annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cmq non è imbranato, nei film di Donner esagerarono questo aspetto ma Kent è un tipo brillante, un 'tipo serio'.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
      Bello il trailer. Davvero. L'attesa cresce. Le musiche mi piacciono (almeno quella del trailer) e finora mi convince tutto. Mi avete preceduto sul finale: il pugno di Supes è un po' tamarrozzo (o è l'inquadratura ad esserlo). Comunque il resto fa sperare bene.

What's that??? Chi è Starro?
      Esattamente secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi proprio di Starro, quindi Zod potrebbe farne uso contro Kal-El.

Commenta

• Per me è il calamarone di Watchmen che è stato teletrasportato per sbaglio a Metropolis piuttosto che a New York.

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggio
          Cmq non è imbranato, nei film di Donner esagerarono questo aspetto ma Kent è un tipo brillante, un 'tipo serio'.
          Si, sono daccordo. Non ho letto i fumetti fin dalle sue origini, ma diciamo che da anche 10 anni a questa parte il Clark fumettistico non è più quella macchietta imbranata e irrecuperabile. Ovviamente poi dipende anche dallo scrittore della storia, ma oggi Clark è più come il "ragazzone della porta accanto", professionale, gentile, impacciato poco e niente.

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggio
            Cmq non è imbranato, nei film di Donner esagerarono questo aspetto ma Kent è un tipo brillante, un 'tipo serio'.
            dipende dallo sceneggiatore
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• A qualcuno,il possibile successo di Superman comincia a rodere....

Commenta

• Sarebbe già più sensato se rodesse agli altri. asd

La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Dico brevemente la mia.

A me il trailer è piaciuto, parecchio, e per il momento è esattamente quello che mi aspettavo: un'attenzione ai personaggi e alla verosimiglianza della loro psicologia degna dei migliori cinecomics (di Nolan, di Lee, di Raimi) unita all'estetica pop di Snyder. Secondo me il mix perfetto per Superman. E insomma, quanto sembrano essere in parte gli attori? Il cast sembra davvero ottimo.

Vero che verso il finale il trailer è montato maluccio, ma ci scommetto i miei paesi bassi che il film sarà montato molto meglio.

Ah, la musica: a me è piaciuta parecchio. Un gran lavoro di composizione.

Commenta

• In effetti devo dire che la musica è davvero bella, l'avevo giudicata male. Però cacchio, nel trailer non funziona benissimo.

Commenta

• Io per il momento sono esaltato dalla musica, concordo con l'entusiasmo di Dwight. Forse non è molto epica, e certamente non è Williams, ma comunque secondo me molto valida.

Secondo me questa è la nuova linfa giusta per un revival di Superman al cinema.

Commenta

• Eppure l'ho già sentita, almeno la seconda parte, dove il coro lo accompagna tra le nuvole. Può essere un film tipo The Messenger: The Story of Joan of Arc o Elizabeth.

Commenta

• Quindi non è originale?

P.S.: ben tornato!!

Commenta

• Hola outis, è stato un periodo come dire, intenso XD

Commenta

• Dunque la musica potrebbe non essere originale?!, un vero peccato: nel primo teaser era la musica de La Compagnia dell'Anello, mentre nel secondo era de La Sottile Linea Rossa (composta dallo stesso Zimmer). Spero tanto che quest'ultima composizione nell'ultimo trailer faccia parte della Soundtrack ufficiale del film: molto bella e di impatto emotivo.
                              Il mio sito dedicato al mondo del cinema:
                              http://destinazionecosmo.jimdo.com

Commenta

• La musica è originale al 100% ed è di Zimmer. Resta da vedere se è una traccia appositamente composta per il trailer o sarà nella colonna sonora ufficiale e nel film.

Commenta

In esecuzione...
                                X