annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggio
    ma magari sono scene in sè confusionarie, cioè parliamo di un pianeta che sta per collassare, una nave in fiamme, un tizio che vola a velocità supersonica intorno alla Terra e che sta apparentemente vibrando un colpo da record al luna park, uno scontro tra tizi che spaccherebbero un pianeta a testate, un aereo che atterra\prende il volo su una portaerei... cioè, insomma, se lasci scene del genere perfettamente pulite poi succede il contrario, la sindrome da videogioco (che a me ricorda lo scontro tra Neo e gli Smith, iperpulito e iperfasullo).
    certo certo...

però non sempre...

negli screen di ryoma la qualità è effettivamente dubbia, aldilà dei movimenti...

ecco l'effetto matrix di cui parlavi:

questo è metal gear solid

e qui siamo ai livelli di Transformers che accennavo prima...cosa dovrebbe essere??

però insomma... sono tutti difetti da trailer "frameperframe"

Commenta

• C'è da dire però che ad esempio questa immagine viene subito messa a fuoco, ad esempio...

Commenta

• sono frammenti di montaggio estrapolati dal contesto e probabilmente pure parecchio sforbiciati in durata del take rispetto a quella che vedremo nel film. non penso ci si possa costruire sopra un processo.
        tanto più che piaccia o non piaccia, Snyder è sempre stato molto chiaro nelle sequenze action, persino in quelle sovrabbondanti di Sucker Punch non ha mai perso la concatenazione delle azioni principali
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          sono frammenti di montaggio estrapolati dal contesto e probabilmente pure parecchio sforbiciati in durata del take rispetto a quella che vedremo nel film. non penso ci si possa costruire sopra un processo.
          tanto più che piaccia o non piaccia, Snyder è sempre stato molto chiaro nelle sequenze action, persino in quelle sovrabbondanti di Sucker Punch non ha mai perso la concatenazione delle azioni principali
          appunto...sono critiche che lasciano il tempo che trovano...

però se le guardi... converrai che la qualità non è così eccelsa...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            certo certo...

però insomma... sono tutti difetti da trailer "frameperframe"
            Magari fossero mezzo secondo.. ogni scena aveva anche più di un frame così sfocato ne ho preso solo 1 da ogni momento per dare l'idea. Esempio.. quando quella specie di missile impatta su Zod é sfocato punto.. aivoglia a dire 1 frame 2 frame... é sfocata e basta. E lo stile,ribadisco, é brutto.. Qua non si parla solo di montaggio, che certamente non aiuta, ma proprio di cgi com'è utilizzata.. il bello é che sfoca anche dove la cgi non c'é.. tipo l'aereo. Poi gli sfondi posticci, le grandi botte di luce e le scintille infuocate da sucker punch fanno il resto.. non sono effetti non finiti, quello é il nuovo stile di snyder dopo le critiche ai suoi rallenty, é questo che mi fa preoccupare. Mi tenevo volentieri i rallenty..

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            appunto...sono critiche che lasciano il tempo che trovano...

Bé oddio.. lasciano il tempo che trovano mica tanto. stiamo parlando di un prodotto che deve rendere prima di tutto visivamente, viene da un fumetto appositamente.

altro che pensare alla musichetta del cavolo di sottofondo.. john wiliams ecc ecc

Commenta

• si ma bisogna andarci più "easy" (stiamo pur sempre parlando di un trailer)...altrimenti uscirai dalla sala dopo 5 minuti...eh!

Commenta

• Bella la musica di Tarzan
                in?in memore et similia

Commenta

si ma bisogna andarci più "easy" (stiamo pur sempre parlando di un trailer)...altrimenti uscirai dalla sala dopo 5 minuti...eh!
                  easy fratello !!! bà che ti devo dire.. se mi devo sorbire una botta di effettacci così come la seconda parte di sucker punch farò questo sforzo.. esco.

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                    Bà, tutto questo entusiasmo, a mio giudizio il trailer di superman returns aveva più stile riguardo i vari effetti, il volo e le scene di forza, e questo é abbastanza scandaloso.. parliamo del 2006 . Queste scene in confronto sono un cartone animato, sfuocate e super illuminate, e per voi é roba da fomentarsi? ormai non c'è più un certo gusto.. Bastano due facce tristi, un mantello svolazzante e voilà.. ti distraggo dalla carenza degli effetti.
                    sì nonno, hai ragione asd

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                      easy fratello !!! bà che ti devo dire.. se mi devo sorbire una botta di effettacci così come la seconda parte di sucker punch farò questo sforzo.. esco.
                      va bene...ma non partire già "uscito"

Commenta

ma se guardo cosa? quelle immaggini? i singoli frame? vogliamo fare il giochino dei frame con frammenti di altri film supereroistici con scene d'azione chiarissime? asd
                        quando saranno inseriti nel giusto contesto saranno perfettamente comprensibili

le sfocature e tutto il resto sono scelte stilistiche. se non vi piacciono amen asd ringraziamo che non hanno chiamato Greengrass a'sto punto, che vi devo dire?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          ma se guardo cosa? quelle immaggini? i singoli frame? vogliamo fare il giochino dei frame con frammenti di altri film supereroistici con scene d'azione chiarissime? asd
                          quando saranno inseriti nel giusto contesto saranno perfettamente comprensibili

le sfocature e tutto il resto sono scelte stilistiche. se non vi piacciono amen asd ringraziamo che non hanno chiamato Greengrass a'sto punto, che vi devo dire?
                          no, non voglio fare giochini... volevo solo sapere se secondo te sono di buona qualità o meno... io non ne sto facendo un processo mi sembra... ma tranquillo insomma, vivo bene anche senza

Commenta

• Non gli toccare superman al ragazzo per carità.. nella testa é già pronto al capolavoro..

Commenta

• L’effetto che intuivo dal primo teaser è che nello stile di Snyder stesse avvenendo un innovamento, magari dettato dall’influenza nolaniana. Proprio per questo, davanti a questo nuovo trailer non vedo un passo in avanti, ne tantomeno un passo indietro. Ma la tipica estetica snyderiana. Tamarra per molti, ma che continuo ad apprezzare. Sotto questo aspetto sono rimasto forse un tantino deluso e anche sorpreso, ma solo perché mi ero autoconvinto (specie dopo tutti questi mesi di silenzio, dove l'immaginazione folleggiava) che questa pellicola avrebbe avuto un’inclinazione più nolaniana. Ma mi va bene anche così. Cacchio, se mi va bene..

Commenta

• Comunque finalmente il riferimento alla "S" non "S" :sisisi: Era ora che lo dicessero in un film :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X