburne è un buon attore, meglio lui che un cosplayer. Jenny Olsen sarebbe una vaccatona però.
Hanno confermato altri due villain kryptoniani oltre a Zod e Faora:
http://www.comicbookmovie.com/fansites/nailbiter111/news/?a=73080
Commenta
Commenta