Cmq non è imbranato, nei film di Donner esagerarono questo aspetto ma Kent è un tipo brillante, un 'tipo serio'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggioBello il trailer. Davvero. L'attesa cresce. Le musiche mi piacciono (almeno quella del trailer) e finora mi convince tutto. Mi avete preceduto sul finale: il pugno di Supes è un po' tamarrozzo (o è l'inquadratura ad esserlo). Comunque il resto fa sperare bene.
What's that??? Chi è Starro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggioCmq non è imbranato, nei film di Donner esagerarono questo aspetto ma Kent è un tipo brillante, un 'tipo serio'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggioCmq non è imbranato, nei film di Donner esagerarono questo aspetto ma Kent è un tipo brillante, un 'tipo serio'.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Sarebbe già più sensato se rodesse agli altri. asd
La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Dico brevemente la mia.
A me il trailer è piaciuto, parecchio, e per il momento è esattamente quello che mi aspettavo: un'attenzione ai personaggi e alla verosimiglianza della loro psicologia degna dei migliori cinecomics (di Nolan, di Lee, di Raimi) unita all'estetica pop di Snyder. Secondo me il mix perfetto per Superman. E insomma, quanto sembrano essere in parte gli attori? Il cast sembra davvero ottimo.
Vero che verso il finale il trailer è montato maluccio, ma ci scommetto i miei paesi bassi che il film sarà montato molto meglio.
Ah, la musica: a me è piaciuta parecchio. Un gran lavoro di composizione.
Commenta
-
Dunque la musica potrebbe non essere originale?!, un vero peccato: nel primo teaser era la musica de La Compagnia dell'Anello, mentre nel secondo era de La Sottile Linea Rossa (composta dallo stesso Zimmer). Spero tanto che quest'ultima composizione nell'ultimo trailer faccia parte della Soundtrack ufficiale del film: molto bella e di impatto emotivo.Il mio sito dedicato al mondo del cinema:
http://destinazionecosmo.jimdo.com
Commenta
Commenta