annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io credo che vedremo solo clark/superman e basta, magari potrà esserci qualche ester-egg nei titoli di coda, o riferimenti durante il film alla wayne entreprise, un po' come in batman forever quando era stata citata metropolis.. poi, oddio, "siamo ad hollywood tutto è possibile"
    firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      Magari qualcosa d'innocuo su Batman o Gotham potrei accettarlo.
      "Innocuo" è proprio la parola chiave qui... Ho paura che là alla WB non abbiano voglia di fermarsi a qualcosa di innocuo...
      Ma immagino sia inutile fasciarsi la testa prima di scassarsela, perciò tanto vale aspettare e vedere.

Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
      quanto saranno attendibili questi spoiler?
      Abbastanza da costringerci ad usare gli spoiler tag, ma per ora non c'è niente di sicuro.

Commenta

• Tra tutti gli spoiler, quello che mi convince meno è
        Spoiler! Mostra
        .

Per il resto sembra che alla base possa esserci uno script interessante.

Commenta

• Beh, è anche vero che è l'unico modo per permettere a Superman di menare le mani (come mai ha fatto prima in un film) senza le noiose implicazioni morali.

Commenta

• Spoiler! Mostra
            Questo non mi piace AFFATTO. :contrariatoo:

Spoiler! Mostra
            Questo mi piace molto. :cheesy:

Commenta

• tante belle cose...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Comunque
                  Spoiler! Mostra
                  si potrebbe parlare apertamente, che siano nel film non è uno spoiler visto che appaiono anche nelle pubblicità del merchandise.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
                    Spoiler! Mostra
                    Questo non mi piace AFFATTO. :contrariatoo:
                    Vabbé, c'è gente che all'epoca disse che Superman Returns
                    Spoiler! Mostra
                    Aspettiamo di vedere il film prima di allarmarci. La questione
                    Spoiler! Mostra
                    In quanto
                    Spoiler! Mostra
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• JENNY Olsen???
                      Ma perchè?
                      Cosa abbiamo fatto di male?
                      Come far cascare i testicoli.
                      "Per me".

Commenta

• Fosse confermato, sarebbe abbastanza una stronzata. Un conto è cambiare l'etnia di un personaggio (ove questa etnia non sia parte integrante della caratterizzazione dello stesso), un altro stravolgere totalmente cambiandone addirittura il sesso.

Jimmy tra l'altro mi è sempre stato simpatico, dunque spero possa apparire prima o poi in questa saga.

Commenta

• Da un lato non capisco proprio il motivo del cambiamento di sesso, mi sembra proprio stupida come cosa. Dall'altro penso che se jymmy olsen dev'essere come quello che ho sempre visto al cinema allora è poco rilevante come cambiamento. A parte fare qualche battuta...

Commenta

• ma dai ci credete? naaa tutte balle, ok barry white, ma jenny olsen no, vi prego! non credo che goyer e soci abbiano avuto il coraggio di fare una simile stronzata, cioè come avere tutti i fan rivolti immediatamente contro
                            firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                              ma dai ci credete? naaa tutte balle, ok barry white, ma jenny olsen no, vi prego! non credo che goyer e soci abbiano avuto il coraggio di fare una simile stronzata, cioè come avere tutti i fan rivolti immediatamente contro
                              Già cambiare Perry White mi è parsa una cosa assurda e senza senso.
                              "Per me".

Commenta

• Dell'etnia di Perry White a me non frega nulla. Fishburne è un buon attore, meglio lui che un cosplayer. Jenny Olsen sarebbe una vaccatona però.

Hanno confermato altri due villain kryptoniani oltre a Zod e Faora:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nailbiter111/news/?a=73080

Commenta

In esecuzione...
                                X