annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Age of Ultron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avengers: Age of Ultron

Bene l'ufficialità è arrivata,il film arriverà nella primavera 2015 scritto e diretto sempre da joss whedon.

cosa vi aspettate per questo nuovo episodio...?riuscirà whedon a mantenere il livello qualitativo del primo film e a gestire un universo cinematografico che si fa sempre più ampio...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    riuscirà whedon a mantenere il livello qualitativo del primo film e a gestire un universo cinematografico che si fa sempre più ampio...?
    Finora, Whedon, in qualsiasi suo progetto non ha mai deluso. Non vedo perchè iniziare a dubitare di lui adesso

Commenta

Farà altri film prima ? Metteranno Daredevil giallo ?
      in?in memore et similia

Commenta

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
        Farà altri film prima ? Metteranno Daredevil giallo ?
        Daredevil giallo?
        Che cosa hai bevuto stasera???

Commenta

Ecco chi vorrei vedere nel sequel.
          Cosa ne direste di una comparsata di Tanarus il primo vero Dio del Tuono che viene chiamato da Odino per soccorere Thor e aiutarlo nella battaglia insieme ai Vendicatori ?
          Poi ovviamente nella scena dopo i titoli di coda potrebbero mostrare I Guardiani delle Galassie !

Commenta

Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
            Cosa ne direste di una comparsata di Tanarus il primo vero Dio del Tuono che viene chiamato da Odino per soccorere Thor e aiutarlo nella battaglia insieme ai Vendicatori ?
            Poi ovviamente nella scena dopo i titoli di coda potrebbero mostrare I Guardiani delle Galassie !
            Che,al limite -al limite- potrebbe comparire Beta Ray Bill,visto che Tanarus è una farloccata (in tanti sensi).
            I GDS post titolo di coda poi han poco o nullo senso,visto che il loro film esce prima (se non ho capito male).
            Quanto a cosa mi aspetto... Di vedere gli Avengers piallati a dovere da Thanos. Vivo di cose semplici.
            Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

Si ma devil che c'entra...al massimo puoi far vedere cap che li chiede di unirsi al gruppo e lui di dice,no grazie!

Badge cia' sto cruccio del devil giallo che lo affligge da anni...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                Finora, Whedon, in qualsiasi suo progetto non ha mai deluso. Non vedo perchè iniziare a dubitare di lui adesso
                Concordo, per il momento ha tutta la mia fiducia, se avessero messo lui a fare il prossimo film su Superman non avrei avuto dubbi sul risultato.
                Originariamente inviato da Atlantide
                il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

Si ma devil che c'entra...al massimo puoi far vedere cap che li chiede di unirsi al gruppo e lui di dice,no grazie!
                  E tutti gli analfabeti fumettistici che si chiedono "azz'è quel tizio vestito da limone?",mentre i nerd snocciolano la cronologia in visibilio,disquisiscono se sia quello originale o quello di Loeb/Sale e qualcuno azzarda che possa essere in realtà D-Man ^^
                  Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

Comunque ora che sta alla marvel potrebbero fare born again veramente...ma la vedo un impresa ardua...
                    L'aspetto di un eroe per quanto importante l'ho sempre trovato secondario rispetto allo spirito del fumetto che non puo' mancare in ogni trasposizione che si vuol ritenere riuscita.

~FREE BIRD~

Commenta

Comunque ora che sta alla marvel potrebbero fare born again veramente...
                      Io ho letto che è ancora tutto da decidere. La Marvel pare che sia contrattando con la FOX per lasciargli i diritti sul personaggio. In cambio la FOX passerebbe alla Marvel i diritti sui personaggi del Fantastici Quattro.
                      Originariamente inviato da Atlantide
                      il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

Ma quella era solo un ipotesi...mai concretizzata a quanto pare,visto come stanno andando le cose.

peccato,ci hanno perso entrambi gli studios.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                          naah, sia Tanaurus che Beta Bill mi sembrano troppo collegati unicamente a Thor, quindi al limite ce li vedrei in un capitolo della sua serie..

Commenta

La questione è spinosa: allargare l'universo Marvel nel film dei Vendicatori...
                            il problema è riuscire a gestire il tutto, già nel primo film si è dovuto inserire tanta carne al fuoco, e cercare di gestirla nel modo migliore. Se si inserissero altri personaggi sarebbe un'impresa sempre più ardua.
                            In seconda analisi: inserire o no personaggi di non facile richiamo per il pubblico mainstream? Forse il pubblico si abitua a tutto, e forse anche grazie ai film abbiamo imparato a conoscere meglio dei personaggi che in Italia non si conoscevano molto, nei fumetti. Ma fino a che punto? Comincia a diventare difficile creare un filo logico, far capire determinati personaggi da dove arrivano, qual'è la loro storia, il tutto in due ore e passa di film.

Commenta

ant-man ma pure wasp non possono non esserci...altrimenti che vendicatori sono...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