Warner Bros. Taiwan su Facebook scrive che alle 2 e 30 nostrane sarà lanciato il trailer agli MTV Awards...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
Purtroppo l'unico materiale inerente al film che hanno trasmesso durante gli Awards (almeno fin'ora, 5:00) è stato il video di Zod appena scoperto on-line.
E' intrigante, ok, però l'occasione di promuovere il film, mostrando almeno un extended spot tv, ad un evento importante come questo, è andata persa, imho.
- Vorrei far notare comunque che il messaggio del Generale Zod alla Terra è preso quasi pari pari da Superman Terra Uno (domani fotografo la pagina incriminata e ve la mostro).
Insomma è assodato ormai, che la storyline è quella.
A chi non ha letto questa storia di origini, la consiglio, per entrare anticipatamente nel climax del film.
Commenta
-
-
maronna...niente trailer al risveglio...che balls...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Dillo a me, è la prima volta in vita mia che mi butto giù dal letto per andare a vedere un trailer e mi trovo il solito virale!
Perlomeno la macchina promozionale si è finalmente messa in moto, ora basta che non ci tocchi l'ennesima versione di Superman in manette...Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]
Commenta
-
-
Mirko è rimasto sveglio apposta e io mi sono alzato alle sei apposta. F A I L !
Appuntamento rimandato alla prossima notte =___=' sperando lo pubblichino veramente ahahhaLa mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggioMirko è rimasto sveglio apposta e io mi sono alzato alle sei apposta. F A I L !
Appuntamento rimandato alla prossima notte =___=' sperando lo pubblichino veramente ahahha
Commenta
-
-
Dirlo prima no eh...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Commenta