annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no no,non guardo più nulla...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Cazzutissimo.

Commenta

• pure la wayne enterprises nel film...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Il confronto tra i due poster è scontato, il primo è sicuramente meglio, tuttavia il banner è strepitoso (in entrambi è presente l'adorato - almeno per me - lens flare!)

Un Superman "nuovo" finalmente... All'inizio ero rimasto deluso dall'assenza di Lex Luthor, anche se a pensarci bene è stato un cattivo fin troppo usato nei film (4 film su 5 escluso questo)... Anche se ho adorato le interpretazioni di Gene Hackman (il quale lo ha interpretato solo per soldi anche se ha fatto un lavoro eccezionale) e Kevin Spacey (semplicemente superbo). Spero solo che, se dovesse esserci nel film, sarà un Lex Luthor un pò diverso, più serio e meno burlone, più oscuro e meno fumettoso, con uno spirito macchiavellico veramente cattivo e non che usi come scusa solo l'accumulo di terreni terreni e terreni... un personaggio più profondo e che riesca a mettere davvero in difficoltà Superman, anche se già in questo film Faora darà del filo da torcere al superuomo piuttosto che Zod... E ovviamente che sia rigorosamente pelato e senza parrucche.
          Il mio sito dedicato al mondo del cinema:
          http://destinazionecosmo.jimdo.com

Commenta

• Molto molto bello il nuovo spot.
            Credo che comunque, pur conoscendo bene il mondo di Sup, mi allontanerò dal topic e da qualsiasi altra intervista/spot/trailer ecc ecc per arrivare alla visione il più "vergine" possibile, per quel che si può fare.

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=q5zVB7TZs9I

--- Aggiornamento ---

Commenta

• Christopher Reeve rimane il Superman con la S maiuscola! Dopo di lui si sono susseguiti diversi attori che hanno cercato di prenderne il posto, ma senza successo! Dean Cain in Le Avventure di Lois & Clark, il quale non mi è dispiaciuto ma neanche piaciuto alla follia; e il per niente riuscito Tom Welling in Smallville (serie che doveva essere condotta diversamente e non essere un mappazzone di tutto ciò che si può trovarare nel mondo di Superman - una serie che stravolge un pò troppo il canone). E poi il peggiore: Brandon Routh, il quale non è riuscito a salire sullo scranno di Reeve - anche se per via della sceneggiatura non ne ha avuto troppo la possibilità e poi perché messo in ombra dal gigante Spacey, forse e soprattutto per aver "imitato" il personaggio troppo alla lettere e privandolo così della sua profonda doppia personalità! Cavill sembra a tutti gli effetti il degno successore per portare il simbolo della Speranza sul petto, mi convince sempre di più come il doppiatore tra l'altro!!!
                Vi faccio notare, per chi non lo sapesse, che c'è una specie di ricorrenza di doppiatori nei film di Superman:
                In Superman IV: The Quest for Peace - film che doveva riportare Superman alla gloria dopo il fallimento di Superman III, ma poi subì una serie di tagli (per via dei costi eccessivi) che lo fecero diventare il peggior film della serie - Christopher Reeve era doppiato da Sergio di Stefano, il quale poi ha doppiato Jor-El (un Marlon Brando resuscitato con la CG) in Superman Returns.
                Ne L'Uomo d'Acciaio Jor-el è doppiato da Luca Ward, il quale ha ridoppiato Chrisothper Reeve nel primo film di Superman in Versione Estesa.

Mi è venuta in mente una cosa... Visti i poster e i banner ho notato, come letto nei post precedenti, che lo sfondo giallo dello stemma sul costume di Superman non c'é... Non è per caso che Snyder una di queste mattine si è svegliato ed è andato a rimaneggiare l'intero film per togliere in CG lo sfondo giallo dallo stemma in tutte le scene del film!!! ;D
                In effetti senza lo sfondo giallo è meglio... Ma forse stravolgerebbe troppo il costume originale, però visto che gli aveva già tolto i mutandoni... ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  no no,non guardo più nulla...
                  Pure io asd

Commenta

• prima rompavate le balle perchè non partiva la campagna pubblicitaria mentre adesso non volete saperne niente per non rovinarvi il film. Non vale per tutti chiaramente però ci fa capire che nulla ci va bene... asd

Commenta

• toto scommesse sull'incasso del film? o è meglio di no da italiani scaramantici? sugli altri forum l'hanno già fatto!
                      firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                        toto scommesse sull'incasso del film? o è meglio di no da italiani scaramantici? sugli altri forum l'hanno già fatto!
                        Dico 7-800 mln :sisisi:

Anche se mi tengo basso, per me potrebbe andare anche meglio visto come se ne parla, ho delle amiche del tutto ignoranti (come me) in tema comics eppure mi hanno parlato di andare al D1 a vedere MoS, molto strano asd L'ultimo che mi hanno fatto vedere è stato Oz, dopo Cloud Atlas, capite che non sono decisamente delle frequentatrici abitudinarie di cinecomics, e la cosa mi fa pensare..

--- Aggiornamento ---

P.s. Il tocco di giallo dietro la S secondo me ci vuole, risalta meglio, è più iconico, io lo lascerei :sisisi:

Commenta

• io sono ancora più caut0.. 600.. è cmq un reboot
                          firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Atanvar Visualizza il messaggio
                            Spero solo che, se dovesse esserci nel film, sarà un Lex Luthor un pò diverso, più serio e meno burlone, più oscuro e meno fumettoso, con uno spirito macchiavellico veramente cattivo e non che usi come scusa solo l'accumulo di terreni terreni e terreni... un personaggio più profondo e che riesca a mettere davvero in difficoltà Superman
                            in pratica il Lex dei fumetti
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• pensavo a quanto sia stato scegliere il costume definitivo, perché a rigor di logica, date le origini, dovrebbe essere a tutti gli effetti "Definitivo".
                              A meno che non gli abbiano spedito insieme diversi cambi XD

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                in pratica il Lex dei fumetti
                                Non ho avuto modo di leggere i fumetti! Ora che mi hai detto che il Lex dei fumetti è come lo vorrei vedere al cinema allora credo che inizierò a leggerli! Grazie dell'informazione!

Commenta

In esecuzione...
                                X