annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Uomo d'Acciaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Le mie uscite sono comunque sempre viziate da una profonda mancanza di fiducia in Snyder. C'è poco da fare: il suo fare cinema lo trovo mediamente insopportabile... parlo del trittico 300/Watchmen/Sucker - morte del Cinema - Punch. Solo il film mi potrà smentire... di certo non tre trailer.
    che poi manco la warner era sicura della riuscita del film causa snyder. in questo articolo si dice:

[FONT=Calibri]"Snyder’s three subsequent Warners films — Watchmen, Legend of the Guardians: The Owls of Ga’Hoole and Sucker Punch — disappointed. However, while giving him Man of Steel (over the other finalist, Darren Aronofsky), Robinov took out insurance with producer Christopher Nolan, the studio’s most important filmmaker (Batman, Inception)."

Commenta

• I miei commenti non sono di parte, io sto sempre e solo dalla parte della aurea mediocritas e della morigeratezza ed i film marvel li ho visti tutti molte volte (anche più volte al cinema, quasi tutti, sono fan marvel sin dalla tenera infanzia comunque...).

Poi quando avrò visto il film saprò quanto dover offendere gli infami e i ladri venduti e falsi giornalisti XD
      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

Le mie uscite sono comunque sempre viziate da una profonda mancanza di fiducia in Snyder. C'è poco da fare: il suo fare cinema lo trovo mediamente insopportabile... parlo del trittico 300/Watchmen/Sucker - morte del Cinema - Punch. Solo il film mi potrà smentire... di certo non tre trailer.

Su Lois concordo... chissenefrega, per ora.
        nutro i tuoi stessi dubbi...aimè

Commenta

• Domani comunque avremo i responsi non solo dagli States, ma da parecchi altri paesi del mondo, come il Regno Unito.

Commenta

• Originariamente inviato da Sydpink Visualizza il messaggio
            Domani comunque avremo i responsi non solo dagli States, ma da parecchi altri paesi del mondo, come il Regno Unito.
            Speriamo bene!
            [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Hahah. Dai basta. asd Invece ricordo una "news" di molto tempo fa, che non ho più approfondito, dove si parlava di riferimenti a Wonder Woman/Justice League... nulla che trova riscontro nel film, spero, giusto?
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Hahah. Dai basta. asd Invece ricordo una "news" di molto tempo fa, che non ho più approfondito, dove si parlava di riferimenti a Wonder Woman/Justice League... nulla che trova riscontro nel film, spero, giusto?
                Io mi sto evitando ogni spoiler e quindi non saprei cosa dire perché ho aggirato fino ad ora TUTTO ciò che potesse rovinarmi sorprese.

Però mi aspetterei piuttosto la presenza di cose come gli star lab e batman (magari non mostrati ma suggeriti come lo è Lex Luthor stesso tramite la insegna LEXCORP già vista nei trailer).

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                  Anche qui potrebbe aver fatto qualche sciocchezza, perché no?
                  Ma da quanto trapelato finora salvo improvvisa follia in fase di montaggio il film deve necessariamente essere 2 spanne sopra le controparti marvel: per qualità visiva, per musiche, per recitazione, per tematiche, per profondità dei personaggi, per potenza dell'opera... questi sono tutti elementi che già conosciamo dai trailer e dalle clip e che non saranno sovvertiti anche dal peggiore esito finale :P
                  Ma come si fa a dire una cosa del genere? Quello che abbiamo visto in trailer è clip è un accenno; un tentativo di conferire una maggiore profondità ai personaggi, di affrontare determinate tematiche; ma non abbiamo visto se e come funzioneranno nell'economia del film. L'unica cosa su cui si puo' essere certi sono le belle immagini (e la musica): ma questi due elementi da soli non fanno di certo un bel film.

