annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando tornate da taormina postate le recensioni a manetta. e portateci buone notizie per dio ;D

Commenta

• 65% su rotten tomatoes?
      Stento a crederci.

Commenta

• le critiche negative che stanno facendo ora per me non contano. non ne ho trovata una solida e sensata. tutte contradditorie.

Commenta

• Per me è assurdo criticare un film di supereroi perché c'è troppa azione o perché si prende sul serio. Diamine, non voglio mica un Iron Man 3.

Commenta

• Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggio
            Per me è assurdo criticare un film di supereroi perché c'è troppa azione o perché si prende sul serio. Diamine, non voglio mica un Iron Man 3.
            Concordo, ma mettiamoci l'animo in pace: salvo sorprese finale, ai recensori USA questo MOS non è piaciuto molto, e meno di Superman Returns.

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
              quando tornate da taormina postate le recensioni a manetta. e portateci buone notizie per dio ;D
              sarà fatto
              Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che cazzo ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                Non è quello... asd è che semplicemente gli permettono di proclamare le sue stronzate dal balcone del telegiornale più seguito d'Italia.
                È anche che esistono persone che a 20 anni avevano un curriculum e delle capacità infinitamente superiori e che a 30 anni ancora non trovano lavoro e, se permetti, siamo molto incazzati riguardo al fatto che una povera merda umana come Mollica debba essere strapagato per propinare idiozie alla nazione parlando anche col pluralis maiestatis.
                [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  ah: cmq c'è un altro tipo di situazione in cui Supes ucciderebbe qualcuno. se gli ammazzassero di fronte un suo caro. a quel farebbe una faccia come quella di Cavill che urla e piange straziato dalla disperazione e poi partirebbe senza vedere più nulla finchè non si accorgerebbe troppo tardi del gesto che ha compiuto in preda all'ira
                  Santo Dio,siete totalmente intossicati di atmosfere "grim & gritty"!
                  Poi sarei io quello fissato con il "dark".

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                  mettiamoci l'animo in pace: salvo sorprese finale, ai recensori USA questo MOS non è piaciuto molto, e meno di Superman Returns.
                  Vabbè,ma aspettiamo di vedere la risposta del pubblico; è quella che conta,no?
                  I recensori fanno il loro lavoro,e se un film non li entusiasma, amen.
                  Ma i veri critici sono il pubblico pagante,sono loro che determineranno se Man of steel sarà un blockbuster o un mezzo successo alla "Superman return" (fiasco non può essere).
                  Se le scene di azione hanno portato bene a "The Avengers" a maggior ragione dovrebbero giovare anche a Man of steel.

In caso contrario mi chiedo se non ci sia una sorta di prevenzione nei confronti di Superman.

Commenta

• I mediocri, gli incapaci e gli ingiustamente raccomandati odiano sempre Superman e lo combattono con tutte le proprie forze come il proprio più grande nemico, perché è un personaggio impopolare e apprezzato solo dalle persone per bene, oneste, giuste, buone.

In Italia almeno tutti quelli che votano Berlusconi boicotterano fortemente il film.
                    [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                      I mediocri, gli incapaci e gli ingiustamente raccomandati odiano sempre Superman e lo combattono con tutte le proprie forze come il proprio più grande nemico, perché è un personaggio impopolare e apprezzato solo dalle persone per bene, oneste, giuste, buone.

In Italia almeno tutti quelli che votano Berlusconi boicotterano fortemente il film.
                      Berlusconi/Luthor

Tornando alle critiche, è vero che poco mi importa di quelle negative ma... alla fine si leggono, forse anche più di quelle positive e un pochino mi smontano.

C'è anche da dire che sono americani eh e hanno gusti completamente diversi dai nostri, hanno preferito di gran lunga Iron Merd 3 e questo la dice lunga....

Commenta

• Ahhh dici la versione di Donner? No, non mi è mai piaciuta sta storia del viaggio del tempo...., fin da piccolo l'ho trovata una cavolata....

Quindi preferisco la versione di Lester come finale..., Zod e compagnia bella kaput!
                        altrimenti con la storia dei viaggi del tempo Superman potrebbe a suo volere e piacere rimettere tutto a posto fin dall'inizio..., insomma non mi piace! :-\
                        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                          Ahhh dici la versione di Donner? No, non mi è mai piaciuta sta storia del viaggio del tempo...., fin da piccolo l'ho trovata una cavolata....

Quindi preferisco la versione di Lester come finale..., Zod e compagnia bella kaput!
                          altrimenti con la storia dei viaggi del tempo Superman potrebbe a suo volere e piacere rimettere tutto a posto fin dall'inizio..., insomma non mi piace! :-\
                          quindi preferisci la versione dove invece gli nascono poteri all'occorrenza e a caso? asd
                          e dove si comporta in maniera totalmente incoerente col personaggio mostrato fino a quel momento? asd

be', è una scelta.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• comunque stento a crederci che film come Fast & Furious e IM3 siano stati recensiti meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              quindi preferisci la versione dove invece gli nascono poteri all'occorrenza e a caso? asd
                              e dove si comporta in maniera totalmente incoerente col personaggio mostrato fino a quel momento? asd

be', è una scelta.
                              Si preferisco la versione "tradizionale" del Superman di Donner, cmq rimane il fatto che è un film per le famiglie dove il buono vince e il cattivo perde. E se muore poco importa delle implicazioni psicologiche del personaggio...., ai tempi non credo che nessuno sia uscito dal cinema dicendo "Cazzarola Superman ha ucciso Zod! Che era senza poteri!!" Visto cmq che il piano di Zod era di conquistare il mondo e sottometttere Superman al suo volere. Tutto qui, trovo che sia un finale normalissimo per un film per famiglie.
                              "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro Martufi Visualizza il messaggio
                                comunque stento a crederci che film come Fast & Furious e IM3 siano stati recensiti meglio.
                                Qui mi sembra che la critica sia partita prevenuta nei confronti del film e di Snyder. Cioè dai, ci si lamenta della troppa azione in un film su Superman!
                                E della troppa serietà che si respira.

Commenta

In esecuzione...
                                X