annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
    Si diceva giusto lo stesso dello score di Zimmer per Batman rispetto a quello di Elfman... Lo sostenevo anche io dopo la mia prima visione di Batman Begins!

Il film ancora non è uscito, aspettiamo di vedere e ascoltare
    mi auguro capiti la stessa cosa

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight Visualizza il messaggio
      se lo dici tu... facciamo un sondaggio?
      per i comuni mortali trai quali ci sono anche io la vittoria è scontata.
      A livello compositivo è sicuramente così, poi i gusti non li discuto.

Il brano di Transformers è piatto e per nulla adatto ad essere il tema portante di un film, per di più di Superman, quello di The Island sarebbe bello non fosse un mash-up di roba zimmeriana.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio

Cavolo... ma che deve succedere in quella scena da sconvolgerlo in quel modo? La sua disperazione è da brividi... non è solo rabbia, è angoscia, tristezza, dolore. Sembra farsi così piccolo... è una chiesa quella alle sue spalle?
        "Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
        Oppure muori e poi uccidi."
        (Il Governatore)

http://ventanninelduemila.blogspot.it/

Commenta

• Una stazione ferroviaria

Commenta

• Originariamente inviato da Kal Visualizza il messaggio
            ho trovato questo sito che fa un po' di reverse engineering sui nomi kryptoniani e ha trovato l'alfabeto.. da notare che è fonetico e che ha un sistema di accenti per indicare le sillabe.. hanno lavorato mica male pure sull'alfabeto...
            comunque facendo una rapida passata dovrebbe essere: " DZAEN NUN NEDEV TEKS GUR".
            Purtroppo su google translate non hanno ancora aggiunto il kryptoniano..
            Ciao Kal, grazie per la segnalazione! Purtroppo senza una "stele di rosetta" con il Kryptoniano e l'Inglese è impossibile tradurlo! Comunque piano piano escono indizi che ci aiutano!

Ciaoo

Commenta

• chissà se c'è la possibilità che uno dei seuqel s'intitoli direttamente The Man of Tomorrow
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                A livello compositivo è sicuramente così, poi i gusti non li discuto.

Il brano di Transformers è piatto e per nulla adatto ad essere il tema portante di un film, per di più di Superman, quello di The Island sarebbe bello non fosse un mash-up di roba zimmeriana.
                non ho detto che lo userei per superman, ho detto che in generale mi piace di più nella forma

Commenta

• Commenta

• Non sono mai stato un appasionato del personaggio si Supermen e nemmeno dei film.

L'ho sempre ritenuto un supereroe troppo "patinato".

Però ad ogni nuovo frammento di questo film la sensazione è orgasmica, sembra tutto perfetto!!!!:musino:

Inoltre la scelta di Cavill come Superman secondo me è il massimo che ci si potesse aspettare: insomma E' SUPERMAN!
                    Sono eterosessuale ma cavolo, ha veramente un fascino speciale!
                    "Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge solo alcune pagine" S. Agostino

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                      Ecco qua:

Lex però non è menzionato nel cast su imdb. Ipotizzo un trattamento stile Joker alla fine di Batman Begins.
                      Grazie mille secondo me lavorerà nell' ombra, per cercare di capire quali possano essere i suoi punti deboli...e secondo me in un futuro sequel collaborerà con Brainiac, facendo da suo "tramite" sulla Terra, informandolo sulla Kryptonite

Commenta

• Luca Ward continua a dire che questo film è un filmone. L'ha pure scritto sulla pagina Fb del film asd

Commenta

• scusate, una curiosità se c'è qualcuno che è appasionate e me lo potrebbe spiegare. Come fa Superman a volare? Cioè nel fumetto viene spiegato il motivo per cui è in grado di farlo?

Commenta

• non mi pare che venga proprio spiegato.
                            anche se una specie di spiegazione c'era in Birthright, cioè che il cambio di gravità rispetto a Krypton è tale per cui un kryptoniano sulla Terra sarebbe in grado di controllare il proprio campo gravitazionale

Commenta

• Originariamente inviato da merlin88 Visualizza il messaggio
                              scusate, una curiosità se c'è qualcuno che è appasionate e me lo potrebbe spiegare. Come fa Superman a volare? Cioè nel fumetto viene spiegato il motivo per cui è in grado di farlo?
                              Si ecco, in pratica: lui c'ha sti superpoteri che può fare cose assurde, una di queste è volare, tipo per magia, non so se mi spiego :sisisi:

asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                              Luca Ward continua a dire che questo film è un filmone. L'ha pure scritto sulla pagina Fb del film asd
                              Spero almeno l'abbia visto.. perchè l'ha visto? PERCHE'? Non è giusto..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              non mi pare che venga proprio spiegato.
                              anche se una specie di spiegazione c'era in Birthright, cioè che il cambio di gravità rispetto a Krypton è tale per cui un kryptoniano sulla Terra sarebbe in grado di controllare il proprio campo gravitazionale
                              Piccola falla scientifica: la gravità è solo attrattiva, crea solo "pozzi" in cui cadere, non "conche" su cui levitare :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                Piccola falla scientifica: la gravità è solo attrattiva, crea solo "pozzi" in cui cadere, non "conche" su cui levitare :sisisi:
                                premetto che non m'interessa stare a discutere scientificamente di queste cose perchè non avrebbe senso asd

la gravità è una forza che possiede qualsiasi corpo. Superman è in grado di manipolare quella del proprio in modo che non venga attratto da quella del pianeta (a livello quantico qualcuno ha ipotizzato che riesca a controllare i gravitoni ma non mi pare sia roba espressa nel fumetto)
                                quindi "scientificamente", se la gravità è una forza solo attrattiva allora è anche possibile allentare quest'attrazione

ovviamente non mi sto prendendo manco io sul serio però come spiegazione per un fumetto per me funziona asd

Commenta

In esecuzione...
                                X