Originariamente inviato da ClarKent
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
-
...come i kryptoniani sono fisicamente identici agli umani...asd
quella della lingua si può comunque spiegare facilmente...se vogliono.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Presumo la spiegheranno, visto che hanno inventato apposta una lingua parlata e scritta kryptoniana. Sarebbe strano se di punto in bianco si mettessero a parlare inglese.
Piuttosto, vista la probabile sotto-trama degli agenti kryptoniani dormienti, credo che non sia la prima volta che giungono sulla Terra.
Commenta
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioInnanzitutto uno stravolgimento del genere sarebbe inutile e toglierebbe moltissimo al personaggio di Superman, ma ammesso si possa dubitare della distruzione o meno, si vede anche nel trailer Lara di spalle che guarda Krypton esplodere. Nella sinossi si parla di Zod e Faora come altri due sopravvissuti kryptoniani e grazie alle dichiarazioni sappiamo che Jor-El li aveva incarcerati e aveva anche avvertito il consiglio della catastrofe.
Commenta
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioSi, era uscito il rumor della presenza di Tor-An come agente dormiente e parrebbe confermato dai giocattoli della Lego che ritraggono il personaggio.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggiova bene... era per chiarire.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggioPubblicato in home l'ultimatum di Zod in italiano. E' il doppiatore di nicolas cage xD
http://www.badtaste.it/articoli/luom...e-zod-italiano
Comunque sono veramente curioso del nuovo trailer, credo che se lo giocheranno mooolto bene, visto che è probabilmente l'ultima grande mossa di marketing prima del film. E' ora di azionare il detonatore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggioPubblicato in home l'ultimatum di Zod in italiano. E' il doppiatore di nicolas cage xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Houston Visualizza il messaggioDomanda: Ma nei fumetti i terrestri sanno che Superman è un alieno di nome Kal-El? Perché qui Zod glielo ha praticamente detto! Ok, non ha detto "l'uomo che voi conoscete come Superman" (e d'altronde non sappiamo nemmeno se Superman si è già manifestato al mondo) ma non credo ci metteranno molto a fare due più due..."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
Commenta