annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Age of Ultron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
    Relax e respira prima di tutto.
    giuro non sono mai stato cosi gasato in vita mia

Commenta

• Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
      qui il tono mi sembra molto "finalista" e poco "chiassoso"
      comunque grandioso, mostra poco ma già si capisce la grande differenza che ci sarà tra questo film e il suo predecessore
      Capire non si capisce nulla ancora xD Ma fa ben sperare..

Commenta

• vanno modificato gli effetti visivi ma ce tempo

Commenta

comunque blu, quicksilver da una spallata ad un ultron, non a war machine
          Sisi dalla gif sembrava diverso..

Commenta

• ragazzi, mi ha chiamato Snyder. ha detto che ha visto il trailer e per sicurezza domani fa qualche ripresa aggiuntiva per mettere qualche esplosione in più in B v S

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
              O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:musino: IL TRAILER E DI 2 MINUTI CHE ROBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:musino: CIO L'HYPE ALLE STELLE:musino:

--- Aggiornamento ---

IL FILM E COMPLETAMENTE DIVERSO RISPETTO AL PRIMO LO SAPEVO CHE WHEDON AVREBBE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO:musino: NO RAGA SONO FUORI CONTROLLO COME FACCIO ADESSO AD ASPETTARE?

--- Aggiornamento ---

adesso aspetto di vederlo in hd:musino:
              Vabbè non esageriamo asd E' come immaginavo, un'anteprima abbastanza succosa ma ho aspettato troppo e mi si è alzato (l'Hype) da troppo tempo, un po' mi si è smosciato.. onestamente..

Commenta

• Che figata la voce di Ultron.
                "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

ragazzi, mi ha chiamato Snyder. ha detto che ha visto il trailer e per sicurezza domani fa qualche ripresa aggiuntiva per mettere qualche esplosione in più in B v S
                  Vabbè, lanciare i flame dove non ci sono è proprio da stronzetti dai..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                    Boh mi aspettavo una roba più colorata, non che mi dispiaccia così com'è ora.. almeno ha una fotografia xD Ed ho già visto robe che mi fanno sperare in un miglioramento registico di Whedon: all'inizio l'inqudratura su Banner avvolto nella copertina con gli occhi sbarrati è strepitosa, Ultron Zombie è una figata immane, e Hulk vs Hulkbuster sembra una roba assurda..
                    Stesse mie impressioni.

Commenta

• trailer eccitante....fotografia penosa, spero che (visto anche gli effetti) sia provvisoria...o magari qualcuno più esperto di me dirà che cmq va preparata prima, ma molte scene poi verranno modificate con la color correction?

P.S. ultron troppo umanizzato nn mi convince
                      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                      http://jhonillustratore.altervista.org/
                      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

ragazzi, mi ha chiamato Snyder. ha detto che ha visto il trailer e per sicurezza domani fa qualche ripresa aggiuntiva per mettere qualche esplosione in più in B v S
                        Povero Zack.

Commenta

• Che poi di esplosioni ne ho viste pure poche asd Anzi, di action proprio ce n'è pochina nel trailer, a spizzichi e mozzichi..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                            Vabbè, lanciare i flame dove non ci sono è proprio da stronzetti dai..
                            è il fomento, io sposo il lodo menime

comunque sarà interessante capire il ruolo di Banner/Hulk nel film...
                            e peccato si vedano poco i gemelli, ma penso sia più per una questione di effetti speciali

Ultron davvero bello, spero che in italiano non si perderà troppo del lavoro di Spader

@cesar, penso che la fotografia rimarrà più o meno questa. ma calcola anche che si tratta di un leak a 360p dai

Commenta

comunque sarà interessante capire il ruolo di Banner/Hulk nel film..
                              Mi sembra l'elemento "sclero" del gruppo assieme a Scarlet..

Commenta

• La color correction può modificare drasticamente la colorimetria, ma d'altra parte aspetterei a giudicare da un trailer di questa qualità...

È un trailer figo e tanto mi basta, non capisco perché dovrebbe smorzare l'hype... cosa vi aspettavate, Kubrick?

Commenta

In esecuzione...
                                X