annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Age of Ultron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma secondo voi la visione che Wanda dovrebbe provocare in Banner inducendolo a trasformarsi è stata tagliata oppure non l'hanno proprio girata? Mi sarebbe piaciuto vederla :?

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
      Riguardo alle scene mancanti rispetto ai trailers e/o modificate, riassumendo:
      Spoiler! Mostra
      Madonna quanti tagli... E si sentono tantissimo.

Commenta

• Mah tantissimo no, si percepiscono giusto in due o tre scenette. Il problema secondo me è proprio di caratterizzazione e approfondimento dei personaggi, cosa che molto probabilmente nessuna edizione estesa o scene aggiuntive potranno migliorare.

Per quanto mi riguarda i due gemelli sono stati presentati in malo modo. Hanno più senso nella scena post credit dove li vediamo per la prima volta (era in Cap2? boh non ricordo), che qui in questo film, dove appaiono dal nulla e sono mossi da una storiella (la granata con la scritta Stark) che durante il corso della storia non ha un epilogo. Quando passano dall'altra sponda non hanno un minimo di confronto con Tony Stark e il loro "problema" non viene minimamente affrontato. Queste sono le cose che dovrebbero preoccupare.. non la mancanza di una scena dove a Banner/Hulk vengono gli occhietti verdi.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Cinderell_A Visualizza il messaggio
          A me invece è piaciuto, tenete presente che essendo un prodotto degli avengers non è particolarmente "quadrato", se ci pensate nemmeno loro sono molto a posto, sia come modo di parlare che come modo di agire, quindi è possibile che un robot che sostanzialmente vive di informazioni online e che ha avuto un bug a causa di un errore di sistema (full memory chiamiamola come vogliamo) mostri instabilità. Più che altro non viene spiegato il perchè diventa cattivo, cosa lo porta. Avrebbe anche potuto mettersi a ballare per dire, anziché dire "dichiariamo guerra agli Avengers" (poi per carità, con tutti i nemici che hanno Tony e compagnia ci sta forse che abbia qualche momento di confusione). E poi, come ha detto RDJ, Ultron è come un bambino, i bambini quando imparano mica sono così afferrati, sono impacciati, ridono, non conoscono la differenza tra una cosa e l'altra e apprendono tutto ciò che gli capita a tiro. Se volete capovolgerla vedetela un po' come dei bambini dell'asilo dove il bulletto da in testa a tutti solo perché ha il giochino più bello ma poi tutti si stufano di lui e gli danno addosso.
          ma su questo ci sta. noi parlavamo del fatto che fosse troppo poco fisicamente minaccioso.

riguardo al diventare "cattivo", presumo che per un computer il tempo conti di meno. in un nanosecondo assorbe quintalate d'informazioni e (forzato da una distorta replica della personalità di Stark e dal potere dello scettro) porta all'estremo la sua missione di pace.
          la sua missione base non è "ballare" (per dire), è portare la pace. da lì la sua idea di pace e la sua avversione per gli Avengers.
          poi certo potevano spiegarlo in maniera più dilungata
          ricordo che Ultron è figlio dello scettro. e quest'oggetto dà sostanzialmente a chi ne viene influenzato una così "totale" (ma distorta) concezione di "verità" che l'esistenza e la libertà stesse si rivelano come un inganno

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
          Queste sono le cose che dovrebbero preoccupare.. non la mancanza di una scena dove a Banner/Hulk vengono gli occhietti verdi.
          se la scena in questione è relativa alla visione di Wanda e porta ad approdondire perché sia impazzito in quel modo e cosa lo condizioni in seguito, la sua assenza mi preoccupa, sì.
          tra l'altro a quanto pare nel montaggio originale Pietro e Wanda avevano più spazio, compreso il loro background
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• ricordo che Ultron è figlio dello scettro. e quest'oggetto dà sostanzialmente a chi ne viene influenzato una così "totale" (ma distorta) concezione di "verità" che l'esistenza e la libertà stesse si rivelano come un inganno
            e' figlio dello scettro ,ma è anche un po' figlio dell'Hydra ...o ricordo male io??
            E l'Hydra ed il nazismo non hanno piu' o meno lo stesso scopo ?

Commenta

• non mi risulta

Commenta

• leggo molto sul forum, scrivo poco, ma per un film così mi permetto di lasciarmi qualche parola. In breve direi Monumentale.

