annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
    ora come ora, la cosa che più mi incuriosisce è ascoltare qualcosa della colonna sonora...
    Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Quoto, speriamo ci siano finalmente tracce della colonna sonora ufficiale in questo trailer.​

Ri-Quoto! xD

Commenta

• A young boy learns that he has extraordinary powers and is not of this Earth. As a young man, he journeys to discover where he came from and wha

Comincia a comparire il simbolo di Superman
      in?in memore et similia

Commenta

• In realtà è quello di Zod

Commenta

• pure i cartelloni criptici...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Bellissimo, speriamo ci diano dentro con 'sto marketing dopo l'uscita del trailer.

Nella seconda immagine ci sono le coordinate per il sito www.iwillfindhim.com che per il momento re-indirizza al sito della Warner Bros.

Commenta

• A me sembra la 'S' di Superman.
              in?in memore et similia

Commenta

• zod...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• E' palesemente questo, tranquillo asd

Anche perché è più logico che sia Zod a mandare una trasmissione dallo spazio che non Superman già sulla Terra...

Commenta

• Ma se il simbolo di Zod nella parte superiore non è così estetso e piano ?

--- Aggiornamento ---

Sì,però in effetti a sinistra c'è la protuberanza del simbolo di Zod....
                    in?in memore et similia

Commenta

• Ma le immagini che ti ho postato sono fan-made, semplici ricostruzioni...

Commenta

• È sicuramente il simbolo di Zod.
                        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• quindi il nuovo trailer esce stanotte, giusto?

Commenta

• Per la precisione alle 2:00 italiane

--- Aggiornamento ---

Niente trailer per il momento, ma questo:

--- Aggiornamento ---

Pare che il trailer sarà rilasciato tra una mezz'oretta agli MTV Movie Awards, anche se il sito www.iwillfindhim.com presenta un countdown che scade fra 48 ore...

Commenta

• non mi interessano ste cagatelle! asd io voglio il trailer!!

Commenta

• quoto!

Commenta

In esecuzione...
                                X