annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batman V Superman - Dawn of Justice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che c'azzecca Nolan in quella lista? xD Allora pretendo vada alla premiere.. ecco.

Commenta

• Mah, sarà un contentino della WB visto che a quanto pare era nella produzione del film quando era agli inizi, a me sa solo di pubblicità quel nome visto che la sua casa di produzione non compare nemmeno nei credits.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Che c'azzecca Nolan in quella lista? xD Allora pretendo vada alla premiere.. ecco.
      magari ci va :seseh:
      "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
        Che c'azzecca Nolan in quella lista? xD Allora pretendo vada alla premiere.. ecco.
        Nolan nella lista è solo per ulteriore pubblicità al film. Goyer invece l'han messo solo perché altrimenti si offendeva ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
          Sono apparsi on-line sul sito ufficiale i credits del film, basta cliccare su "credits" in basso:

http://www.batmanvsupermandawnofjustice.com

Un paio di osservazioni:
          La sceneggiatura è accreditata al duo Terrio/Goyer e non al solo Terrio, non compare Snyder come soggettista e non compare Junkie XL come compositore.
          Nolan appare cmq come produttore esecutivo assieme a Goyer e Johns.

E cosa più importante Ben Affleck è il primo nome in cartello.
          ah, quindi il protagonista principale è batman! ottimo!

comunque, guardando i nomi degli attori coinvolti, fa pensare che non ci saranno altri nemici oltre a luthor...:banghead:

Commenta

• Originariamente inviato da le-lak Visualizza il messaggio
            ah, quindi il protagonista principale è batman! ottimo!

comunque, guardando i nomi degli attori coinvolti, fa pensare che non ci saranno altri nemici oltre a luthor...:banghead:
            O magari gli altri nemici saranno in CGI.

Commenta

• Non manca McNairy?

Commenta

• A me basta eccome solo Luthor come nemico.

Commenta

• Originariamente inviato da Jung94 Visualizza il messaggio
                  Non manca McNairy?
                  Manca pure Callan Mulvey...., Di cui non si sa nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                    O magari gli altri nemici saranno in CGI.
                    magari...

vedendo comunque quei credits, normale che mcnairy e mulvey abbiano ruoli 'terziari'...altrimenti erano presenti...

Commenta

• http://www.ign.com/articles/2015/04/..._medium=social

Chissà...

Commenta

• Bah non capisco perché debbano per forza scatenare delle guerre tra fanboy. E mi sembra strano che pubblichino il trailer per distogliere lo sguardo da SW e poi lo alleghino a AoU...

Commenta

• Poi onestamente.. la "guerra" all'Hype contro Star Wars é persa in partenza, non si può paragonare un'amatissima saga secolare ad un universo nascituro, al suo secondo pargolo..

Boh vediamo a me freganulla, se arriva prima tanto meglio in ogni caso, che sono curioso :-*

Commenta

• Secondo me è una coincidenza...che interesse avrebbe la Warner a "sabotare" Star Wars?

Commenta

• Le coincidenze non esistono quando si parla di produzioni così xD Questi sanno, e devono sapere, tutto di tutti.. e "sabotare" Star Wars non ha senso perchè non si toccano nemmeno di striscio come release xD Avranno le loro motivazioni, ma non credo nel sabotaggio nè nelle coincidenze asd

Commenta

• Trailer ufficialmente pronto. :musino:

O almeno così sembrerebbe. Se adesso non lo pubblicano mi arrabbio. asd
                                2 Minuti e 6 Secondi..., più di quello che mi aspettavo. :musino:

http://www.comicbookmovie.com/fansit...news/?a=118698

Commenta

In esecuzione...
                                X