annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah ma non è che lo sto condannando, solo ho più dubbi su di lui che sul regista

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
      Lindelof è al numero uno della lista dei miei peggiori nemici.
      Io ho un rapporto di odi et amo con lui, ma non penso sia il posto giusto per parlare di lui xD

Commenta

• Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
        Io ho un rapporto di odi et amo con lui, ma non penso sia il posto giusto per parlare di lui xD
        Non merita una discussione, non diamogli importanza.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
          Infatti la cosa che temo di più è la sceneggiatura. Jon Spaihts per ora ha solo scritto L'ora nera e Prometheus...
          andiamo bene....
          Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
          Beh no, qua devo salvare Spaihts, Prometheus è stato in gran parte riscritto da Lindelof. :seseh:
          e tutti coloro che hanno letto le due versioni di sceneggiatura, hanno asserito di aver trovato quella di lindelof la "meno peggio"

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
            c'è un po' troppa sicurezza tra i realizzatori, senza dimenticare chi c'è in regia
            Ma che stai dicendo??? xD

Commenta

• New entry

http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=114072

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Cumberbatch, Bruhl ed Ejofor, sarebbe una bestia di cast giá così xD

Commenta

• Il che aumenta le possibilità che bruhl possa essere il teschio :musino:

Commenta

• Che cast assurdo, Ejiofor come barone Mordo sarebbe molto interessante!

Derrickson continua a postare immagini di Strange e non fa altro che far salire xD :musino:
                    https://twitter.com/scottderrickson/...31169/photo/1a mille l'hype.

Commenta

• mamma mia che cast che verrebbe fuori i cinecomic ora comandano o comunque sono tra i sogni di un attore per lanciare la sua carriera o rilanciarla

Commenta

• 12 anni mago

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                          mamma mia che cast che verrebbe fuori i cinecomic ora comandano o comunque sono tra i sogni di un attore per lanciare la sua carriera o rilanciarla
                          ^-^
                          Andrew Garflield e Ryan Reynolds ti manderebbero a quel paese.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            ^-^
                            la sony è la sony

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              ^-^
                              In effetti il primo sta per girare con Scorsese ed il secondo sta per girare Deadpool asd

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                                In effetti il primo sta per girare con Scorsese ed il secondo sta per girare Deadpool asd
                                però Silence è in cantiere da tempo, forse da poco dopo l'uscita di TASM (giusto per puntualizzare asd)

Commenta

In esecuzione...
                                X