annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da godai81 Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordare che i film di Superman non sono 5 ma 6!!! questo perchè Richard Donner ha realizzato il suo Superman 2, con scene tagliate dal vecchio film.
    perchè non apriamo un topic sulla superman saga 1978-1987?
    firma 3.jpg

Commenta

• Bello spot!

Commenta

• Originariamente inviato da Zauro Visualizza il messaggio
        http://www.youtube.com/watch?feature...;v=VgnW-9mEQow
        Nuovo spot? Si vede Zod che usa la vista calorifica, tra l'altro.
        Grazie per il link

Mi piace sempre di più come vola questo Superman, è un volo sforzato, sporco, urlato, tesissimo, meraviglioso :musino:

Commenta

• ho appena visto i trailer e il calendario.. tutto troppo figo!
          firma 3.jpg

Commenta

• Cavill PERFETTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

ma sottolineate spesso che sia "enorme" a differenza del suo predecessore quando in realtà Routh potrebbe mangiare in testa a Cavill....
            il questo MOS hanno avuto l'intelligenza e l'idea di esaltare al meglio il suo fisico incredibile cosa che invece non era stata fatta con Brandon....

--- Aggiornamento ---

cmq sia chiaro...per evitare ogni equivoco....CAVILL PERFETTTO!!!!

Commenta

• A me Shannon non fa impazzire, però devo ammettere che 'sto Zod è veramente un castigo...

Commenta

• Non ho parole, l'impatto fisico del Supereroe d'Acciaio è inaudito.
                Nolan ha insegnato a Snyder, vedere questo Cavill contro quel Bale butterebbe giù le prime 10 file del cinema.
                Filippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)

Commenta

• Come dice il buon Francesco Alò: "Nolan è il male".
                  Ma per il resto sono d'accordo,Cavil è straordinario nel ruolo,ed il film promette moooolto bene.

Commenta

• Io ad ogni clip sono sempre piu entusiasta sia della scelta del regista che del cast.
                    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Esaltante!!!!! Cavill più che perfetto!!!!!!

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Continuo a risentire la preview della colonna sonora:

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Mi piace sempre si più, ci sono elementi New Age, e poi le potenti percussioni, e non mancano anche le traccie intimiste. Davvero spettacolare! Non vedo l'ora di ascoltarla nella sua interezza!!!
                          Il mio sito dedicato al mondo del cinema:
                          http://destinazionecosmo.jimdo.com

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
                            Come dice il buon Francesco Alò: "Nolan è il male".
                            Ma per il resto sono d'accordo,Cavil è straordinario nel ruolo,ed il film promette moooolto bene.
                            Come direbbe il sottoscritto "Guardati prima The Prestige" asd

Comunque non so di chi sia stata la decisione di reclutare Cavill ma è Superman, non è un attore che lo interpreta, è stilisticamente perfetto sia nella mimica corporea, nelle pose, nel tono muscolare ed in generale nella presenza scenica.. imbarazzante :sisisi:

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            Spoiler! Mostra
                            Questo poster mi piace molto e continua a piacermi l'effetto che ha Superman quando vola (nei poster), la scia indefinita alle sue spalle sembra dire "non mi riuscite nemmeno a fotografare", a mio parere l'intento è proprio questo :sisisi:

Commenta

• ragazzi ogni nuovo spot/trailer è sempre meglio del precedente!!
                              E' tutto incredibilmente perfetto...e si, Cavill è Superman!!!!!!
                              Film dell'anno....2 miliardi di dollari in arrivo...:sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt
                                Film dell'anno....2 miliardi di dollari in arrivo...:sisisi:
                                esagerato!

Commenta

In esecuzione...
                                X