annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Warner Bros. Taiwan su Facebook scrive che alle 2 e 30 nostrane sarà lanciato il trailer agli MTV Awards...

Commenta

• Mi sa che no

Commenta

• Sembra che Cavill non abbia più partecipato allo show...

Commenta

• cioè? ma dicono che il trailer debba uscire... io non ci capisco... mi va bene che non c'ho sonno, però mi sto annoiando.

Commenta

• Purtroppo l'unico materiale inerente al film che hanno trasmesso durante gli Awards (almeno fin'ora, 5:00) è stato il video di Zod appena scoperto on-line.
            E' intrigante, ok, però l'occasione di promuovere il film, mostrando almeno un extended spot tv, ad un evento importante come questo, è andata persa, imho.

- Vorrei far notare comunque che il messaggio del Generale Zod alla Terra è preso quasi pari pari da Superman Terra Uno (domani fotografo la pagina incriminata e ve la mostro).
            Insomma è assodato ormai, che la storyline è quella.

A chi non ha letto questa storia di origini, la consiglio, per entrare anticipatamente nel climax del film.

Commenta

• Ecco l'aggiornamento del virale:

Prosegue il virale dell'Uomo d'Acciaio: ecco l'ultimatum di Zod e un nuovo countdown scritto in cifre kryptoniane...
              La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• maronna...niente trailer al risveglio...che balls...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Dillo a me, è la prima volta in vita mia che mi butto giù dal letto per andare a vedere un trailer e mi trovo il solito virale!

Perlomeno la macchina promozionale si è finalmente messa in moto, ora basta che non ci tocchi l'ennesima versione di Superman in manette...
                  Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Mirko è rimasto sveglio apposta e io mi sono alzato alle sei apposta. F A I L !

Appuntamento rimandato alla prossima notte =___=' sperando lo pubblichino veramente ahahha
                    La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
                      Mirko è rimasto sveglio apposta e io mi sono alzato alle sei apposta. F A I L !

Appuntamento rimandato alla prossima notte =___=' sperando lo pubblichino veramente ahahha
                      non siete gli unici.... ^^'

Commenta

• avevo letto che il trailer sarebbe uscito il 16. infatti non capivo perchè tutti lo aspettassero addirittura ieri
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Dirlo prima no eh...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ma vi vedevo tutti così convinti, se ve l'avessi detto non mi avreste creduto manco postandovi la pagina dei siti asd poi alla fine da dove è partito il rumor del trailer ieri?
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• E vabbè, Zod nel virale dice 24 ore, il countdown sull'altro sito ne porta 48, quindi o stanotte o domani notte esce. Pazienza.

Commenta

• Peccato per il trailer....però che forza l'ultimatum del generale Zod!!8)

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