[FONT=Helvetica]Alla seconda visione, dopo la sbornia da aspettativa della prima, devo dire che l'ho trovato un bellissimo cinecomic e un ottimo film. Whedon sapeva bene cosa stava scrivendo e cosa stava girando. Sono sufficienti battute brevi per spiegare trame e motivazioni. La scena iniziale con Visione ammutolisce Avengers e spettatori. Il "tutti uniti" nella chiesa a rallentatore è una sequenza magistrale, una splashpage da funetti! C'è confusione ma una bella confusione da storia corale. Davvero chissenefrega se mancano le premesse per Civil War (che in realtà ci sono), ci mancava solo che questo film diventasse propedeutico a Cap3! La statua nei titoli di coda lo rappresenta bene, un film celebrativo per i Vendicatori. Consiglio agli appassionati che non sono convinti fino in fondo, riguardatelo!

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  se la scena in questione è relativa alla visione di Wanda e porta ad approdondire perché sia impazzito in quel modo e cosa lo condizioni in seguito, la sua assenza mi preoccupa, sì.
                  tra l'altro a quanto pare nel montaggio originale Pietro e Wanda avevano più spazio, compreso il loro background
                  Dovrebbe cambiare un po' tutto il montaggio del film inserendo il background dei gemelli... se ci fosse ben venga ma dubito però

Tu dici che mostreranno cosa Wanda vedrà nella testa di Banner? No perchè che poi vada a farlo impazzire, lo si capisce quando dice "devo portare a termine il lavoro" e inquadrano da lontano Banner. Quindi a livello di trama non ha molta importanza come avviene.. se invece stai parlando di qualcos altro mi sfugge
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Intanto ha già superato i 200 milioni WW asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

la confusione e potente nella mente del pubblico medio.
                      immagino col nuovo Batman (o col nuovo Joker)
                      vabbe' che c'è pure gente che non ha capito che MoS è un film su Superman :uhhm:
                      E' potentissima Sir, Potentissima. :afrrraid:
                      "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir
                        Tu dici che mostreranno cosa Wanda vedrà nella testa di Banner? No perchè che poi vada a farlo impazzire, lo si capisce quando dice "devo portare a termine il lavoro" e inquadrano da lontano Banner. Quindi a livello di trama non ha molta importanza come avviene.. se invece stai parlando di qualcos altro mi sfugge
                        secondo questo ragionamento si capisce tutto il film in ogni caso.
                        il problema è approfondire.
                        se la visione di Banner mi dà uno squarcio in più sul personaggio, ben venga

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Naihir
                        Dovrebbe cambiare un po' tutto il montaggio del film inserendo il background dei gemelli... se ci fosse ben venga ma dubito però
                        nell'ora e passa di materiale tagliato, almeno qualcosa che dia più spessore ai personaggi suppongo ci sia. così, a naso. a meno che non siano tutte esplosioni

Commenta

• Originariamente inviato da Soviola93 Visualizza il messaggio
                          Intanto ha già superato i 200 milioni WW asd
                          Ma sull'incasso megastratosferico mondiale non c'è mai stato dubbio.
                          Vedremo la resa al box-office.

Qui praticamente (quasi) tutti sono sicuri dei 2miliardi al botteghino.
                          "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Non esageriamo, però sarebbe bello se andasse come il primo, lo sforzo produttivo non deve subire "problemi" visto che la tabella di marcia è lunga.

Commenta

• Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggio
                              Madonna quanti tagli... E si sentono tantissimo.
                              Esatto. Ma non è finita:
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da dragonfriend Visualizza il messaggio
                                leggo molto sul forum, scrivo poco, ma per un film così mi permetto di lasciarmi qualche parola. In breve direi Monumentale.

[FONT=Helvetica]Alla seconda visione, dopo la sbornia da aspettativa della prima, devo dire che l'ho trovato un bellissimo cinecomic e un ottimo film. Whedon sapeva bene cosa stava scrivendo e cosa stava girando. Sono sufficienti battute brevi per spiegare trame e motivazioni. La scena iniziale con Visione ammutolisce Avengers e spettatori. Il "tutti uniti" nella chiesa a rallentatore è una sequenza magistrale, una splashpage da funetti! C'è confusione ma una bella confusione da storia corale. Davvero chissenefrega se mancano le premesse per Civil War (che in realtà ci sono), ci mancava solo che questo film diventasse propedeutico a Cap3! La statua nei titoli di coda lo rappresenta bene, un film celebrativo per i Vendicatori. Consiglio agli appassionati che non sono convinti fino in fondo, riguardatelo!
                                Quotone. :ilsaggiodice:
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X