annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Age of Ultron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
    L'unico uomo a far provare orgasmi ai maschi nerd(marvel)
    multipli per me (cazzotto al vermone, Loki trattato come un tappetino ,e "Hulk smash" di Cap).
    Era un pezzo che non ne avevo tre .......

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz
      Sono appena diventato immortale
      Solo quando sarai capace di fare questo. :ilsaggiodice:

"Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• intanto il nostro amicone verde ha fatto i soldi...timer 2:32...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Oddio cosa è fatto bene! :musino: E non mi sembrano nemmeno immagini riciclate che figata! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
            intanto il nostro amicone verde ha fatto i soldi...timer 2:32...
            Ahahaha, bello! Per me è troppo finto ma è bello da vedere.
            Cosa gli dice il ragazzo?

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
              Ahahaha, bello! Per me è troppo finto ma è bello da vedere.
              Cosa gli dice il ragazzo?
              Vabbè stiqatsi asd

"you can't be that Hulk", credo :uhhm:

Commenta

• la suit avvistata sul set potrebbe essere la mark 37?

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino

"you can't be that Hulk", credo :uhhm:
                  thanx;D

Commenta

• ti avevo gia' detto che ti amavo ......vero Variabile????????

cmq si, nel primo piano un po' perde,ma il colore e il look di questo Hulk si dimostra cinematograficamente perfetto!!

la promozione per questo film costera' un miliardo di dollari(ma tanto ne fara ' 2 ugualmente).

Commenta

• Si, più di una volta ormai...asd

una roba dl genere sarebbe usata a dovere sarebbe da standing ovation:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Mr W sta' preparando tanti momenti da standing ovation ...e molti saranno con il golia verde.asd

Cmq "liberato"dalla fase 2 ,il golia di smeraldo è prontissimo per un film a lui dedicato ....è un pezzo che lo diciamo ,ma vorrei ribadire il fatto che ormai hanno tutti gli elementi apposto ,e non possono piu' nascondersi....
                        Hanno un'attore principale molto apprezzato per la parte, hanno il design del mostro quasi perfetto(quasi perchè sempre meglio si puo' fare),hanno ancora da far vedere il Capo ,che potrebbe diventare un villain formidabile in tutti i punti di vista.

Liberano Abomination (con quel che è successo all' Hydra)ed hanno pure la prima battaglia .....hanno l'extremis che tanto somiglia ai poteri dell'Hulk rosso .
                        Recastano Betty ed il Gen Ross (oppure no ,non vedo perchè non possano tornare)hanno Talbot ....ci metti 200 mln sopra e minimo ne fai almeno 600 ,che son la media dei film Marvel adesso.
                        Insomma è difficile che ci rimetti .......
                        E' ora suonata ,secondo me .........

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                          Recastano Betty ed il Gen Ross (oppure no ,non vedo perchè non possano tornare)hanno Talbot ....ci metti 200 mln sopra e minimo ne fai almeno 600 ,che son la media dei film Marvel adesso.
                          Insomma è difficile che ci rimetti .......
                          E' ora suonata ,secondo me .........
                          per me questo hulk può fare anche di più(aggiungi anche che in questo sequel avrà molto da fare) non dico il miliardo ma 800 si

Commenta

• Hulkbuster?
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Non vedo l'immagine.

Corretto il link :

Spoiler! Mostra

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                                per me questo hulk può fare anche di più(aggiungi anche che in questo sequel avrà molto da fare) non dico il miliardo ma 800 si

Si ,si le possibilita' ci sono ....ma adesso come adesso ,e visto che è dal 2003 che rincorro questo sogno ,che poi si infrange con la verita'- box office .....dico che fare oltre i 600 ,per me , sarebbe oro colato.
                                L'ideale sarebbe fare il sequel subito dopo gli Av2 .......ma non credo che ci siano cosi' tante possibilita'.

Commenta

In esecuzione...
                                X