annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Men: Apocalisse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X-Men: Apocalisse

Appena annunciato da Singer il prossimo film degli X-Men:

http://variety.com/2013/film/news/br...16-1200923164/

Si stanno combattendo a suon di annunci...

vabbe', lo sapevamo da mesi (direi da anni asd). ora sappiamo la data di uscita, il che vuol dire che appena finito con DoFP si dovranno subito buttare su quello (anzi, penso che già ci stiano lavorando
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

mah...speravo che il 2016 potesse essere l'anno della x-force invece la fox insiste sull'usato sicuro,non che mi dispiaccia vedere un signore cosi...

chissà se i futuri F4 ne faranno parte.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

ah non lo sapevo..., wow! ;D
        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

Non mi ha mai detto granchè Apocalisse.. trovo difficile farne un villain sfaccettato.. è invece automatico farne un villain carismatico :sisisi:

Commenta

Per me, i due X men di Singer sono tra i migliori cinecomics mai fatti. Il terzo l'ho sopportato a fatica, anche se qualcosina di salvabile c'è è una baracconata. X men l'inzio non mi è dispiaciuto e apprezzo molto il nuovo cast. Il primo Wolverine mi ha fatto schifo, il secondo mi è piaciucchiato. Attendevo con ansia Giorni di un futuro passato. Attenderò ancora più con ansia questo! Basta che ci sia Singer alla regia (sperando giorni di un futuro passato non mi deluda)

Commenta

Non seguo molto gli X-Men..., se non al cinema...., i film per me fin'ora sono stati 2 ottimi (i primi due) 1 buono (First Class) e 3 così così (X3, ed i due di Wolverine)
              Quindi sto' Apocalisse chi sarebbe?
              Un mega distruttore tipo Thanos o Darkseid o un cattivo che ce l'ha con i mutanti e basta? :huh:

Commenta

Teoricamente è il primo mutante.

Commenta

Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                  Teoricamente è il primo mutante.
                  Interessante.., andrò a documentarmi. Grazie.

Commenta

Me l'aspettavo. Dieci anni fa sarei saltato dalla sedia per una cosa del genere.

Commenta

Apocalisse per me rappresenta una minaccia più che mondiale,cosmica!! Sarà difficile la trasposizione cinematografica per via del suo aspetto e della sua tecnologia aliena.
                      nonostante lo sguardo privo di pupille apocalisse trasmette una paura latente poiché può trasformare anche il più buono degli x men in un cavaliere spietato al suo servizio.

Commenta

Originariamente inviato da Yeah! Visualizza il messaggio
                        apocalisse può trasformare anche il più buono degli x men in un cavaliere spietato al suo servizio.
                        Può essere un grande spunto. :sisisi:

Commenta

X-Force, Fantastici 4, X-Men:Apocalypse.........ma il film su DEADPOOL??? :banghead:

Commenta

Che botta! Ma secondo voi questa news è uno spoiler su DOFP?

Commenta

Ni...si sapeva anche se non in maniera ufficiale che DOFP avrebbe portato a questo, mancava giusto il quando...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                              X