annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
    A proposito, in un’intervista Marco Mete disse che sarebbe stato il direttore di doppiaggio.. è confermato?
    Penso proprio di si. E penso anche che, visto le tante critiche ricevute, con Superman non ci sarà nessun talent a doppiare... o almeno spero!
    Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Pubblicato in home l'ultimatum di Zod in italiano. E' il doppiatore di nicolas cage xD

http://www.badtaste.it/articoli/luom...e-zod-italiano
    Si, è Pasquale Anselmo.

Commenta

• Zod a Times Square:

--- Aggiornamento ---

Versione ufficiale nella quale si intravede più distintamente Zod mascherato:

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
        Zod a Times Square:

--- Aggiornamento ---

Versione ufficiale nella quale si intravede più distintamente Zod mascherato:

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
          Lo sanno, lo sanno, è che Superman alla fine è più "popolare" come nome anche perché gli fu affibbiato da Lois quando scrisse un'articolo sulla sua prima apparizione pubblica.
          Thanks!
          Quando il Saggio indica la Luna il Forumista di Badtaste dice che il dito è troppo magro e le unghie non han un french ben delineato. [Kanjar]

Commenta

• Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
            Penso proprio di si. E penso anche che, visto le tante critiche ricevute, con Superman non ci sarà nessun talent a doppiare... o almeno spero!
            dovrebbero solo sotterrarsi dalla vergogna per quanto hanno combinato in precedenza..
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ma le immagini pubblicate in home stanno a significare che manco oggi avremo un trailer o mancano forse poche ore?

Commenta

• Il countdown su www.iwillfindhim.com scade all'1 di notte nostrana se non sbaglio. Che sia il trailer o un nuovo tassello del virale, non ne ho idea a questo punto...

Commenta

• C'e già un abisso tra il messaggio ORIGINALE del Generale Zod http://www.youtube.com/watch?v=d6g2ZSuWyM4
                  e il Doppiaggio nostrano http://www.youtube.com/watch?feature...;v=Ch4j_zN0bY0

Diciamo che non è questo l'impegno che mi aspetto.

Commenta

• Io mi sono già messo il cuore in pace e non mi aspetto nulla di che dal doppiaggio nostrano.

Commenta

• Visto il video dell'ultimatum di Zod in italiano.
                      Sono forse l'unico a cui non dice niente compreso il doppiatore ?

Commenta

• Presente!

Per quanto ami Pasquale Anselmo non lo preferivo sicuramente su Zod.
                        E' una Voce che ha 'troppi rimandi' e 'snatura' l'impostazione al personaggio fornita da Michael Shannon.

Commenta

• Sono d'accordo! Devo ammettere che non mi dice gran che.... poi magari nel contesto del film migliorerà, ma scarto a priori l'ipotesi di rimanere a bocca aperta.

Commenta

• Vabè, ma mica è definitivo Anselmo.. o forse mi sono perso qualcosa?
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Shannon ha avuto almeno una decina di doppiatori diversi nel corso degli anni, fra film e serie, quindi è tutto da vedere credo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                                Vabè, ma mica è definitivo Anselmo.. o forse mi sono perso qualcosa?
                                nono, assolutamente. Io Anselmo ancora non lo boccio perchè prima voglio sentire, spero in un trailer, come Shannon ha caratterizzato il suo personaggio, in particolar modo quale timbro di voce ha utilizzato.
                                Quindi stanotte trailer??

Commenta

In esecuzione...
                                X