annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I am here to discuss why the film Man of Steel may not have a chance of succeeding in my own opinion. Read on...

divertente questo articolo
    si capisce che chi l'ha scritto non conosce il personaggio ma mi hanno fatto ridere le risposte ;D come insultano gli americani quando discutono (senza doversi preoccupare di moderatori vari) non ce n'è asd
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• L'ultimatum del generale Zod è una nolanata allo stato puro.. in senso positivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
        Mirko è rimasto sveglio apposta e io mi sono alzato alle sei apposta. F A I L !

Appuntamento rimandato alla prossima notte =___=' sperando lo pubblichino veramente ahahha
        Vorrà dire che stanotte dormite Voi e rimaniamo svegli Noi!...;D

Commenta

• Certo che l'ultimatum di Zod dà già un'idea di quello che potrebbe essere il pezzo forte della storia, e allo stesso tempo fa capire perchè a un certo punto ci troviamo Superman in manette... E la spiegazione sembra molto meno banale e più interessante di quello che poteva sembrare.

Commenta

• Originariamente inviato da DBRM Visualizza il messaggio
            Vorrei far notare comunque che il messaggio del Generale Zod alla Terra è preso quasi pari pari da Superman Terra Uno (domani fotografo la pagina incriminata e ve la mostro).
            Insomma è assodato ormai, che la storyline è quella.

A chi non ha letto questa storia di origini, la consiglio, per entrare anticipatamente nel climax del film.
            ma non vuol dire che la storyline sia quella. si tratta di una delle opere che hanno influenzato Goyer (e si era capito già da tempo)

Commenta

• Da quanti volumi è composto "Terra Uno"?

Commenta

• per ora due volumi ma dovrebbe uscirne almeno un terzo in futuro.
                è una storia con un approccio molto interessantee un sacco di buone idee e spunti. peccato che alcune cose non vengano sviluppate a dovere e abbia un andamento un po' sbilanciato

in questo senso è un'opera assolutamente imperfetta e lungi dall'essere una delle migliori storie di Supes. allo stesso tempo la metterei in una lista di storie sul personaggio da leggere assolutamente, anche per quello che sarebbe potuto essere (e chissà che qualche altro talentuoso sceneggiatore di fumetti in futuro non ne sviluppi le potenzialità in un'altra versione)

Commenta

• Domanda: Ma nei fumetti i terrestri sanno che Superman è un alieno di nome Kal-El? Perché qui Zod glielo ha praticamente detto! Ok, non ha detto "l'uomo che voi conoscete come Superman" (e d'altronde non sappiamo nemmeno se Superman si è già manifestato al mondo) ma non credo ci metteranno molto a fare due più due...
                  Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Mi auguro che con l'uscita del film escano in edicola gli albi che hanno ispirato Goyer, un pò come avvenne con il film di Nolan.

Commenta

• chissà, anche perchè mi pare che Goyer abbia pescato a destra e manca.
                      ad esempio non credo che pubblicherebbero Exile ma penso che Goyer abbia preso alcune cose da lì

Commenta

• non mi pare che Knightfall, Il ritorno del cavaliere oscuro e Terra di Nessuno siano usciti in edicola durante la promozione di TDKR asd

Invece dopo Begins l'allora editore italiano fece uscire Anno Uno e Il Lungo Halloween (con la prefazione di Nolan stesso che stava in pre-produzione di TDK) nelle fumetterie, e dopo TDK uscì la famosa collana da edicola "batman la leggenda" che raccoglieva in effetti molte di quelle storie.
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Io ricordo che "Anno Uno" con la prima apparizione di Due Facce fosse il primo volume di una collana.

Ecco, ho letto ora il messaggio modificato.

Commenta

• Ma in questo film ho capito male o Kripton esiste ancora?

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
                              Ma in questo film ho capito male o Kripton esiste ancora?
                              Hai capito male asd

Commenta

• va bene... ma tu dove hai letto che zod non arriva sulla terra direttamente da kripton per uccidere kal'el? cioè non mi ricordo di aver letto da nessuna parte che kripton venga distrutto dal sole o da altro... forse che jor el venga assassinato da zod

Commenta

In esecuzione...
                                X