annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shazam!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo giovedì 4 aprile lo si potrà vedere a 3 euro.
    Ci sarà l' assalto.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Solo giovedì 4 aprile lo si potrà vedere a 3 euro.
      Ci sarà l' assalto.
      Shazam esce il 3, quindi mercoledì e giovedì ci sarà la folla per vederlo. Da venerdì la situazione sarà più tranquilla. Considerando anche che non mi pare che abbia poi tutto questo appeal il nuovo film della DC, complice forse anche una data di uscita davvero brutta, visto che è in mezzo tra Captain Marvel ed Endgame.

Commenta

• Angry Joe è gasato:
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Commenta

• Noooo, mi ha smontato un altro film.

Commenta

• dopo 17 anni ho capito finalmente quello che urlava Maguire sul tetto mentre cercava di lanciare la ragnatela

Commenta

• Forse uno delle peggiori recensioni di Alò.. Non ha né capo né coda

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  dopo 17 anni ho capito finalmente quello che urlava Maguire sul tetto mentre cercava di lanciare la ragnatela
                  Io ricordo un paio di tentativi....."su su su e via (Superman) e "Shazam!"

Commenta

•  

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Io ricordo un paio di tentativi....."su su su e via (Superman) e "Shazam!"
                      no ma capivo tutto quello che diceva ("va ragnatela!..vai..."su su su e via!") non capivo proprio "shazam!" allora non sapevo neanche dell'esistenza di suddetto supereroe

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

no ma capivo tutto quello che diceva ("va ragnatela!..vai..."su su su e via!") non capivo proprio "shazam!" allora non sapevo neanche dell'esistenza di suddetto supereroe
                        Ripensando anche alla scena in ospedale quando zia May dice a Peter "Non sei mica Superman", possiamo affermare che nell'universo della trilogia di Raimi la DC Comics esiste.

Commenta

• Ha tantissimi riferimenti al Superman di donne e reeve. Nel secondo perde i poteri, nel terzo diventa cattivo facendo minchiate naif. La citazione di Shazam me la ero persa
                          firma 3.jpg

Commenta

• nel terzo diventa cattivo facendo minchiate naif.
                            era di Donner il terzo?
                            Cmq a aprte il fatto che hanno omaggiato una schifezza , con un altra schifezza , io
                            non mi ero mai accorto di questa cosa ...
                            Complimenti!

Commenta

• le recensioni italiane sono decisamente meno entusiastiche di quelle americane

Commenta

• I realizzatori del cinecomic sulla "doppia regia" di James Gunn e la rivalità fra Marvel e DC...

Commenta

In esecuzione...
                                X