annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
    Aridaje con sta potenza.. la potenza casomai é avengers, che aveva una grande fotografia nelle scene dialogate e grande gusto nell'azione, quello é il metro di paragone, oltre al superman return per quanto riguarda il volo e le prove di forza. Che le immagini "comprensibili" di questo superman saranno anche accettabili, ***** quello é il minimo, ma le scene effettate hanno uno stile veramente discutibile per i miei gusti. La paraculata dello "sfocato" é il solito escamotage quando non sanno risolvere certe scene con la cgi. Ma il punto non é solo lo sfocato, ma la solita fotografia sparata, le solite scintille infuocate alla sucker punch che fanno da cornice a queste scene.. sono estetica da manga.
    Ma anche no. La fotografia mi ha ricordato tanto il "smarmelliamo" di 'Boris'. Sembra uscita fuori da una serie tv anni '90. Chi ha veramente salvato The Avengers da un punto di vista visivo è la ILM, perchè in quanto a regia il buon Whedon l'ho trovato alquanto mediocre. Detto questo, per ora la Cgi non convince moltissimo neanche me. E lo sai perchè? Perchè mi ricorda quella di Superman returns. E riguardo quest'ultimo: salvo veramente solo la scena in cui Superman viene pestato da Lex e scagnozzi, perchè il resto è da rimanerci secchi dal sonno durante la visione (scena aerea , ecc. inclusa? Ma davvero dovrebbe risultare spettacolare?! o.O )

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
      il Superman Theme di Williams è troppo radicato nell'immaginario comune, è troppo perfetto secondo me.
      il tema di Williams è sicuramente perfetto per l'interpretazione donneriana.
      ciò che mi fa sperare è proprio il fatto che il Superman di Donner sia una delle tante possibili versioni definitve del personaggio (per quanto suoni ossimorico) e che quindi il nuovo tema punti proprio su questo.
      il primo passo (per Zimmer) sarebbe pensare che il tema di Williams in un film come MoS avrebbe avuto un effetto inappropriato, quasi ridicolo
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        il tema di Williams è sicuramente perfetto per l'interpretazione donneriana.
        ciò che mi fa sperare è proprio il fatto che il Superman di Donner sia una delle tante possibili versioni definitve del personaggio (per quanto suoni ossimorico) e che quindi il nuovo tema punti proprio su questo.
        il primo passo (per Zimmer) sarebbe pensare che il tema di Williams in un film come MoS avrebbe avuto un effetto inappropriato, quasi ridicolo
        Si, ovviamente tutto giusto, come del resto lo stesso discorso calzerebbe per i due Batman burtoniani e nolaniani, eppure trovare qualcosa di altrettanto iconico per Superman, con un'interpretazione diametralmente opposta, continuo a ritenerla una missione impossibile.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
          "Can I just keep pretending I'm your son?"

"You are my son!"

Sarà la bravura di Costner e del ragazzino che traspare già da due linee di dialogo, sarà l'accompagnamento musicale, sarà la bellezza di parole così "banali", ma a me sta parte ammazza. E non sono uno con la lacrima/commozione facile.
          Molto toccante, ma sta quasi tutto nella voce con cui lo dice Costner.

