annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doctor Strange

a quanto pare,questa volta ci siamo propio,feige ha confermato la presenza di un film su doc strange nella fase 3...questo si va ad unire ad ant-man già previsto per il 2015 e al probabile black panther,altro film in cantiere da diversi anni...senza dimenticare che feige tempo fa aveva lasciato uno spiraglio pure ad hulk...

tra l'altro non si è saputo più nulla di una possibile apparizione di strange in thor 2.

che ne dite...???

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

penso che ho una delle stesure dello script del film e che gli darò un'occhiata per curiosità
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Secondo me questo personaggio potrebbe ,almeno all'inizio vivere di "luce propria" senza doverlo per forza legare agli avvenimenti della fase 3 !

Commenta

Può uscire una cosa fantastica, anche se temo che collegarlo troppo alla continuity cinematografica (per ora troppo scarna, episodica e per certi versi banale) ne tarpi le ali...

Detto ciò cmq il protagonista che ho in mente è uno di questi due:

Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Commenta

il primo è perfetto
          il secondo, con tutto il bene che gli voglio, no, decisamente no

Commenta

ma il primo se non erro lo ha già rifiutato il ruolo...quando si parlava di una sua presenza in thor 2...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

speriamo che esca qualcosa di decente ma secondo me sara un flop tipo lanterna verde

Commenta

rumors vogliono justin theroux come strange e si fanno più insistenti le voci che vogliono fede alvararez alla regia.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  rumors vogliono justin theroux come strange e si fanno più insistenti le voci che vogliono fede alvararez alla regia.
                  ihih
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

http://www.badtaste.it/articoli/il-p...doctor-strange

ottima notizia. bisogna prepararlo bene e a lungo un film sul Doc

Commenta

Immagine trovata sul web (fatta malissimo) ma Liam ce lo vedrei eccome...

Commenta

se lo avessero fatto qualche anno fa il film...

~FREE BIRD~

Commenta

Dai che ormai è anche prassi il cross-over interpretativo: da Ra's al Ghul al Dr.Strange

Commenta

Non è un po' vecchietto Liam per cominciare ora a fare questo film, che si presume essere d'azione? (anche se Strange in quanto Mago scazzotta e saltella poco..)

Commenta

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                              Non è un po' vecchietto Liam per cominciare ora a fare questo film,
                              Forse hai ragione, ma personalmente preferisco da subito uno di mezza età piuttosto che un bamboccio di 25 anni con le ridicole 'fezze' bianche ai lati della capoccia.
                              Theroux già va bene fisicamente imho: è intorno alla quarantina e pur portandoseli bene ha la faccia vissuta (in più si bomba la Aniston il che di per sè credo sia già magico).

Detto ciò il mio cruccio più grande è che Mortensen si sia subito disimpegnato dai giochi, per come la vedo io oltre al phisique du role ha l'abilità per rendere al meglio un personaggio come Strange che dovrebbe essere anni luce distante, se non agli antipodi, del Tony Stark cinematografico (il che è tutto dire: come hanno alleggerito Stark potrebbero fare lo stesso con Strange... temo).

Commenta

In esecuzione...
                              X