Commenta

• Calato al 60% (e a 55 su metacritic).
                    Un motivo per quell' embargo c' era e lo sapevano benissimo alla Warner, non è "un film per tutti i gusti" come lo sono le cagatine Marvel ma qualcosa di molto più particolare.
                    Non resta che vedere coi nostri occhi ormai ... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
                      Ma come si fa a dire una cosa del genere? Quello che abbiamo visto in trailer è clip è un accenno; un tentativo di conferire una maggiore profondità ai personaggi, di affrontare determinate tematiche; ma non abbiamo visto se e come funzioneranno nell'economia del film. L'unica cosa su cui si puo' essere certi sono le belle immagini (e la musica): ma questi due elementi da soli non fanno di certo un bel film.
                      Le tematiche e la trama le conosciamo, è lo storytelling che scopriremo solo vedendo il film ma ciò che già abbiamo è una cosa che, per definizione, già abbiamo. Possono esserci dubbi (come sollevato da me stesso riguardo ciò che ho detto e come meglio esposto anche da Dwight nei suoi reply) su alcuni punti, certo, ma abbiamo già molto materiale a disposizione, leggi anche gli altri reply

Commenta

• Se andate a vedere le recensioni di utenti su IMDb, troverete molti pareri positivi

http://www.imdb.com/title/tt0770828/...?ref_=tt_ov_rt

Commenta

Le tematiche e la trama le conosciamo, è lo storytelling che scopriremo solo vedendo il film ma ciò che già abbiamo è una cosa che, per definizione, già abbiamo. Possono esserci dubbi (come sollevato da me stesso riguardo ciò che ho detto e come meglio esposto anche da Dwight nei suoi reply) su alcuni punti, certo, ma abbiamo già molto materiale a disposizione, leggi anche gli altri reply
                          Ovvio, ma la parte più determinante nella riuscita di un film è l'esecuzione. Puoi avere gli elementi migliori del mondo, ma se non riesci a metterli insieme in un prodotto forte, goodbye...

Stiamo parlando pur sempre del regista che è riuscito a trasformare "Watchmen" in una roba sciatta e noiosa.

Commenta

Ovvio, ma la parte più determinante nella riuscita di un film è l'esecuzione. Puoi avere gli elementi migliori del mondo, ma se non riesci a metterli insieme in un prodotto forte, goodbye...
                            Per gli elementi che abbiamo finora secondo me SALVO DISASTRI in fase di montaggio è impossibile che questo film non sia due spanne sopra ciò che abbiamo già apprezzato coi film Marvel

Mi immagino un nuovo Batman Begins o un nuovo Iron Man 1 e SALVO DISASTRI FOLLI, dovrebbe avere più carne a cuocere di entrambi e performance superiori e tematiche profonde e molto umane che potrebbero ricordare Spider Man 2.

Io ho fede.

Commenta

Per gli elementi che abbiamo finora secondo me SALVO DISASTRI in fase di montaggio è impossibile che questo film non sia due spanne sopra ciò che abbiamo già apprezzato coi film Marvel

Mi immagino un nuovo Batman Begins o un nuovo Iron Man 1 e SALVO DISASTRI FOLLI, dovrebbe avere più carne a cuocere di entrambi e performance superiori e tematiche profonde e molto umane che potrebbero ricordare Spider Man 2.

Io ho fede.
                              Il montaggio è fondamentale; Ma ci sono anche tanti altri aspetti che possono influenzare un buon uso, o meno, degli elementi presenti.

Lo stesso ottimo cast non è una garanzia. Secondo me Zack Snyder ha difficoltà a dirigere gli attori. Almeno è stato così nei suoi film precedenti per me. Ho sempre trovato che le performance nei suoi film pecchino di una mancanza di spontaneità e naturalezza. Tutto troppo coreografato e calcolato. Ho sempre l'impressione che le prove vengano quasi strozzate dalla dimostrazione di stile che li circonda, e che segna il ritmo delle loro prestazioni, o almeno come appaiono sullo schermo.

Commenta

Il montaggio è fondamentale; Ma ci sono anche tanti altri aspetti che possono influenzare un buon uso, o meno, degli elementi presenti.

Lo stesso ottimo cast non è una garanzia. Secondo me Zack Snyder ha difficoltà a dirigere gli attori. Almeno è stato così nei suoi film precedenti per me. Ho sempre trovato che le performance nei suoi film pecchino di una mancanza di spontaneità e naturalezza. Tutto troppo coreografato e calcolato. Ho sempre l'impressione che le prove vengano quasi strozzate dalla dimostrazione di stile che li circonda, e che segna il ritmo delle loro prestazioni, o almeno come appaiono sullo schermo.
                                Però dai trailer e dalle clip si vede altro, stavolta.

Io spero.

Commenta

In esecuzione...
                                X