[FONT=Verdana]
          Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          sì, devo ammettere che dopo diversi ascolti più attenti mi sta piacendo più del primo impatto ma mi aspetto ben di meglio[FONT=Verdana]
          [FONT=Verdana]Già questa la trovo splendida. Veramente.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• e che me lo scoprite ora che costner è un attore di serie A...più che altro bisognerebbe domandarsi come mai è sparito completamente dal mondo del cinema...si ha fatto le sue ca**ate...però chi non ne ha fatte...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Cazzarola finalmente il capostipite di tutti i supereroi ha un suo film all' altezza, o per lo meno è quello che traspare da quello che si può vedere fino a ora. Cavill è assolutamente Superman e il cast sembra essere veramente in stato di grazia. Questo trailer ispira una potenza degnamente dovuto al suo personaggio, poi la scena con Costner e il piccolo Clark è qualcosa da far venire la pelle d' oca in sole due semplici battute.
              Per quanto riguarda la parte sonora non mi è di spiaciuta però non mi ha catturato particolarmente, e comunque è possibile che sia realizzata ad hoc per il trailer ma in fin dei conti non penso proprio che questo sarà il tema portante...spero.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
                Ma anche no. La fotografia mi ha ricordato tanto il "smarmelliamo" di 'Boris'. Sembra uscita fuori da una serie tv anni '90. Chi ha veramente salvato The Avengers da un punto di vista visivo è la ILM, perchè in quanto a regia il buon Whedon l'ho trovato alquanto mediocre. Detto questo, per ora la Cgi non convince moltissimo neanche me. E lo sai perchè? Perchè mi ricorda quella di Superman returns. E riguardo quest'ultimo: salvo veramente solo la scena in cui Superman viene pestato da Lex e scagnozzi, perchè il resto è da rimanerci secchi dal sonno durante la visione (scena aerea , ecc. inclusa? Ma davvero dovrebbe risultare spettacolare?! o.O )
                La fotografia anni 90.. sono considerazioni personali, qui Duccio centra poco. Avengers raggiunge il top sotto molti aspetti, fotografici e sull'estetica dell'azione, ma soprattutto, rendere credibile Chris Evans.. quello si "cagno maledetto"
                Nel S. returns c'era già molto più gusto negli effetti digitali, era tutto più sobrio ed elegante, e con tutti i limiti di quel periodo. La scena di quando si ricarica al sole e ripiomba nel mare.. quella si di potenza. Altro che ricordarti il returns, é sucher punch paro paro, tipo quella scena orribile con i droni sul treno.. roba sfuocata , luce sparata e scintille a go-go.. so tutte uguali.
                Preferivo i rallenty abusati a questo punto, era l'aspetto meno ignobile di Snyder se messo a confronto. Se vedi i prologhi dei videogiochi di oggi fatti in digitale sono fatti 10 volte meglio di certe scene sfilacciate e roboanti... Attendo comunque il film intero per giudicare meglio, ma l'aspetto del trailer non fa presagire buone cose su quel versante.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  e che me lo scoprite ora che costner è un attore di serie A...più che altro bisognerebbe domandarsi come mai è sparito completamente dal mondo del cinema...
                  Basterebbe solo guardare Un mondo perfetto...

Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                  Altro che ricordarti il returns, é sucher punch paro paro, tipo quella scena orribile con i droni sul treno.. roba sfuocata , luce sparata e scintille a go-go.. so tutte uguali.
                  Preferivo i rallenty abusati a questo punto, era l'aspetto meno ignobile di Snyder se messo a confronto. Attendo comunque il film intero per giudicare meglio, ma l'aspetto del trailer non fa presagire buone cose su quel versante.
                  Eh si, concordo. Spero di sbagliarmi, ma visto il passato non ho troppa fiducia in Snyder...
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Nuovo Trailer:
                    Ma MMA MIA.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      e che me lo scoprite ora che costner è un attore di serie A...più che altro bisognerebbe domandarsi come mai è sparito completamente dal mondo del cinema...si ha fatto le sue ca**ate...però chi non ne ha fatte...
                      Beh, certo che non lo scopriamo ora e appunto per questo meritava di essere sottolineata la bravura che riesce a esprimere in tre parole.

Commenta

• Che figata assoluta!!!! Assoluta!!!!!!

Commenta

• forte, una cosa che traspare o che mi pare di aver colto è che Clark vaghi per il mondo 'alla ricerca di sè stesso' e trovandosi a doverlo fare si impegna in imprese eroiche.
                          tutto ciò porta, sempra apparentemente, Lois a seguire le tracce di questo personaggio di cui si parla in giro e a scriverci su.
                          un bel modo, se così fosse, per dare alla Lane il primato sulla diffusione di notizie su Supes (presumibilmente, ma l'abbiamo pensato tutti credo, il loro dialogo nella sala degli interrogatori sarà quello da cui nascerà il Nome), e in seconda battuta spiega il perchè della barba (che fa da 'occhiale', anche se probabilmente in modo involontario) o, perchè no, magari è proprio il materiale di Lois che gli dà la spinta definitiva a diventare Superman.
                          insomma, un trailer che a parte la ost e la cgi dice, volendo, molto su alcuni sviluppi non tanto scontati della storia.

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggio
                            forte, una cosa che traspare o che mi pare di aver colto è che Clark vaghi per il mondo 'alla ricerca di sè stesso' e trovandosi a doverlo fare si impegna in imprese eroiche.
                            tutto ciò porta, sempra apparentemente, Lois a seguire le tracce di questo personaggio di cui si parla in giro e a scriverci su.
                            un bel modo, se così fosse, per dare alla Lane il primato sulla diffusione di notizie su Supes, e in seconda battuta spiega il perchè della barba (che fa da 'occhiale', anche se probabilmente in modo involontario) o, perchè no, magari è proprio il materiale di Lois che gli dà la spinta definitiva a diventare Superman.
                            insomma, un trailer che a parte la ost e la cgi dice, volendo, molto su alcuni sviluppi non tanto scontati della storia.
                            Cosa ripresa pari pari da "Diritto di Nascita". Goduria.

Commenta

• ah bo, io con S ho chiuso intorno al 94.

Commenta

• A 2:18 nel trailer si intravede la LexCorp:

Commenta

In esecuzione...
                                X