annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Incredibile Hulk (Louis Leterrier)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• be'..quando ho letto la frase su Norton era inevitabile che mi venisse in mente!!!

Commenta

• voi avete un'ossessione nei confronti di Marv, anche alle fidanzate ne parlate???
      E' lo svantaggio d'essere dannatamente interessanti...

Commenta

• o dannatamente monotematici!!! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Murphy Visualizza il messaggio
          o dannatamente monotematici!!! asd
          Ma parla per te...
          Oppure frequenta più di due topic, magari...

Commenta

• mi piacerebbe!!! ma non ho molto tempo per farlo!!! trovo molto piu' "interessante" e divertente leggere i tuoi post!!! cmq ho trovato il commento della fidanzata perche' mi ha fatto l'effetto della "voce dell'innocenza"..cioe' che una persona che non sa chi sia Norton abbia dato un giudizio del genere...secondo me in questo film non ha portato proprio nulla e non ha spiccato per niente..

Commenta

• Beh, ti farà piacere sapere che probabilmente la tua ragazza trova insipido Bruce Banner...

Commenta

• .secondo me in questo film non ha portato proprio nulla e non ha spiccato per niente..
                io l'ho trovato magnifico.Intenso, maturo, espressivo.Guarda caso tutti gli altri protagonisti Ms sembrano un pò macchietta della controparte cartacea, lui è l'unico che ha saputo prendere il cuore del personaggio
                TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
                http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
                http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Originariamente inviato da Varello Visualizza il messaggio
                  io l'ho trovato magnifico.Intenso, maturo, espressivo.Guarda caso tutti gli altri protagonisti Ms sembrano un pò macchietta della controparte cartacea, lui è l'unico che ha saputo prendere il cuore del personaggio

E' semplicemente Bruce Banner... Bruce Banner è COSI'. Norton ci ha abituato a ruoli molto più intensi, certo, ma sarebbe stato estremamente sbagliato che infondesse questo anche a Banner... perché Banner non è così, non è il protagonista di Fight Club, non è Monty Brogan, non è Derek Viniard ecc. ecc. ecc.
                  Bruce Banner è un uomo buono, di indole pacata, che probabilmente in vita sua non è mai andato nemmeno a pesca una volta, e che in cinque anni si ritrova fuggitivo, a vivere in una favela e a campare di quello che trova...

Commenta

• Norton non è magnifico. E' bravo e credibile come Bruce Banner (anche per un phisique du role perfetto). Ma non è magnifico perchè la sceneggiatura non gli permette di avere materiale su cui lavorare a grandi livelli...
                    Che poi è il limite di praticamente tutte le sceneggiature dei Marvel Studios. A volte buone, ma mai grandi.

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                    http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Infatti non è magnifico, ma perfetto. E' diverso... in uno specchio come può essere una sceneggiatura e delle situazioni come quelle di TIH, c'è comunque un perfetto Bruce Banner. In un film di 3 ore fatto di un solo monologo avrebbe potuto essere mostrato in modo più completo, certo, anche più profondo, ma il personaggio sarebbe stato lo stesso, ed è merito di Norton...
                      Mentre qui lo troviamo in situazioni più che altro veloci, che di certo non si concedono a riflessioni, ma in cui comunque si comporta come Bruce Banner... tormentato, anche distrutto e a volte invece determinato, indurito e quant'altro...
                      Sicuramente come "incarnazione" fumetto-film lo trovo ai primi posti... e ho buone vibrazioni in merito anche da parte di Andrew Garfield...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                        Beh, ti farà piacere sapere che probabilmente la tua ragazza trova insipido Bruce Banner...
                        io come lei trovo insipido Norton nella parte di Banner..il Banner cartaceo lo trovo un bel personaggio..se si confrontano le performance di Norton con quelle che ha dato in altri films direi che in Hulk e' un po' sotto tono..

Commenta

• Vedo che non afferri proprio il punto...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                            Vedo che non afferri proprio il punto...
                            spiegami..

Commenta

• Il punto è che ci si accontenta di un Bruce Banner credibile in un film buono ma non certo trascendentale...
                              Esattamente come si fa per altri personaggi in altre tasposizioni Marvel..

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                              http://www.destroythismovie.com

Commenta

• spiegami..
                                Ma non c'è in realtà molto altro da spiegare... come ho già detto, Bruce Banner è esattamente come quello visto in TIH. Chiaramente in 50 anni di storie il personaggio si è evoluto di continuo, ma lo scheletro è quello e un Bruce Banner a circa 5 anni dall'incidente(diciamo negli anni '80, per calcolarla in anni fumettistici) è esattamente come quello mostrato da Norton. Così come Bana era un ottimo Bruce Banner iniziale(e nel finale del film era diventato quello di Norton). Quindi se non lo trovi intenso, se non lo trovi "carico" come gli altri personaggi di Norton, è semplicemente perché con quegli altri personaggi non c'entra nulla... Norton avrebbe potuto cucirselo addosso come ha fatto Robert Downey Junior e farne un Bruce Banner cazzuto, in*****so e anche un po' cinico, come tutti i personaggi che interpreta di solito, ma invece ha lavorato al contrario e si è calato completamente nel personaggio. Che non è un eroe canonico, è il Dr. Jeckyll e non Mr. Hyde e il Dr. Jeckyll non interessa a nessuno, di solito. Non ha un carattere di ferro, non ha il carisma di un supereroe... è una brava persona che si ritrova in una situazione fuori dall'ordinario...
                                Peccato non vederlo in ulteriori sequel, perché quello si che avrebbe dato modo di vedere un Banner più intenso, carico e in linea con gli altri protagonisti di Norton...
                                Il punto è che ci si accontenta di un Bruce Banner credibile in un film buono ma non certo trascendentale...
                                Ma assolutamente no. Io non mi accontento perché non trovo che sia solo "credibile", trovo che sia perfetto... il personaggio fatto carne. Che poi non si abbia modo di vederlo in modo più completo è una pecca del film, ma ciò non toglie che il personaggio ci sia e sia trasposto perfettamente.
                                Ed è quello che mi fa apprezzare TIH al contrario degli altri film MS, insieme ad un tono sensibilmente più drammatico ed emozionale, le interpretazioni perfette di due grandi attori come Edward Norton e Tim Roth, che alzano di molto il livello e scusate se è poco.

Commenta

In esecuzione...
                                X