annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stanotte arriva il trailer direi, dovrebbero mancare 4 ore e qualcosa.

Commenta

• Alle 2.15 esce

Commenta

• Sperando non sia un altro video-messaggio, due sole di fila alle 2 di notte non le reggerei asd

Commenta

• fico il virale.. molto bella la voce di shannon, cupa e bassa.. quella originale, s'intende..
          firma 3.jpg

Commenta

• dai dai che stavolta ci siamo :musino:
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Presente asd
              Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Io Anselmo non lo sopporto proprio, è una questione di voce, la trovo immediatamente riconoscibile, ma non posso farci niente, non la sopporto. E poi ascoltare Zod con la voce di Buddy Valastro... Questo è un villain coi fiocchi, baby, parola di Zod il Boss delle torte ;-)

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                  Io Anselmo non lo sopporto proprio, è una questione di voce, la trovo immediatamente riconoscibile, ma non posso farci niente, non la sopporto. E poi ascoltare Zod con la voce di Buddy Valastro... Questo è un villain coi fiocchi, baby, parola di Zod il Boss delle torte ;-)
                  Effettivamente xD
                  Comunque a me piace la sua voce, ma non la reputo adatta per questo ruolo.
                  Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Scaldiamo i motori:

Commenta

• Eccolo.
                      Spettacolare.

Come promesso ecco arrivare il nuovo full trailer dell'Uomo d'Acciaio, reboot di Superman diretto da Zack Snyder con Henry Cavill. Tre minuti di adrenalina pura!
                      La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Singer nasconditi.

Commenta

• Madonna.

Commenta

• come godo!

Commenta

• Spettacolare?..insomma.. le immagini evocative ci sono, ma quando parte l'azione la cgi é sporca, confusa e sparaflesciata.. in parole povere, le pecche che si evidenziavano già dai primi trailer. A tratti sembra la cgi brutta di sucker punch. A me fa solo venire più dubbi sull'estetica finale..

Commenta

• posso solo dire...signore e signori abbiamo Superman!!!! wow...

Commenta

In esecuzione...
                                X