annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si fa per condividere quella traccia direttamente su fb?

Commenta

• Originariamente inviato da markfunz Visualizza il messaggio
      Comunque nessuno mi ha risposto seriamente su che cosa fa Superman durante l'intervista di Lois per poi scusarsi. E' una specie di colpo di tosse ad alta frequenza o cosa?
      Credo che Superman dopo aver spiegato cha la "S" sul petto non è una S e che significa invece Speranza sul suo mondo, viene disatratto dalla spiegazione di Lois la quale insiste sul fatto che sulla Terra quel simbolo è identificato come una chiara S, come Superman - questo discorso credo che annoi Superman il quale distraendosi crea involontariamente uno sbalzo di tensione tra le comunicazioni (probabilmente un "nuovo" potere mai visto al cinema - un potere mentale e non fisico come la super-forza o la vista calorifera o la capacità di volare, ma un potere che si avvicina di più al ridicolo potere del bacio-che-fa-dimenticare... un potere mentale, la cui presenza ci fa presupporre che Superman oltre che un grande combattente fisico potrà essere molto più intelligente e meno ingenuo dei suoi predecessori)

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
      Altra traccia, Ignition
      E vai con le percussioni, strumenti che fanno da fondamenta a questa colonna sonora.
      Un tema comunque un pò "anonimo" che sicuramente si interlaccerà positivamente e con convinzione al film, ma che ascoltato isolato non rende molto l'idea.
      Il mio sito dedicato al mondo del cinema:
      http://destinazionecosmo.jimdo.com

Commenta

• Nuove clip dalla soundtrack di Zimmer: http://www.watertower-music.com/rele...earch=WTM39426

Commenta

• Sembra che quello che si presumeva poc'anzi su What Are You Going To Do When You Are Not Saving The World? sia vero. asd
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Notiamo come anche in "flight" quelle 4 note siano la struttura portante. Quella traccia promette molto bene.

Commenta

Ma sono l'unico a non essere rimasto convinto dall'espressione di Cavill in questo banner?
              me too.. beh è molto semplice: è un fermo immagine del 2° trailer, ritoccato maluccio in un poster che sembra un fan-made, brutto per altro; invece mi piacciono molto gli ultimi 2 banner
              firma 3.jpg

Commenta

• C'è della bella roba. Ho distinto tre motivi ricorrenti fin'ora in diversi brani dello score, ma sono piuttosto convinto che il "tema" sarà Flight che prospetta un'apertura maestosa e da il nome al CD 1 della OST.

Commenta

• Flight era la prima che solo dal tiolo avevo già addocchiato. il poco che si sente dell'inizio si basa su una variazione strumentale dell'ormai collaudato tema già sentito nel trailer: favoloso
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Bhè alcune tracce sembrano proprio belle!

Commenta

• [FONT=lucida grande]Ecco il Super-tema musicale di MAN OF STEEL, il nuovo Superman di Snyder, che sfonda i maròni a tutta la Marvel messa assieme.
                      [FONT=lucida grande]L'armatura si arrugginisce. Che pisciata kryptoniana in testa a Iron Merd.

http://www.badtaste.it/articoli/luom...colonna-sonora

--- Aggiornamento ---

Altra traccia, Ignition:

Diavolo, mi sembra di decollare tipo Shuttle.

--- Aggiornamento ---

Si, la prima parte sembra "Sent Here For A Reason" dalle preview, ma alcuni la stanno segnalando (per qualche oscuro motivo) come "What Are You Going to Do When You Are Not Saving The World?" che Amazon non ci ha fatto ascoltare...
                      [FONT=verdana]
                      Cover eccezionale al piano con un breve snippet del tema di John Williams:

[FONT=verdana]
                      Porca trojaaaaaaaa
                      Io che sono un vecchio fan 42enne di Superman che ha visto Chris Reeve volare al cinema nel '78, sto piangendooooo
                      GRAZIEEEEEEEE
                      Filippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)

Commenta

• non è ancora confermato che quello sia il main theme
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Massimo Corvo molto probabilmente doppierà Laurence Fishburne.

Commenta

• Qua le preview su Youtube:

Commenta

Comunque nessuno mi ha risposto seriamente su che cosa fa Superman durante l'intervista di Lois per poi scusarsi. E' una specie di colpo di tosse ad alta frequenza o cosa?
                              credo si allontani e poi ritorni alla velocità della luce nella stanza. Nell' attimo in cui noi sentiamo il rumore dovrebbe essere successa la scazzottata finale. O almeno, così ho interpretato io..

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                                Qua le preview su Youtube:

Beh Hans Zimmer è sempre sinonimo di qualità e di epicità.

Commenta

In esecuzione...
                                X