annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Age of Ultron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Avendo visto questo film a mezzo metro, dal basso, dallo schermo, ho avuto problemi a seguire le scene, perché fisicamente, non potevo vedere tutto lo schermo. Ma tolta sta difficoltà, mi è parto, una regia tutt'altro che confusionaria o un pessimo montaggio. Sul serio, ho il sentore che ho visto un film diverso dalla maggior parte di voi, sia per contenuti che per forma.
    Piaciuto quindi?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      tipo una missione supersegreta?
      non saprei... non faccio lo sceneggiatore...:mrgreen:
      però almeno potevano evitare di dire che avremmo capito perchè non lo avevamo visto, perchè...non si è capito.

Commenta

• buchi di trama,montaggio fatto male,Whedon che in realtà dice cosa ne pensa un'altra,ammazza quanto siete esagerati xD io intanto sono tornato dalla seconda visione e ho goduto ancora di più che nella prima xD e sicuramente andrò per la terza

Commenta

• Originariamente inviato da Eucube Visualizza il messaggio
          buchi di trama,montaggio fatto male,Whedon che in realtà dice cosa ne pensa un'altra,ammazza quanto siete esagerati xD io intanto sono tornato dalla seconda visione e ho goduto ancora di più che nella prima xD e sicuramente andrò per la terza
          concordo! Ma mi fermo alla seconda. Per la terza aspetto. Il disco blu

Commenta

• Originariamente inviato da Valsa Visualizza il messaggio
            però almeno potevano evitare di dire che avremmo capito perchè non lo avevamo visto, perchè...non si è capito.
            si è capito:
            Spoiler! Mostra

se poi la spiegazione non ti soddisfa perché immaginavi altro, è un altro paio di maniche

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
            Sì ma dico perchè evitare un guadagno ancora più netto? Lo sanno pure loro che con un'EE potrebbero fare ancora più soldi, e d'altro canto che fanno? Rovinano un film senza poi dare il contentino (e ricevere ancora più grano) ai fan?
            e che ne so? sono loro che fin'ora hanno evitato le EE anche quando sarebbero state gradite

se la fanno davvero, spero non sia una di quelle inculate tipo le versioni estese di Lanterna verde o X-Men 3
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Visto ieri, piaciuto ma con qualche riserva (montaggio e villain in primis).

Spiace un pò per Visione, perché è quasi certo che
              Spoiler! Mostra

Scena mid-credits inutile e fuori contesto, potevano risparmiarsela...

PS: Ah dimenticavo...Han riservato proprio un bel trattamento a Strucker!xD
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Scusate, ma questi tagli vengono fatti per permettere più spettacoli al cinema?
                www.facebook.com/bricklicks il blog italiano dedicato ai prodotti lego sotto licenza

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

PS: Ah dimenticavo...Han riservato proprio un bel trattamento a Strucker!xD
                  Chissà se in AoS...

Commenta

• Visto ieri sera!
                    Piaciuto e anche molto, in linea col primo forse sotto the winter soldier!
                    Qualche piccolo appunto lo faccio all'azione troppo veloce in alcune scene e a qualche piccolo salto di sceneggiatura poco comprensibile.
                    p.s. prima dello spettacolo hanno trasmesso il trailer di star wars al momento in cui han solo ha detto "chube siamo a casa" è partito l'applauso della sala...che emozione

Commenta

• Originariamente inviato da Neminchio Visualizza il messaggio
                      Scusate, ma questi tagli vengono fatti per permettere più spettacoli al cinema?
                      Sicuramente. Calcolano tutto al millimetro, durata e numero di spettacoli al giorno per riempire più sale possibili nelle prime settimane. Escono articoli nei quali riportano anche imposizioni di prezzi del biglietto e percentuali con gli esercenti fuori dalla norma.
                      Secondo me Whedon ci nasconde degli attriti forti con la Marvel, in quanto il film non sarebbe mai durato 3 ore e 15 (girato originale), ma forse molti tagli saranno stati imposti dalla major, o ancor più su dalla Disney, per permettere più introiti possibili.
                      Anche per questo, nonostante il risultato finale, il problema del montaggio cerco di non farlo pesare nel mio giudizio. Si vede che ciò che resta è fatto con il cuore del regista, che è un grande fan dei personaggi e ottimo direttore di spazi e dignità caratteriale di ogni protagonista.

Commenta

• Whedon continua a sparare su mamma Marvel-Disney:

Stavolta a proposito della serie Shield.
                        Ne ha di sassi da togliersi dalle scarpe.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                          il problema del montaggio cerco di non farlo pesare nel mio giudizio.
                          Lecito, ma trattandosi di un film...

...
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                            Whedon continua a sparare su mamma Marvel-Disney:

Stavolta a proposito della serie Shield.
                            Ne ha di sassi da togliersi dalle scarpe.
                            leggere "Scala di Giacobbe" in un articolo di un sito di cinema è intristente asd
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• visto qualche giorno fa e già dimenticato, niente di interessante tranne la supergnocca Olsen e un po' Bettany con il costume di Visione, secondo me un prodotto di intrattenimento pensato per il mercato cinese
                              In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                Lecito, ma trattandosi di un film...

...
                                Lo so, ed infatti nella metabolizzazione del film è una delle poche cose che non mi porta ad elevarlo alle vette che mi aspettavo.
                                Vediamo cosa ci regalerà questa fantomatica extended cut.

Letto ora l'articolo in home. Manco a farlo apposta.
                                Whedon ci nasconde qualcosa, è cambiato troppo nei confronti della Marvel dalla pre-produzione di questo film alla post-produzione.

Commenta

In esecuzione...
                                X