annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domani il nuovo trailer.

    --- Aggiornamento ---

    Sunday, April 14, 5pm PDT/8PM EDT/ MIDNIGHT UK.


    "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

    "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


    ~FREE BIRD~

    Commenta


    • Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
      Era quello di Superman seduto che aspetta la fine del mondo a causa del Sole che collassa in un buco nero? Bello anche quello.
      più o meno: I want to start on Krypton, a thousand years ago, and end with Superman alone on Planet Earth, the last being left on the planet, as the yellow sun turns red and starts to supernova, and he loses his powers.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
        domani il nuovo trailer.

        --- Aggiornamento ---

        Sunday, April 14, 5pm PDT/8PM EDT/ MIDNIGHT UK.
        come godo!

        Commenta


        • Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
          Sicuramente. E' un idea bellissima e mostra ancora una volta l'estrema conoscenza del materiale di origine da parte di Goyer. Nella miniserie omonima di Byrne, la gente di Krypton era geneticamente modificata alla nascita ed il concepimento avveniva in vitro.
          In effetti era ora che anche per Superman si facesse una versione abbastanza vicina alla fonte. Il film del '78 è fedele per linee generali, ma ingenuo su molte cose (d'altronde si muovevano i primi passi nel cinecomic..).
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

          Commenta


          • "you are not alone"

            vaaabene... ora voglio il trailer

            domani a quest'ora dovrebbe essere già uscito

            Commenta


            • ora come ora, la cosa che più mi incuriosisce è ascoltare qualcosa della colonna sonora...
              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
              http://jhonillustratore.altervista.org/
              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu


              ***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

              Commenta


              • Gli ultimi aggiornamenti sul virale:

                Svelato il mistero dei "disturbi" sul sito ufficiale dell'Uomo d'Acciaio: è un messaggio. In attesa del nuovo, imminente trailer...
                La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

                Commenta


                • Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                  ora come ora, la cosa che più mi incuriosisce è ascoltare qualcosa della colonna sonora...
                  Quoto, speriamo ci siano finalmente tracce della colonna sonora ufficiale in questo trailer.

                  --- Aggiornamento ---

                  Tor-An spoilerato dai lego lo avevate visto?

                  Commenta


                  • speriamo! nei trailer di Batman Begins erano presenti parti significative dello score.
                    poi se non sbaglio è stato detto che in questo secondo trailer dovremmo averne un assaggino
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

                      a me piaceva molto anche il finale della trilogia di Millar/Vaughn.
                      .. come si chiama questa trilogia?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ross82 Visualizza il messaggio
                        .. come si chiama questa trilogia?
                        Era una proposta cinematografica per la Warner, prima che procedessero con l'idea di Goyer e Nolan.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ross82 Visualizza il messaggio
                          .. come si chiama questa trilogia?
                          non si chiama asd
                          non è un fumetto, è una trilogia cinematografica che il duo avrebbe dovuto realizzare qualche anno fa (era il 2008 quando venne annunciata e il primo capitolo sarebbe dovuto uscire nel 2011) ma alla fine non se ne fece nulla e optarono per MoS (probabilmente anche per via della nomea di Nolan e del fatto che, essendo una storia meno "chiusa", permetteva di portare avanti piani di universo espanso in programma)

                          sarebbe dovuta essere un'epica trilogia a metà strada fra LOTR e Il Padrino, Milar parlò di 7-8 ore di film divise in 3 parti che raccontavano la storia di Superman a partire da millenni nel passato su Krtypton fino ad arrivare alla fine della Terra e del Sole
                          i toni probabilmente sarebbe stati in parte simili a quelli del Batman di Nolan (vista l'aria che tirava e tira tutt'ora alla Marvel) ma conoscendo Vaughn, Millar (e il personaggio) ovviamente sarebbero stati mitigati da una certa quantità di sense of wonder, ironia ecc (un po' come dovrebbe essere per MoS)

                          queste furono alcune delle sue dichiarazioni:

                          I wanted to do Superman’s entire life. That’s my plan, to tell an epic Superman story. I love the structure of the three The Godfather films. Just something that starts with a young man building up to him being an old man. I just think with Superman, you can’t go small on it. So I wanted to do something like a Superman magnum opus — a giant Superman three-picture spectacular with a story that runs between seven and eight hours.


                          The story I’ve got is colossal. It’s got everything I like about Superman all in one movie. It’s a lifetime’s worth of notes all put together. It starts 1,000 years ago on Krypton and with the technology we have now, I see people saying, ‘No. We don’t need to see Krypton again.’ And all that. But really, you haven’t seen Krypton before. You’ve seen lame TV show special effects. And you’ve seen pre-CGI technology of Krypton before. And the idea of scarlet jungles and jewel mountains and just Superman’s genealogy; his ancestors. There’s lot to play with — Brainiac and so on. So starting there and then going 10 million years in the future by the end of the third movie. It’s just a giant movie.


                          I've had this plan for like 10 years for a big three-picture Superman thing, like a Lord of the Rings epic, starting over from scratch again with a seven-hour Superman story. One to be released each year.

                          It’s gonna be like Michael Corleone in the Godfather films, the entire story from beginning to end, you see where he starts, how he becomes, and where that takes him. The Dark Knight showed you can take a comic book property and make a serious film, and I think the studios are ready to listen to bigger ideas now.”
                          The problem with Superman Returns was like releasing Stars Wars in ’77, The Empire Strikes Back in ’80 and then waiting 28 years to release Return of the Jedi, it wasn’t relevant. I understand what Bryan Singer was trying to do, to pay homage to Richard Donner’s original vision, but I think you should pay homage by doing something completely different.”

                          I want to start on Krypton, a thousand years ago, and end with Superman along on Planet Earth, the last being left on the planet, as the yellow sun turns red and starts to supernova, and he loses his powers.


                          certo visto che ci ha pensato per 10 anni non mi dispiacerebbe se riuscisse a realizzarlo almeno come fumetto
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

                          Commenta


                          • Ops, chiedo venia...pensavo fosse un fumetto ;D

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                              Guarda, io so solo che Snyder deve rimediare a una sfilza di flop asd
                              Non metto in dubbio che le tematiche di Superman gli vadano a genio, e non metto in discussione neanche gli elementi comuni della sua filmografia, ma resta il fatto che quando guardo i suoi film non vedo la poetica di un autore, solo punti fissi che sono fortemente debitori a un immaginario fumettistico. Per ora Snyder ha diretto uno zombie movie, un cinecomic, un altro cinecomic, un fumettone, un film d'animazione e un altro cinecomic.
                              Flop immeritati a mio parere. Il regno di Ga'Hoole me lo sono rivisto proprio ieri, non sarà Pixar ma è almeno dieci spanne sopra le produzioni Dreamworks, sia a livello di grafica e di contenuti.
                              Boiate come Transformerd svettano ai primi posti in classifica e poi si boccia uno dei pochi artisti che coniugano l'estetica pop con messaggi sociali e morali.

                              Venendo alla notizia del momento: You are not alone... non pensavo che su Krypton ascoltassero Michael Jackson...
                              Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                non si chiama asd
                                non è un fumetto, è una trilogia cinematografica che il duo avrebbe dovuto realizzare qualche anno fa (era il 2008 quando venne annunciata e il primo capitolo sarebbe dovuto uscire nel 2011) ma alla fine non se ne fece nulla e optarono per MoS (probabilmente anche per via della nomea di Nolan e del fatto che, essendo una storia meno "chiusa", permetteva di portare avanti piani di universo espanso in programma)[...]
                                Cavolo era notevole come idea...e il finale era meraviglioso...

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X