come si fa per condividere quella traccia direttamente su fb?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Uomo d'Acciaio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da markfunz Visualizza il messaggioComunque nessuno mi ha risposto seriamente su che cosa fa Superman durante l'intervista di Lois per poi scusarsi. E' una specie di colpo di tosse ad alta frequenza o cosa?
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioAltra traccia, Ignition
Un tema comunque un pò "anonimo" che sicuramente si interlaccerà positivamente e con convinzione al film, ma che ascoltato isolato non rende molto l'idea.Il mio sito dedicato al mondo del cinema:
http://destinazionecosmo.jimdo.com
Commenta
-
Commenta
-
Sembra che quello che si presumeva poc'anzi su What Are You Going To Do When You Are Not Saving The World? sia vero. asdLa profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da markfunz Visualizza il messaggioMa sono l'unico a non essere rimasto convinto dall'espressione di Cavill in questo banner?
Commenta
-
[FONT=lucida grande]Ecco il Super-tema musicale di MAN OF STEEL, il nuovo Superman di Snyder, che sfonda i maròni a tutta la Marvel messa assieme.
[FONT=lucida grande]L'armatura si arrugginisce. Che pisciata kryptoniana in testa a Iron Merd.
http://www.badtaste.it/articoli/luom...colonna-sonora
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioSi, la prima parte sembra "Sent Here For A Reason" dalle preview, ma alcuni la stanno segnalando (per qualche oscuro motivo) come "What Are You Going to Do When You Are Not Saving The World?" che Amazon non ci ha fatto ascoltare...
[FONT=verdana]
Cover eccezionale al piano con un breve snippet del tema di John Williams:
[FONT=verdana]
Io che sono un vecchio fan 42enne di Superman che ha visto Chris Reeve volare al cinema nel '78, sto piangendooooo
GRAZIEEEEEEEEFilippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)
Commenta
-
Originariamente inviato da markfunz Visualizza il messaggioComunque nessuno mi ha risposto seriamente su che cosa fa Superman durante l'intervista di Lois per poi scusarsi. E' una specie di colpo di tosse ad alta frequenza o cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta