annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Age of Ultron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Chi interpreterà Serkis?
    Non si vociferava uno scienziato?
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

Chi interpreterà Serkis?
      mistero

comuqnue strano che il trailer sia ancora online
      il leak di B v S è durato molto meno

Commenta

• Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
        ripeto che secondo me l'assenza di scene con Scarlet e Quicksilver (che con due fotogrammi mi è parso molto più tridimensionale di quello di Singer, ma poi dite che flammo asd) sia da ricollegare alla grande mole di post che i due richiedono
        Può essere, ma non credo richiedano più post-produzione di un troll di tre metri interamente in CGI asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
        ricordati che è un teaser l'avevo detto che mostravano meno roba
        Si è un po' come quello del primo Avengers, anche quello alla fine non mostra un cribbio, rivedendolo oggi..

Commenta

• strano che ai marvel studios sia sfuggito a che sia ancora online....

Commenta

• Dov'è hulkdog? Voglio leggere un suo commento asd Sarà gasatissimo e lo capisco anche, grandissima attesa per questo seguito... e qualcuno ha davvero dei dubbi che a incassi farà fatica a bissare il primo? xD

Commenta

• Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
              comuqnue strano che il trailer sia ancora online
              il leak di B v S è durato molto meno
              No dai, un paio di giorni è rimasto quello di BvS e a cercare bene lo trovi ancora adesso mi sembra.
              Tanto anche se lo tolgono chi non l'ha visto lo vedrà settimana prossima.

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                strano che ai marvel studios sia sfuggito a che sia ancora online....
                ma infatti la cosa puzza molto anche a me
                poi un leak a 360p, nemmeno un cam puzzone ritirato fuori da qualche fiera asd

Commenta

strano che ai marvel studios sia sfuggito a che sia ancora online....
                  L'han caricato loro....asd

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                    Dov'è hulkdog? Voglio leggere un suo commento asd Sarà gasatissimo e lo capisco anche, grandissima attesa per questo seguito... e qualcuno ha davvero dei dubbi che a incassi farà fatica a bissare il primo? xD
                    per me puo puntare ai 2 miliardi lo so sono troppo gasatoasd

Commenta

...e qualcuno ha davvero dei dubbi che a incassi farà fatica a bissare il primo? xD
                      Non penso che qualcuno abbia pensato ad una cosa del genere.

Commenta

• ora basta devo andare a dormire

Commenta

e qualcuno ha davvero dei dubbi che a incassi farà fatica a bissare il primo? xD
                          Einstein dubitava dell'infinita grandezza dell'universo ma non dell'infinita stupidità umana asd 'Sto coso è una macchina stampa-grano asd

Commenta

ora basta devo andare a dormire
                            Seeeeeeeeeeeeeee......, come minimo lo guardi ancora 3 volte prima di andare a nanna.
                            (e quando sei a letto rifai la voce di Ultron)

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                              Non si vociferava uno scienziato?
                              Ulysses Klaw?

Comunque la fotografia sembra ottima da quello che si riesce ad evincere al momento. L'unica sequenza posticcia è quella della gif con Hulk e la Hulkbuster, evidentemente ancora indietro...

Commenta

Ulysses Klaw?

Comunque la fotografia sembra ottima da quello che si riesce ad evincere al momento. L'unica sequenza posticcia è quella della gif con Hulk e la Hulkbuster, evidentemente ancora indietro...
                                A me sembrava di aver letto un rumor del genere...

Per fotografia, effetti hanno ancora tutto il tempo necessario per migliorare.

Commenta

In esecuzione...
                                X