annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Dell'etnia di Perry White a me non frega nulla. Fishburne è un buon attore, meglio lui che un cosplayer.

Jenny Olsen, sarebbe una vaccatona però.

Hanno confermato altri due villain kryptoniani oltre a Zod e Faora:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=73080
    Il fatto è che non ne vedo il motivo per modificare un personaggio che negli anni è diventato un'icona, o comunque è entrato nell'immaginario in una certa maniera. Non ce n'è la necessità....è una cosa fatta appositamente ma che non porta a nulla.
    E' come se facessero Wonder Woman nera o Luke Cage bianco.
    "Per me".

Commenta

• A parte che la notizia è partita da IMDB, quindi va presa con le pinze...
      Ma trasformare Jimmy Olsen in Jenny sarebbe una colossale scemenza... se l'attrice non fosse così caruccia. Tanto del personaggio non me n'è mai importato nulla, ben venga un po' di eye-candy in più.

E sì, mi rendo perfettamente conto di quanto sia superficiale questa mia opinione, ma vabbeh.

Commenta

• Eh,figli miei,si comincia col togliere una mutanda e si finisce col distruggere un intero mondo...:ilsaggiodice:
        Scherzi a parte,di che vi meravigliate?
        E' il loro modo (balordo) di dimostrare che stanno facendo un Superman moderno.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
          Eh,figli miei,si comincia col togliere una mutanda e si finisce col distruggere un intero mondo...:ilsaggiodice:
          Scherzi a parte,di che vi meravigliate?
          E' il loro modo (balordo) di dimostrare che stanno facendo un Superman moderno.
          purtroppo, è così.
          Ma nel 2013 inserire un personaggio di colore al posto di un bianco, e una donna al posto di un uomo, non è moderno, è scemo.
          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
            Il fatto è che non ne vedo il motivo per modificare un personaggio che negli anni è diventato un'icona, o comunque è entrato nell'immaginario in una certa maniera. Non ce n'è la necessità....è una cosa fatta appositamente ma che non porta a nulla.
            E' come se facessero Wonder Woman nera o Luke Cage bianco.
            No, non è affatto la stessa cosa. Luke Cage si fonda sulla sua etnia, sul fatto di essere un uomo di colore del ghetto. Idem Wonder Woman che è un'amazzone e si porta appresso tutto un immaginario greco.

Perry White, come Kingpin prima di lui e come l'Electro che verrà dopo, non fa della sua etnia una caratteristica imprescindibile.

Heimdall nero invece è stato gratuitissimo. "Il Dio Bianco" interpretato da un attore di colore è abbastanza paradossale.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
              No, non è affatto la stessa cosa. Luke Cage si fonda sulla sua etnia, sul fatto di essere un uomo di colore del ghetto. Idem Wonder Woman che è un'amazzone e si porta appresso tutto un immaginario greco.

Perry White, come Kingpin prima di lui e come l'Electro che verrà dopo, non fa della sua etnia una caratteristica imprescindibile.

Heimdall nero invece è stato gratuitissimo. "Il Dio Bianco" interpretato da un attore di colore è abbastanza paradossale.
              Capisco quello che vuoi dire, e Cage è la prima cosa che mi è venuta in mente (avrei potuto dire Falcon). Ma continuo a vedere l'esigenza e l'utilità di tutto ciò. Cosa porta alla storia? In che cosa pesa nell'economia della vicenda?
              "Per me".

Commenta

• Commerciali...attirare anche gente di colore al cinema.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Finché sono ottime scelte, non mi pongo il problema. Tra un grande attore dell'etnia sbagliata ed un onesto/discreto/mediocre/scarso attore perfettamente somigliante al personaggio da trasporre, preferirò sempre il primo (qualora l'etnia non sia caratteristica fondante).

Non credo neanche alla mossa commerciale per attirare il pubblico di colore. E' abbastanza discriminatorio pensare che rendere afro-americano un personaggio secondario come Perry White possa attirare altri afro-americani. A qualcuno gliene frega davvero qualcosa se Perry sia nero, bianco o verde? Nel 2013? A me sinceramente no, l'importante è che sia il direttore dal polso e dalla morale di ferro che ho sempre letto e che magari piazzi come omaggio qualche "per il fantasma del grande Cesare!".

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                    Commerciali...attirare anche gente di colore al cinema.
                    Ripeto, nel 2013 abbiamo ancora bisogno di questi stratagemmi?
                    Siamo ritornati nel' '800?
                    una famiglia di etnia afroamericana va più volentieri al cinema se sa che Perry White 8neanche il protagonista) è nero?

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                    Finché sono ottime scelte, non mi pongo il problema. Tra un grande attore dell'etnia sbagliata ed un onesto/discreto/mediocre/scarso attore perfettamente somigliante al personaggio da trasporre, preferirò sempre il primo (qualora l'etnia non sia caratteristica fondante).
                    Io me lo pongo, anche perchè c'è pure l'alternativa "ottimo attore somigliante", come JJJ in Spider-man. Se fosse stato nero, mi sarei incavolato non poco.
                    "Per me".

Commenta

• E tu sei convinto che quell'attore esista e sia pure interessato alla parte? In quel caso credo l'avrebbero scelto tranquillamente.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                        purtroppo, è così.
                        Ma nel 2013 inserire un personaggio di colore al posto di un bianco, e una donna al posto di un uomo, non è moderno, è scemo.
                        A questo punto pretendo che i genitori adottivi di Clark siano una coppia lesbica,"Johanna e Martha Kent".

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
                          A questo punto pretendo che i genitori adottivi di Clark siano una coppia lesbica,"Johanna e Martha Kent".
                          Tu scherzi, ma avrebbe la stessa utilità delle altre scelte strampalate.

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                          E tu sei convinto che quell'attore esista e sia pure interessato alla parte? In quel caso credo l'avrebbero scelto tranquillamente.
                          Sostieni mica che non c'erano attori bianchi e bravi e interessati alla parte?
                          Il cambio di etnia è una scelta (assurda) fatta a tavolino.
                          "Per me".

Commenta

• a 'sto punto petavano metterci un jimmy olsen di colore...
                            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                            http://jhonillustratore.altervista.org/
                            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                              a 'sto punto petavano metterci un jimmy olsen di colore...
                              si, magari pure transgender, che fa molto mmmoderno.
                              "Per me".

Commenta

• A quanto pare non ci saranno scene romantiche particolarmente intense...

Quindi Amy Adams non ce la farà vedere neanche stavolta... Zack, mi hai deluso! :contrariatoo:
                                Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

In esecuzione...
                                X