annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batman V Superman - Dawn of Justice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    è una delle migliori serie tv in circolazione
    Mi ha spiazzato!
    Guardavo quelle immagini cercando di immaginarlo con quella sua espressione tipo "adesso ti ammazzo" mentre lo dice a Superman.
    Wow....

Quest'uomo dev'essere LL a vita.
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Perchè, in MoS c'era qualche riferimento ad un esistente Batman?
      Si, Supes e Zod gli sfasciano un satellite. Chi ha un background fumettistico sa bene poi che la ricostruzione di Metropolis avrebbe sicuramente attirato sia la LexCorp che la Wayne Enterprises, lo ipotizzavamo noi stessi qui su BadTaste in tempi non sospetti...

Commenta

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
        Detto ciò Cranston è ufficiale come Lex?
        a quanto pare, sì
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
          ma qualcuno mi sa dire perchè Bale è stato escluso?
          e il senso di fare un nuovo batman quando il proiettore del Ritorno del cavaliere oscuro è ancora caldo?
          Per la stessa ragione per cui in Man of Steel non c'era Brandon Routh o Tom Welling, continuity diversa implica un cambio di attore.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
            Mai detto che non abbiano merito di ciò, ma di coraggio i MS non ne hanno (finora) messa in campo una briciola.
            Per me si. Sia lanciando IM come eroe di punta, sia gestendo in maniera così personale e stranante rispetto ai comics IM3 (soprattutto il Mandarino). Se non è coraggiosa la gestione del Villain d IM3 allora non so cosa lo sia.

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
            Ma dubitare è lecito (io sono molto dubbioso sulla riuscita di questo team up, già l'idea non mi piaceva dall'inizio, Affleck non mi è sembrata una buona scelta), ma qui si sta smontando tutto a prescindere sulla base di "sensazioni"...
            ci sono notizie poco convincenti ma c'è pure Cranston a fare il cattivo e questa è una buona cosa...quindi aspettiamo e vediamo...se sarà pessimo abbandoneranno l'idea del DC universe, se sarà buono e apprezzato dal pubblico si vedrà cosa faranno...
            Io sto smontando solo Affleck, per ora

Cranston infatti mi ha riacceso la giornata, ha carisma da vendere, è più che una buona cosa.. è una scelta grandiosa :sisisi:

Commenta

• Che sia Mark Millar che Josh Whedon diano la loro approvazione fa capire che la classe non è per tutti.

Commenta

Ok, allora cambio idea :seseh:

asd
                :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                  Si, Supes e Zod gli sfasciano un satellite. Chi ha un background fumettistico sa bene poi che la ricostruzione di Metropolis avrebbe sicuramente attirato sia la LexCorp che la Wayne Enterprises, lo ipotizzavamo noi stessi qui su BadTaste in tempi non sospetti...
                  Parlavo di riferimenti espliciti, diretti, per tutti, come Fury che dice a Tony che sta mettendo su una squadra.

Commenta

• Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggio
                    magari ci si scorda che la Warner Bros. non produce solo film di supereroi come fa la Marvel ... già iniziare ad intravedere una parvenza di coerenza è un mezzo miracolo...
                    E questo è verissimo
                    Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                    Allora ho ragione, sono dei cagasotto e paraculi
                    Può darsi, ma cosa dovevano fare? Partire con Acquaman, buttare via 150 milioni di dollari e quindi abbandonare tutto? Per fortuna che non sei tu al timone della barca, sennò starebbe affondando asd

Contrariamente a quello che pensi, Iron Man non è un personaggio secondario della Marvel, è una testa di serie già da prima dei film, almeno negli stati uniti. Che qui da noi nessuno lo conosca è un'altra storia, qui conoscevamo solo Batman, Superman e Spiderman...ma negli USA è un personaggio dei fumetti molto famoso...il discorso è lo stesso

Commenta

Mi ricordo eccome le nostre illazioni sulla ricostruzione di Metropolis con tanto di incontro LL/Bruce Wayne.

Che futuro da sceneggiatori che abbiamo asd

Commenta

Parlavo di riferimenti espliciti, diretti, per tutti, come Fury che dice a Tony che sta mettendo su una squadra.
                        Il problema è a monte, tu hai in mente il solo modello Marvel Studios, io spero che alla Warner prendano una strada un tantinello differente e per come vogliono gestire questo secondo film del loro universo, direi che hanno iniziato a farlo...

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          a quanto pare, sì
                          Ok, Cranston ecco dovrebbe rappresentare una sicurezza.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                            Può darsi, ma cosa dovevano fare? Partire con Acquaman, buttare via 150 milioni di dollari e quindi abbandonare tutto? Per fortuna che non sei tu al timone della barca, sennò starebbe affondando asd
                            Dovevano fare MoS come hanno fatto, poi un solista su Emerald Knight (cambiando titolo altrimenti non se lo guarda nessuno), poi un solista su Bats non rebootando (quanto sarebbe passato da TDKR? 3 annetti?) e POI, solo allora, quando la pianificazione era ad un punto elevato, fare la JLA magari mettendoci dentro Acquaman per cominciare a renderlo potabile (termine azzeccatissimo asd) per tutti.

Cosa c'è che non va in una cosa simile?

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                            Contrariamente a quello che pensi, Iron Man non è un personaggio secondario della Marvel, è una testa di serie già da prima dei film, almeno negli stati uniti. Che qui da noi nessuno lo conosca è un'altra storia, qui conoscevamo solo Batman, Superman e Spiderman...ma negli USA è un personaggio dei fumetti molto famoso...il discorso è lo stesso
                            Famoso di sicuro, non è Spiderman, Superman o Batman però ed il fatto che abbia fatto così bene è un merito innegabile, sarebbe stato più logico partire con Cap, molto più famoso di IM anche qui da noi.

Commenta

• Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggio
                              magari ci si scorda che la Warner Bros. non produce solo film di supereroi come fa la Marvel ... già iniziare ad intravedere una parvenza di coerenza è un mezzo miracolo...
                              ricordatevi il 2009, quando era previsto il film della Justice League slegato dai film singoli di Superman e Batman e con attori diversi.
                              Si impara anche dai propri errori.
                              E la WB ne ha pagato le conseguenze sospendendo il progetto JL (rimettendoci non so quanti soldi) che il flop di LV
                              Una scelta più ponderata e con personaggi di maggior impatto (Superman e Batman, ovvio) è stata la scelta migliore.

Commenta

Il problema è a monte, tu hai in mente il solo modello Marvel Studios, io spero che alla Warner prendano una strada un tantinello differente e per come vogliono gestire questo secondo film del loro universo, direi che hanno iniziato a farlo...
                                Se sono stati i primi e gli unici il riferimento è inevitabilmente quello (oppure Alien VS Predator? asd).

Se i riferimenti li colgono solo i fan dei fumetti allora sono Easter Egg, non esplicite. Io avrei voluto riferimenti espliciti, per tutti, segno di una qualche pianificazione.

Commenta

In esecuzione...
                                X