annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecco cosa intendeva Webb quando parlava di "pensare in grande"! :seseh:
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
      Prima clip:
      Mamma mia, tutto il film ripreso con la cinepresa a mano! ODIO QUESTO TIPO DI RIPRESA CHE BALLA PER TUTTO IL TEMPO! Sai che mal di testa a vedere l'inquadratura che balla ... non oso immagginare la gente che vomiterà in sala vedendolo in 3D!!!

Update ... sembra una scena di DISTRETTO DI POLIZIA quando parlano al commissariato! ORRORE!

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio

Supes nel film avrà 33 anni :
        Nel 1978 ne aveva 30.
        Filippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)

Commenta

• Originariamente inviato da tecgabry Visualizza il messaggio
          Mamma mia, tutto il film ripreso con la cinepresa a mano! ODIO QUESTO TIPO DI RIPRESA CHE BALLA PER TUTTO IL TEMPO! Sai che mal di testa a vedere l'inquadratura che balla ... non oso immagginare la gente che vomiterà in sala vedendolo in 3D!!!

Update ... sembra una scena di DISTRETTO DI POLIZIA quando parlano al commissariato! ORRORE!
          Wow, deve essere di qualità questo Distretto di Polizia!

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback
            Wow, deve essere di qualità questo Distretto di Polizia!
            Ripeto è una mia opinione, ma il problema è proprio che quel tipo di ripresa non mi fa pensare ad un prodotto cinematografico, piuttosto ad una produzione tipo sceneggiato televisivo o peggio ripresa amatoriale! E' un mio problema ma proprio l'inquadratura che si muove di continuo non la sopporto!!!

Commenta

• Spot numero 12:

La rete continua a essere inondata di spot televisivi dell'Uomo d'Acciaio, il cinecomic di Zack Snyder in arrivo il 20 giugno nei cinema italiani...

Lo schermo del computer ha tremato per i colpi.

--- Aggiornamento ---

[FONT=lucida grande]Raduno Yavin 4 per l'Uomo d'Acciaio al cinema

[FONT=lucida grande]"L'UOMO D'ACCIAIO" (Man of Steel) - raduno supermaniano yavinquattrino la sera di sabato 22 giugno a Milano.
              [FONT=lucida grande]Indosseremo tutti la maglietta con la S di Superman. Saremo in un IMAX milanese (al cinema Slyline di Sesto San Giovanni o all'UCI di Pioltello). Si tratterà dello spettacolo intorno alle h20, seguito da cena di Club. Chiuderemo la lista la sera del 12 giugno...
              [FONT=lucida grande]Volate in Yavin Forum per le info e le prenotazioni!

Fanclub italiano di Star Wars, del Fantastico e della Fantascienza

Raduno Yavin 4 per l'Uomo d'Acciaio al cinema "L'UOMO D'ACCIAIO" (Man of Steel) - raduno supermaniano yavinquattrino la sera di sabato 22 giugno a Milano. Indosseremo tutti la maglietta con la S di...
              Filippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)

Commenta

• Originariamente inviato da tecgabry Visualizza il messaggio
                Ripeto è una mia opinione, ma il problema è proprio che quel tipo di ripresa non mi fa pensare ad un prodotto cinematografico, piuttosto ad una produzione tipo sceneggiato televisivo o peggio ripresa amatoriale! E' un mio problema ma proprio l'inquadratura che si muove di continuo non la sopporto!!!
                E ci mancherrebbe! Non guardare mai nulla di Aronofsky...

Seconda clip:

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  quindi muore già in questo fim? asd
                  Bella questa!
                  Quasi quasi la metto nell'ultimo post del mio blog! asd
                  "Per come stanno le cose adesso, uccidi o muori.
                  Oppure muori e poi uccidi."
                  (Il Governatore)

http://ventanninelduemila.blogspot.it/

Commenta

• io proprio non capisco la scelta dell'utilizzo delle cineprese a mano. speriamo che non si noti più di tanto durante il film.

Commenta

• Se tutto il film sarà effettivamente così la scelta di riconvertirlo in 3D risulta ancora più assurda e autolesionista. asd
                      Fotografia dai colori freddissimi, anche troppo.

Commenta

• mah...speriamo bene davvero..

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
                          io proprio non capisco la scelta dell'utilizzo delle cineprese a mano. speriamo che non si noti più di tanto durante il film.
                          Si nota, purtroppo si nota e come, in tutte le scene dove c'è un parlato tra due persone, oppure basta guardare la scena in cui ...

Spoiler! Mostra

... costava troppo un bel carrello con una cinepresa montata sopra???

Commenta

• mi sto deprimendo..a questo punto ho davvera paura che la resa visiva del film sia di infima qualità.

Commenta

• Le riprese a mano, quando fatte bene (ad es. "Die Hard - Duri a morire", e NON "Die Hard - Un buon giorno per morire"), a me piacciono. Ma dipende tutto da come le si utilizzano, e dalla loro effettiva resa nel film. Per ora il girato mostrto non mi dispiace.
                              Non mi fanno impazzire invece i pesanti filtri utilizzati; perchè non favorire una fotografia più naturale?

Commenta

• La fotografia algida e tendente al blu/azzurro per me è bellissima e mi piace parecchio anche la scelta della camera a mano, della quale sono un fan se usata come si deve. Nei brevi frammenti visti della battaglia di Smallville, quando Superman va incontro a Faora e Nam-Ek mentre i cittadini si rintanano nei negozi, da' un senso di immersione eccellente.

Commenta

In esecuzione...
                                X