annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Age of Ultron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quindi ultron è stato creato da stark? O.o E come mai è così potente?

Già fatica il Cap ad avere spazio con mostri simili (parlo anche per via dell'attore) figuriamoci occhio di falco.. La vedova nera poi è una cosa che sta la perchè è bona e serviva un personaggio femminile

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
      "...virano in maniera imbarazzante..." a proposito dei kitauri
      questa sarebbe la traduzione italiana? non la ricordavo così imbarazzante.

cmq c'era il tu ed io ricordiamo Budapest molto diversamente (o come cavolo l'hanno adattato)
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ragazzi, se queste son battute....^-^

Commenta

• io ho sempre capito "Mirano in maniera imbarazzante"
          www.facebook.com/bricklicks il blog italiano dedicato ai prodotti lego sotto licenza

Commenta

• Leggo molti comnenti sul fatto che la Johanson la tengono solo perché è bona.
            Per me è il picco massimo di bellezza, ironia e bravura in ambito MARVEL lo ha raggiunto in IM2.....poi così così.

Commenta

Leggo molti comnenti sul fatto che la Johanson la tengono solo perché è bona.
              Grazie al cielo è anche un'ottima attrice.

Commenta

Leggo molti comnenti sul fatto che la Johanson la tengono solo perché è bona.
                .
                Il fatto è che non lo è, la moda sta passando.
                "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                  però non sono d'accordo sulla vedova. in avengers si conquista brillantemente la scena come in winter soldiers
                  Non che in WS faccia chissà che dai..., all'inizio è la lecchina di Fury, solito ruolo della doppiogiochista e poi sta attaccata al culo di Cap per il resto del film.
                  "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                    Non che in WS faccia chissà che dai..., all'inizio è la lecchina di Fury, solito ruolo della doppiogiochista e poi sta attaccata al culo di Cap per il resto del film.
                    Sì ma è stata un'ottima comprimaria dai.
                    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                      Il fatto è che non lo è, la moda sta passando.
                      Questa è una considerazione puramente soggettiva, non credo che la bellezza di una donna sia soggetta alla moda.
                      Trovo piuttosto che il personaggio che interpreta non sia stato ne utilizzato ne rappresentato in maniera omogenea.

Commenta

Questa è una considerazione puramente soggettiva
                        Come tutto in questo forum. E l'ho messo pure nella firma.

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                        Trovo piuttosto che il personaggio che interpreta non sia stato ne utilizzato ne rappresentato in maniera omogenea.
                        Per certi versi sono d'accordo con te.
                        "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          ma chisenefotte delle battute, tu hai scritto "visto" e io ho scritto "fa" asd
                          Si stava parlando dell'essenza del personaggio, chemmifrega di quante frecce tira e come le tira se alla base è un "nulla cosmico" xD Tipo Arrow asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          questa sarebbe la traduzione italiana? non la ricordavo così imbarazzante.

cmq c'era il tu ed io ricordiamo Budapest molto diversamente (o come cavolo l'hanno adattato)
                          Vabbè e sarebbero battute "belle"? Quelle in Thor erano molto più incisive, lui era molto più gigione.. ed interessante.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                          E che dovrebbe fare? E' uno dei comprimari assieme a Falcon e Fury, con due Villain + Uno (Crossbones), quanto spazio e quante cose dovrebbe avere in un film che non è suo (come invece sarà Avengers2)?

Commenta

• Winter Soldier è il film in cui la Vedova si è fatta apprezzare di più. Anche in Iron Man 2 era una comprimaria, ma lì le è andata decisamente peggio.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                              Sì ma è stata un'ottima comprimaria dai.
                              Si, non ho detto mica che ha fatto schifo in WS, solo che se non ci fosse stata non sarebbe cambiato molto il film secondo me nella struttura.
                              Fa da spalla a Cap, nulla di più.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                              E che dovrebbe fare? E' uno dei comprimari assieme a Falcon e Fury, con due Villain + Uno (Crossbones), quanto spazio e quante cose dovrebbe avere in un film che non è suo (come invece sarà Avengers2)?
                              Non esserci. asd

Poi vedremo cosa farà in AV2 a parte calmare Banner.
                              "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                                Non esserci. asd

Poi vedremo cosa farà in AV2 a parte calmare Banner.
                                Vabbè, secondo sto ragionamento neanche Perry White doveva comparire in MoS. xD

Commenta

In esecuzione...
                                X